SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» accordo multilaterale M287
Da tfrab Ieri alle 10:40 am

» Analisi su campioni
Da homer Mer Lug 01, 2020 9:23 am

» autodemolitore e cer 17.04.02
Da Hope Gio Giu 25, 2020 6:06 pm

» apparecchiature: tipologia 5.16 o 5.19
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:29 pm

» trasporti rifiuti derivati dall'attività di recupero
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:08 pm

» Cambio CER in MUD
Da cescal64 Mar Giu 23, 2020 4:14 pm

» Tenuta registro C/S digitale
Da sviluppo Mar Giu 23, 2020 11:27 am

» TARI: regolamenti comunali che menzionano impianti di smaltimento e recupero rifiuti
Da urgada Mar Giu 23, 2020 7:04 am

» Ditta edile trasporto in conto proprio rifiuti non pericolosi
Da lauramantova Lun Giu 22, 2020 6:38 pm

» Linee guida SNPA n. 23/20: EOW e obblighi REACH/CLP
Da Tomaso Ven Giu 19, 2020 2:12 pm

chiarimento collegamento registro cronologico

Andare in basso

chiarimento collegamento registro cronologico Empty chiarimento collegamento registro cronologico

Messaggio  cetta il Mar Giu 21, 2011 12:24 pm

Ciao,
vorrei chiedere un piccolo chiarimento sulla procedura che deve adottare il trasportatore.
Per farla breve riassumo:
Io trasportatore compilo la scheda sistri aperta dal produttore. (in questa fase la devo collegare al registro? il dubbio mi sorge in quanto mi appare il pulsantino)
Dopo aver fatto ciò mi reco dal produttore, inserisco la chiavetta carico il rifiuto e me ne vado. Arrivo a destino, inserisco la chiavetta e scarico il rifiuto. Torno a casa mia.
A questo punto a casa cosa devo fare? Si fa tutto in automatico oppure devo collegare il movimento al registro?
Ma questo anche nel caso io utilizzi la procedura conducente ad accesso pubblico vero?
Oddio non ci capisco più nulla, cosa cambia da una versone all'altra????

Help me!
cetta
cetta
Membro della community

Torna in alto Andare in basso

chiarimento collegamento registro cronologico Empty Re: chiarimento collegamento registro cronologico

Messaggio  Costy il Mar Giu 21, 2011 12:57 pm

La registrazione di carico sul registro trasportatore viene fatta in automatico dal sistema nel momento in cui il conducente prende in carico i rifiuti presso il produttore. Il movimento si scarico viene fatto in automatico dal sistema quando il destinatario, presso il proprio impianto, ha accettato e firmato il relativo movimento di entrata dei rifiuti in oggetto. Tali registrazioni, carico e scarico, dovranno però essere firmate dal trasportatore. In pratica vengono fatte in automatico dal sistema, ma dovranno essere firmate dal trasportatore. L'utilizzo dell'Area ad accesso pubblico invece non genera in automatico le registrazioni sul registro del trasportatore. Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: