Ultimi argomenti commentati
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendentiDa cleo72 Oggi alle 5:59 pm
» ANCORA DUBBI
Da Transporter Oggi alle 4:51 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Gisella76 Oggi alle 10:18 am
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Oggi alle 10:14 am
» Posso mettere descrizione ridotta del CER su un formualario?
Da Gisella76 Oggi alle 10:08 am
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?
Da magonero Ieri alle 9:10 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
» Peso netto e peso lordo
Da Glass Ven Dic 18, 2020 1:54 pm
I comici dell'assistenza SISTRI
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Aneddoti e castronerie
Pagina 1 di 1
I comici dell'assistenza SISTRI
Ecco la comunicazione che accompagnava la USB sostitutiva che ho richiesto innumerevoli volte dal 25 gennaio di quest'anno e arrivata oggi (l'altra si è corrotta e praticamente formattata da sola):
"Gentile utente (gentile forse qualche mese fa),
dai controlli effettuati (ma quali?) abbiamo riscontrato che le configurazioni sui Vs. dispositivi USB potrebbero (ma dai? potrebbero??) generare delle problematiche sul corretto funzionamento di alcuni servizi SISTRI.
Pertanto, al fine di prevenire tale eventuale (ahahahah) problema (troppo tardi cari), abbiamo provveduto ad inviare nuovi dispositivi che sostituiscono a tutti gli effetti quelli precedentemente ritirati presso le CCIAA di competenza.
La corrispondenza dei dispositivi sostituiti potrà essere verificata per mezzo dei nominativi dei delegati di ogni singola categoria di iscrizione.
RingraziandoLA per la collaborazione
Assistenza SISTRI"
Buon week end a tutti!
"Gentile utente (gentile forse qualche mese fa),
dai controlli effettuati (ma quali?) abbiamo riscontrato che le configurazioni sui Vs. dispositivi USB potrebbero (ma dai? potrebbero??) generare delle problematiche sul corretto funzionamento di alcuni servizi SISTRI.
Pertanto, al fine di prevenire tale eventuale (ahahahah) problema (troppo tardi cari), abbiamo provveduto ad inviare nuovi dispositivi che sostituiscono a tutti gli effetti quelli precedentemente ritirati presso le CCIAA di competenza.
La corrispondenza dei dispositivi sostituiti potrà essere verificata per mezzo dei nominativi dei delegati di ogni singola categoria di iscrizione.
RingraziandoLA per la collaborazione
Assistenza SISTRI"
Buon week end a tutti!



Ospite- Ospite
Re: I comici dell'assistenza SISTRI
Altro che Zelig........
Questi sì che sono dei comici............!
Questi sì che sono dei comici............!
_________________
Un

Ma, a volte

isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 63
Località : roma
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Aneddoti e castronerie
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.