Ultimi argomenti attivi
» Ma ora non dovebbre chiamarsi RentriForum?Da pascozzi Gio Dic 07, 2023 11:03 am
» VIVIFIR INTERMEDIARIO
Da Paolo UD Mar Dic 05, 2023 1:34 pm
» Compilazione amianto Registro C/S Sede Legale o Unità Locale
Da metalgum Lun Dic 04, 2023 10:40 am
» registri c/s e FIR
Da Paolo UD Ven Nov 24, 2023 1:41 pm
» PROBLEMA per LOGISTICA
Da ambieco Ven Nov 24, 2023 12:49 pm
» Rinvenimento bombole gpl in suolo pubblico
Da harl Mer Nov 22, 2023 1:38 pm
» Utilizzo di ragione sociale o sigla
Da Paolo UD Mer Nov 22, 2023 11:21 am
» affiancamento RT scadenza validità ?
Da Enrico Ven Nov 17, 2023 7:34 pm
» cerco collaborazione con consulenti ADR
Da S.T.A. s.a.s. Ven Nov 17, 2023 11:27 am
» intermediazione servizio manutenzione biologiche
Da Enrico Mar Nov 14, 2023 1:13 pm
Formazione Direttori Tecnici
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Lavoro :: Deleghe, responsabilita', assicurazioni
Pagina 1 di 1
Formazione Direttori Tecnici
Ciao a Tutti,
adesso che si è allentata la tesione sul SISTRI voglio porre all'attenzione di tutti il problema relativo alla forazione dei Direttori tecnici in ambito ambientale.
Da più parti mi hanno chiesto informazioni relativamente agli obblighi formativi per tutti coloro che non hanno un titolo di studio tecnico (diploma di perito, laurea in ingegnieria, corsi modi A .., ect).
Il problema è sicuramente attuale, anche perchè molti tecnici si trovano in una fase di transizione per cui entro 2 anni devono adeguare il loro profilo formativo.
Allo stato attuale tutto "dorme" e non vorrei che il problema si presentasse con tutte le conseguenze alla vigilia delle scadenze
adesso che si è allentata la tesione sul SISTRI voglio porre all'attenzione di tutti il problema relativo alla forazione dei Direttori tecnici in ambito ambientale.
Da più parti mi hanno chiesto informazioni relativamente agli obblighi formativi per tutti coloro che non hanno un titolo di studio tecnico (diploma di perito, laurea in ingegnieria, corsi modi A .., ect).
Il problema è sicuramente attuale, anche perchè molti tecnici si trovano in una fase di transizione per cui entro 2 anni devono adeguare il loro profilo formativo.
Allo stato attuale tutto "dorme" e non vorrei che il problema si presentasse con tutte le conseguenze alla vigilia delle scadenze
inagg- Membro della community

» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» tecnici Sistri
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Panni Tecnici (stracci) a noleggio - drizzate le orecchie
» Tavoli tecnici Sistri...
» tecnici Sistri
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Panni Tecnici (stracci) a noleggio - drizzate le orecchie
» Tavoli tecnici Sistri...
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Lavoro :: Deleghe, responsabilita', assicurazioni
Pagina 1 di 1