SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

+6
Paolo UD
Diego
isamonfroni
Andreamn72
caska77
BCLELISA
10 partecipanti

Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  BCLELISA Lun Mag 23, 2011 10:58 am

Home Notizie
Notizie dal Portale

Contact Center

In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.

Dalla prossima settimana, pertanto, il Contact Center sarà a disposizione prioritariamente per la soluzione di tutte le problematiche relative a quelle Aziende e Associazioni che necessariamente inizieranno ad utilizzare il Sistema a partire dalla data del 1 giugno.

Nella fascia oraria dalle 8:30 alle 17:30 il Contact Center sarà disponibile per risolvere tutte le problematiche volte a garantire l'operatività delle Aziende (problemi di accesso, rigenerazione dispositivi USB, recupero delle credenziali, ecc.) mentre nella fascia dalle 17:30 alle 19:30 per l'aggiornamento della pratica.

A seguire, saranno trattate le problematiche degli utenti che utilizzeranno successivamente il SISTRI.

Vi preghiamo pertanto di valutare attentamente le Vostre necessità prima di chiamare il Contact Center e nello stesso tempo si raccomanda a tutte le Aziende di prepararsi all'utilizzo del Sistema SISTRI consultando la documentazione disponibile Portale www.sistri.it nell’area Documenti.

Tutte le richieste di chiarimento relative alla normativa ed alle procedure devono esser inviate per email alla casella infosistri@sistri.it

23 maggio 2011


Lascio a voi i commenti............il 1 giugno è vicino....
BCLELISA
BCLELISA
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  caska77 Lun Mag 23, 2011 11:03 am

ed intanto io è dalle 8.30 che chiamo il call center ed il numero per le blackbox ed il primo mi dice di richiamare perchè tutte le linee sono occupate il secondo mi dà proprio occupato direttamente ininterrottamente!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
caska77
caska77
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.12.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  Andreamn72 Lun Mag 23, 2011 11:14 am

vorrei far presente il seguente versetto:

In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.


è una presa per il c..o oppure, come penso, non hanno la minima idea di quello che stanno dicendo??
Andreamn72
Andreamn72
Utente Attivo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : MN

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  isamonfroni Lun Mag 23, 2011 11:19 am

Andreamn72 ha scritto:
vorrei far presente il seguente versetto:

In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.


è una presa per il c..o oppure, come penso, non hanno la minima idea di quello che stanno dicendo??

Mi verrebbe da dire la seconda che hai detto...ma la tragedia è che sono giuste entrambe.......

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Speranza

Messaggio  Diego Lun Mag 23, 2011 11:26 am

E se fosse che si apre una breccia? Tipo uno scaglionamento (ho usato la "a", non la "o" ;-))) delle partenze? Insano ottimismo?
Diego
Diego
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  Paolo UD Lun Mag 23, 2011 11:42 am

Andreamn72 ha scritto:
è una presa per il c..o oppure, come penso, non hanno la minima idea di quello che stanno dicendo??
Non sanno neanche loro come funziona, questa è la triste verità. Leggi quello che hanno scritto sulla procedura di accesso pubblico: secondo loro l'autista può togliere il token quando vuole.... climb
Paolo UD
Paolo UD
Utente Attivo

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  VdT Lun Mag 23, 2011 12:57 pm

Uno scaglionamento delle partenze è assurdo in quanto si lavorerebbe su un triplo binario e sarà necessario poi chiedere alle aziende se rientrano nel primo o nel secondo gruppo e come al solito nessuno saprà nulla per cert (è un modo per incrementare le sanzioni).
E poi come fa il SISTRI a prevedere che non tutte le aziende useranno il nuovo sistema? E' forse a scelta?
Ed infine come fare a dare la precedenza alle telefonate? A discrezione dell'operatore?
Quindi se mi si inceppa la chiavetta potrei non essere così urgente per il call center e rimanere bloccato una giornata.
Ennesima dimostrazione che una volta presi i soldi non sanno che fare della loro vita.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  Antonella Repetto Lun Mag 23, 2011 2:24 pm

VdT ha scritto:.... e come al solito nessuno saprà nulla per cert (è un modo per incrementare le sanzioni) ........
Ennesima dimostrazione che una volta presi i soldi non sanno che fare della loro vita.
Oh sì che sapranno cosa farne della loro vita ........ e anche della nostra, visti gli importi delle sanzioni sembra piuttosto S(cont)ato Twisted Evil (deformazione da frequentazioni forumsistriane)
pirat
Antonella Repetto
Antonella Repetto
Utente Attivo

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 59
Località : Genova Savona e ritorno

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  Demetra Lun Mag 23, 2011 4:12 pm

In queste due settimane senza esagerare ho provato circa 300 volte a chiamare il SISTRI. Ho preso la linea solo 3 volte e quando chiedevo spiegazioni sulla procedura "casualmente" cadeva la linea. Il dialogo era sempre quello: "legga il manuale, lì è riportato tutto"... "si, aspetti che chiedo informazioni..click".
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Demetra
Demetra
Utente Attivo

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.08.10
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  inagg Lun Mag 23, 2011 5:15 pm

qualcuno si affiderà ad una macumba per non far partire il sistri
inagg
inagg
Membro della community

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro??? Empty Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.