SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da beltrale Oggi alle 7:04 pm

» R12 ed EoW
Da beltrale Ieri alle 6:50 pm

» sanzione per mancata identificazione cassone scarrabile
Da chris Ieri alle 1:43 pm

» d.lgs. 126/2020
Da magonero Mar Ott 20, 2020 9:12 am

» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendenti
Da cescal64 Mar Ott 13, 2020 4:48 pm

» FIR "in format esemplare"
Da assimilabile Mar Ott 13, 2020 4:23 pm

» Muro a pietre. Riutilizzo.
Da Pulast Mar Ott 13, 2020 11:07 am

» Dlgs 166 - attestazione di avvenuto smaltimento
Da isamonfroni Ven Ott 09, 2020 8:46 pm

» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da magonero Ven Ott 09, 2020 5:23 pm

» DLgs 116/20 e manutenzioni presso terzi
Da cescal64 Gio Ott 08, 2020 12:25 pm


contact center 2..

Andare in basso

contact center 2.. Empty contact center 2..

Messaggio  silviamnt il Lun Mag 23, 2011 10:56 am

NO COMMENT

Contact Center

In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.

Dalla prossima settimana, pertanto, il Contact Center sarà a disposizione prioritariamente per la soluzione di tutte le problematiche relative a quelle Aziende e Associazioni che necessariamente inizieranno ad utilizzare il Sistema a partire dalla data del 1 giugno.

Nella fascia oraria dalle 8:30 alle 17:30 il Contact Center sarà disponibile per risolvere tutte le problematiche volte a garantire l'operatività delle Aziende (problemi di accesso, rigenerazione dispositivi USB, recupero delle credenziali, ecc.) mentre nella fascia dalle 17:30 alle 19:30 per l'aggiornamento della pratica.

A seguire, saranno trattate le problematiche degli utenti che utilizzeranno successivamente il SISTRI.

Vi preghiamo pertanto di valutare attentamente le Vostre necessità prima di chiamare il Contact Center e nello stesso tempo si raccomanda a tutte le Aziende di prepararsi all'utilizzo del Sistema SISTRI consultando la documentazione disponibile Portale www.sistri.it nell’area Documenti.

Tutte le richieste di chiarimento relative alla normativa ed alle procedure devono esser inviate per email alla casella infosistri@sistri.it

23 maggio 2011
silviamnt
silviamnt
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.