SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Errore 1109

2 partecipanti

Andare in basso

Errore 1109 Empty Errore 1109

Messaggio  Zertex Gio Mag 19, 2011 7:55 am

Due giorni fa' dopo mesi e mesi finalmente mi arriva la seconda chiavetta destinatario riguardante un'altra nostra unita' locale. Non avendo ancora collegamento alla rete cerco di aggiornare la chiavetta dalla postazione dove installai la prima. Inserisco e parte l'aggiornamento alla versione 2.0.4 che va' a buon fine, mi dice nel frattempo di chiudere il browser sistri. Lancio nuovamente l'applicazione dall'icona sistri_windows.exe e aprendo la pagina iniziale per accedere al sistema, nella finestra bianca nella parte inferiore trovo scritto :
Errore 1109 : File token non validi.

Per il token con seriale
XXXXXXXXXXXXXXX
sono stati riscontra i problemi sopra elencati.

Lancio lo stesso la connessione, mi loggo e si apre la pagina iniziale SISTRI di autodiagnosi del dispositivo USB. Mi dice che i file del keystore del dispositivo usb non validi e che il dispositivo usb necessita di un aggiornamento dei certificati. Clicco per aggiornare e mi si apre una pagina con i dati della mia azienda e due finestre in alto :
- Lista Token
- Operazione Token


Ultima modifica di Zertex il Gio Mag 19, 2011 8:02 am - modificato 1 volta.
Zertex
Zertex
Utente Attivo

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Errore 1109 Empty Re: Errore 1109

Messaggio  ZB Gio Mag 19, 2011 8:00 am

Zertex ha scritto:Due giorni fa' dopo mesi e mesi finalmente mi arriva la seconda chiavetta destinatario riguardante un'altra nostra unita' locale. Non avendo ancora collegamento alla rete cerco di aggiornare la chiavetta dalla postazione dove installai la prima. Inserisco e parte l'aggiornamento alla versione 2.0.4 che va' a buon fine, mi dice nel frattempo di chiudere il browser sistri. Lancio nuovamente l'applicazione dall'icona sistri_windows.exe e aprendo la pagina iniziale per accedere al sistema, nella finestra bianca nella parte inferiore trovo scritto :
Errore 1109 : File token non validi.

Per il token con seriale
XXXXXXXXXXXXXXX
sono stati riscontra i problemi sopra elencati.

Due giorni che cerco invano di prendere la linea al CC. Uffa
No No
devi fare il ripristino del software la procedura la trovi qui http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RIPRISTINO_SOFTWARE_USB.pdf
ZB
ZB
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.