SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» accordo multilaterale M287
Da tfrab Oggi alle 10:40 am

» Analisi su campioni
Da homer Ieri alle 9:23 am

» autodemolitore e cer 17.04.02
Da Hope Gio Giu 25, 2020 6:06 pm

» apparecchiature: tipologia 5.16 o 5.19
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:29 pm

» trasporti rifiuti derivati dall'attività di recupero
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:08 pm

» Cambio CER in MUD
Da cescal64 Mar Giu 23, 2020 4:14 pm

» Tenuta registro C/S digitale
Da sviluppo Mar Giu 23, 2020 11:27 am

» TARI: regolamenti comunali che menzionano impianti di smaltimento e recupero rifiuti
Da urgada Mar Giu 23, 2020 7:04 am

» Ditta edile trasporto in conto proprio rifiuti non pericolosi
Da lauramantova Lun Giu 22, 2020 6:38 pm

» Linee guida SNPA n. 23/20: EOW e obblighi REACH/CLP
Da Tomaso Ven Giu 19, 2020 2:12 pm


per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  gatto18 il Mer Mag 04, 2011 10:01 am

ciao, spero di essere utile.

Non so se sia stato già detto ma a me stamattina mi ha dato l'errore 1109 e il sistema in automatico mi ha fatto fare la rigenerazione dei certificati senza chiamare nessun CC (meno male) e alla fine pare andato tutto bene.
Accedo al sistema, registro e firmo.....

Fortuna mia? Boh, spero anche Vostra....

Bye
Gatto cat


gatto18
gatto18
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  paco il Mer Mag 04, 2011 12:51 pm

gatto18 ha scritto:ciao, spero di essere utile.

Non so se sia stato già detto ma a me stamattina mi ha dato l'errore 1109 e il sistema in automatico mi ha fatto fare la rigenerazione dei certificati senza chiamare nessun CC (meno male) e alla fine pare andato tutto bene.
Accedo al sistema, registro e firmo.....

Fortuna mia? Boh, spero anche Vostra....

Bye
Gatto cat



@gatto18, per me sei stato utilissimo e ti ringrazio! Mi hanno rigenerato le credenziali
dei tre delegati( PIN e PUK NUOVI ) in automatico. C'é solo un problema, quando vado
su movimentazione mi esce: ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO!
Adesso che faccio, aspetto qualche giorno e poi riprovo, o chiamo il call center?(ammesso
che mi rispondano!).
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 58
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty per paco

Messaggio  gatto18 il Mer Mag 04, 2011 2:25 pm

figurati, mi fa piacere esserti stato di aiuto.
Io riesco ad entrare in movimentazione, quindi lascio la risposta ai "maestri" del forum, sul seguito non riesco ad esserti utile!!

bye
gatto cat
gatto18
gatto18
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Ross il Mar Mag 10, 2011 9:18 am

gatto18 ha scritto:ciao, spero di essere utile.

Non so se sia stato già detto ma a me stamattina mi ha dato l'errore 1109 e il sistema in automatico mi ha fatto fare la rigenerazione dei certificati senza chiamare nessun CC (meno male) e alla fine pare andato tutto bene.
Accedo al sistema, registro e firmo.....

Fortuna mia? Boh, spero anche Vostra....

Bye
Gatto cat



IO ANCORA NON HO SUPERATO L'ERRORE 1109 MI SPIGHI COME HAI FATTO?
avatar
Ross
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty come ho fatto

Messaggio  gatto18 il Mar Mag 10, 2011 9:42 am

ciao,

io sono entrato con la chiavetta, digitato su accesso, non mi ha chiesto il pin, ho digitato solo username e password.
Sono stato rediretto ad una pagina di "autodiagnosi del token" nella quale mi dava un link per rigenerare i certificati.
Ho seguito poi la procedura come da manuale, ho stampato le buste con le nuove credenziali e poi ho provato a fare l'accesso con il nuovo pin e funzionava.
Ho fatto anche una registrazione e l'ho firmata e tutto è andato.
Poi non so se il mio è stato un caso particolare o meno.

Spero vada bene anche a te!!!

Bye
gatto cat
gatto18
gatto18
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Miu il Mer Mag 11, 2011 4:16 pm

Anche a me oggi dopo aver fatto l'aggiornamento il mese di aprile inserendo la chiavetta mi ha fatto rifare un altro aggiornamento (magari era come l'ultimo fatto) e mi è poi comparso Errore 1109: file token non validi.
Premetto che ho 2 delegati e che opero solo con 1 perché non sono mai riuscita a leggere le credenziali del secondo.
Quindi come facciamo a sboccare l'errore?
Come si fa ad accedere al link per rigenerare i certificati?
... Comunque dal n. verde Sistri "alleluja" la solita musica di attesa!!
Qualcuno può darci una mano? Smile
Grazie mille per l'attenzione.
Miu
Miu
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 57
Località : nel mezzo della Brianza

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty 1109

Messaggio  motopam il Mer Mag 11, 2011 4:44 pm

fatto due volte aggiornamento certificati

risultati invariati errore 1109
motopam
motopam
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty io 5 ripristini e nulla di fatto

Messaggio  lizz il Mer Mag 11, 2011 4:56 pm

motopam ha scritto:fatto due volte aggiornamento certificati

risultati invariati errore 1109

fatto 5 volte ripristino certificati, rimane l'errore 1109... la settimana scorsa al call center mi dicevano: riprovi e se non va ci richiami. ma dico io: all'infinito? uffi...
lizz
lizz
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Miu il Mer Mag 11, 2011 6:04 pm

.... Ho finito ora di scaricare sul sito Sistri nella sez documenti la procedura x il ripristino dei certificati del dispositivo USB.... Ho dovuto insistere ma sono riuscita a stampare le buste con nuove credenziali.
Ho avuto comunque problemi a firmare il carico (ho dovuto ripetere il nuovo pin x 5 volte) e sono riuscita.
IL TUTTO E' INIZIATO ALLE ORE 14,30 E HO FINITO ALLE 18,00 !!!!
Terroreeee e quando si dovrà veramente usare e succedono questi aggiornamenti e malfunzionamenti???
Non aggiungo altro.
Buona serata.
Miu
Miu
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 57
Località : nel mezzo della Brianza

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  WANESSA il Mer Mag 11, 2011 6:05 pm

lizz ha scritto:
motopam ha scritto:fatto due volte aggiornamento certificati

risultati invariati errore 1109

fatto 5 volte ripristino certificati, rimane l'errore 1109... la settimana scorsa al call center mi dicevano: riprovi e se non va ci richiami. ma dico io: all'infinito? uffi...

anche io errore 1109, il manuale dice che il rispristino va fatto con il call center...... rispondesse!!!!!!
WANESSA
WANESSA
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum