SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

+5
Giovi
pianista
Mariangela
pastorenomade
sueli
9 partecipanti

Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  sueli Sab Apr 02, 2011 10:17 am

nuovo aggiornamento del software....... confused
speriamo sia la volta buona

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 02, 2011 1:48 pm

la talpa ha spifferato?
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 68
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  sueli Sab Apr 02, 2011 1:59 pm

??? non ho capito Question

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 02, 2011 2:03 pm

il problema è che neanche io ho capito te Razz

Intendevo se qualcuno ti abbia "spifferato" una notizia prossima ventura, visto che dell'aggiornamento per ora non c'è notizia
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 68
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  sueli Sab Apr 02, 2011 9:26 pm

molto più semplice... inserendo la chiave USB parte in automatico l'aggiornamento versione 3.0
(a me è successo)

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 02, 2011 9:59 pm

Però!
grazie Sueli
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 68
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  Mariangela Lun Apr 04, 2011 8:54 am

Confermo, molto più semplice, inserendo la chiavette parte in automatico. Aggiornamento del 01/4/11 (Speriamo non sia stato un bel pesce!!! bouncenn )
Speriamo che sia la volta buona!!! Rolling Eyes
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Oggi funziona, domani non si sa

Messaggio  pianista Lun Apr 04, 2011 9:28 am

sueli ha scritto:nuovo aggiornamento del software....... confused
speriamo sia la volta buona

Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento di qualche settimana addietro che mi aveva lasciato con un solo utente abilitato all'accesso dei tre previsti per il token, oggi ho provveduto a installare il nuovo aggioramento.
E' stato il solito cinema di messaggi di errore e installazioni bloccate da riavviare ma, dopo un paio di spostamenti da un PC ad un altro giusto per provare, alla fine il processo si è completato e tutti e tre gli utenti accedono regolarmente al sistema.
Ovviamente ho fatto subito una copia di backup di tutto quanto c'è al momento sul token, anche se so benissimo che ciò che ha funzionato oggi domani potrebbe non farlo più.

pianista
pianista
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  Giovi Lun Apr 04, 2011 11:58 am

Ma vi rendete conto come ci prendono in giro? in un mese tre aggiornamenti ed il 1 giugno è alle porte.
e non facciamo nulla
Giovi
Giovi
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  k.w. Lun Apr 04, 2011 12:33 pm

Mariangela ha scritto:Confermo, molto più semplice, inserendo la chiavette parte in automatico. Aggiornamento del 01/4/11 (Speriamo non sia stato un bel pesce!!! bouncenn )
Speriamo che sia la volta buona!!! Rolling Eyes
flower

Anche il penultimo era più semplice del primo.

Credo che gli aggiornamenti non saranno più tanto complicati. A meno che non vi siano cambi drastici.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  spands72 Lun Apr 04, 2011 4:45 pm

oggi, dopo molti tentennamenti, ho effetuato l'aggiornamento..., stampate le varie guide, del 15/03/2011 e del 23/03/2011, SORPRESA!!! affraid
L'aggiornamento è del 01/04/2011 dove la guida è stata inserita nella pagina dell'aggiornamento, (ehh che geni!) proseguito tutto bene, solo che al momento della chiusura è comparso un errore, subito dopo ho aperto il sito del SISTRI, e mi indica che il token è aggiornato... MISTERI. sadomaso

sono un poco stanca di questi continui aggiornamenti.
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  seba65 Lun Apr 04, 2011 5:25 pm

ho fatto l'agg. ma ora nn mi fa più accedeere e mi da errore
"E:sistri_windows.exe is not a valid win32 application"

che è successo'




seba65
seba65
Membro della community

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  VdT Lun Apr 04, 2011 6:13 pm

Signori cari, perdonate lo sfogo di questo commento ma sinceramente dopo una settimana piena dietro i clienti e la mia azienda a sistemare chiavette usb io sinceramente non ci vedo più nulla di buono in questo sistema (qualcuno ricorderà che in passato avevo cercato di scorgere il lato positivo del SISTRI). Ho dovuto formattare chiavette, chiamare più e più volte il sistri per avere spiegazioni (molte volte la linea cadeva mah...) ho dovuto richiedere l'abilitazione alla rigenerazione dei certificati, ripristinato i software aggiornato software e quanto di più insensato si possa immaginare. In alcune aziende le chiavi non funzionano e per altre una volte che le ho sistemate puntualmente ricominciano a dare problemi quando il giorno dopo cerco di mostrare ai clienti come dovrebbe funzionare.
MA se già ora è tutto sto delirio quando dovremo movimentare realmente i rifiuti cosa accadrà?
E si badi bene che fino ad ora sono riuscito solo ad accedere al sistema senza movimentare un accidente di nulla. Non era più facile dotarci si password ed accedere ad un sistema online senza utilizzare dispositivi usb da quattro soldi?
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico Empty Re: USB rilasciato nuovo aggiornamento automatico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.