SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


GIACENZE

5 partecipanti

Andare in basso

GIACENZE  Empty GIACENZE

Messaggio  FEDERICAZ Gio Mar 10, 2011 11:36 am

ciao a tutti!!
chiedo un'informazione: non ho ancora iniziato a usare il Sistri e volevo iniziare dal 01/06 volevo sapere se e' corretto fare le giacenze dei rifiuti al 31/05/2011 grazie mille!!
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

GIACENZE  Empty Re: GIACENZE

Messaggio  marcosperandio Gio Mar 10, 2011 11:42 am

FEDERICAZ ha scritto:ciao a tutti!!
chiedo un'informazione: non ho ancora iniziato a usare il Sistri e volevo iniziare dal 01/06 volevo sapere se e' corretto fare le giacenze dei rifiuti al 31/05/2011 grazie mille!!
se partirà effettivamente il 1 giugno è corretto caricare le giacenze che al 31/5 hai sul cartaceo e conviene farlo il 31/5.
Non aspetterei tuttavia tale data per cominciare ad usarlo, magari caricando solo la produzione dei viaggi che poi scarichi in sistri.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

GIACENZE  Empty ..ancora giacenze..

Messaggio  FAGGIONO Ven Mar 11, 2011 12:27 pm

ciao, è la prima volta che scrivo ma stamattina ho deciso di iniziare ad usare il Sistri.. bah, ci provo...
più o meno la domanda è la stessa : se inizio oggi carico tutto quello che ho in data odierna? quindi giacenze al 31.12.2010 + vari carichi ? faccio un totale? Nel registro cartaceo ho ovviamente distinto le operazioni con le loro date, ma nel sistri non ho modo di mettere date precedenti a oggi vero?
attendo risposta. grazie. Lucia
FAGGIONO
FAGGIONO
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

GIACENZE  Empty Re: GIACENZE

Messaggio  riger Ven Mar 11, 2011 12:37 pm

FAGGIONO ha scritto:ciao, è la prima volta che scrivo ma stamattina ho deciso di iniziare ad usare il Sistri.. bah, ci provo...
più o meno la domanda è la stessa : se inizio oggi carico tutto quello che ho in data odierna? quindi giacenze al 31.12.2010 + vari carichi ? faccio un totale? Nel registro cartaceo ho ovviamente distinto le operazioni con le loro date, ma nel sistri non ho modo di mettere date precedenti a oggi vero?
attendo risposta. grazie. Lucia

giusto, fai un carico per ogni CER con il quantitativo totale giacente. Nelle note metti che si tratta del riporto delle giacenze da registro c/s.
Non è possibile indicare la data della registrazione sul SISTRI, prende data e ora della firma (se non firmi una registrazione, è come se tu non l'abbia fatta)
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

GIACENZE  Empty Re: GIACENZE

Messaggio  chica Sab Mar 12, 2011 8:14 am

riger ha scritto:
FAGGIONO ha scritto:ciao, è la prima volta che scrivo ma stamattina ho deciso di iniziare ad usare il Sistri.. bah, ci provo...
più o meno la domanda è la stessa : se inizio oggi carico tutto quello che ho in data odierna? quindi giacenze al 31.12.2010 + vari carichi ? faccio un totale? Nel registro cartaceo ho ovviamente distinto le operazioni con le loro date, ma nel sistri non ho modo di mettere date precedenti a oggi vero?
attendo risposta. grazie. Lucia

giusto, fai un carico per ogni CER con il quantitativo totale giacente. Nelle note metti che si tratta del riporto delle giacenze da registro c/s.
Non è possibile indicare la data della registrazione sul SISTRI, prende data e ora della firma (se non firmi una registrazione, è come se tu non l'abbia fatta)

Non sempre prende la (giusta) data. Ad esempio, un carico da me firmato in data 8 marzo è stato datato dal sistema 15 marzo...futuristico!!
chica
chica
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 41
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

GIACENZE  Empty Re: GIACENZE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.