Ultimi argomenti attivi
» D.M. 07/08/2023 ed esenzioni per trasporti in colliDa tfrab Mer Set 27, 2023 5:16 pm
» Esenzioni nomina consulente Adr speditore
Da tfrab Mer Set 27, 2023 11:34 am
» gestione stato fisico nelle pratiche telematiche
Da urgada Mer Set 27, 2023 11:01 am
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da Paolo UD Lun Set 25, 2023 2:39 pm
» Esenzione esame RT: incarico ricoperto negli ultimi 20 anni, come ricostruirlo ?
Da Hope Mer Set 20, 2023 12:47 pm
» Del. n.4 del 3/06/2021: iscrizione semplificata al registro
Da Paolo UD Mer Set 13, 2023 11:10 am
» arpa - attività ispettiva
Da pascozzi Lun Set 11, 2023 9:32 am
» Mud Comuni per cer 200201
Da Transporter Dom Set 10, 2023 11:13 am
» CER 200201 TRASPORTI CONCO TERZI 4F
Da Transporter Sab Set 09, 2023 8:29 am
» chiarimenti su atto notorio
Da Introzzi Ven Set 08, 2023 5:29 pm
GIACENZE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIACENZE
ciao a tutti!!
chiedo un'informazione: non ho ancora iniziato a usare il Sistri e volevo iniziare dal 01/06 volevo sapere se e' corretto fare le giacenze dei rifiuti al 31/05/2011 grazie mille!!
chiedo un'informazione: non ho ancora iniziato a usare il Sistri e volevo iniziare dal 01/06 volevo sapere se e' corretto fare le giacenze dei rifiuti al 31/05/2011 grazie mille!!
FEDERICAZ- Membro della community
Re: GIACENZE
se partirà effettivamente il 1 giugno è corretto caricare le giacenze che al 31/5 hai sul cartaceo e conviene farlo il 31/5.FEDERICAZ ha scritto:ciao a tutti!!
Non aspetterei tuttavia tale data per cominciare ad usarlo, magari caricando solo la produzione dei viaggi che poi scarichi in sistri.

Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
..ancora giacenze..
ciao, è la prima volta che scrivo ma stamattina ho deciso di iniziare ad usare il Sistri.. bah, ci provo...
più o meno la domanda è la stessa : se inizio oggi carico tutto quello che ho in data odierna? quindi giacenze al 31.12.2010 + vari carichi ? faccio un totale? Nel registro cartaceo ho ovviamente distinto le operazioni con le loro date, ma nel sistri non ho modo di mettere date precedenti a oggi vero?
attendo risposta. grazie. Lucia
più o meno la domanda è la stessa : se inizio oggi carico tutto quello che ho in data odierna? quindi giacenze al 31.12.2010 + vari carichi ? faccio un totale? Nel registro cartaceo ho ovviamente distinto le operazioni con le loro date, ma nel sistri non ho modo di mettere date precedenti a oggi vero?
FAGGIONO- Nuovo Utente
FAGGIONO ha scritto:ciao, è la prima volta che scrivo ma stamattina ho deciso di iniziare ad usare il Sistri.. bah, ci provo...
giusto, fai un carico per ogni CER con il quantitativo totale giacente. Nelle note metti che si tratta del riporto delle giacenze da registro c/s.
Non è possibile indicare la data della registrazione sul SISTRI, prende data e ora della firma (se non firmi una registrazione, è come se tu non l'abbia fatta)
riger- Moderatore
riger ha scritto:FAGGIONO ha scritto:ciao, è la prima volta che scrivo ma stamattina ho deciso di iniziare ad usare il Sistri.. bah, ci provo...
giusto, fai un carico per ogni CER con il quantitativo totale giacente. Nelle note metti che si tratta del riporto delle giacenze da registro c/s.
Non è possibile indicare la data della registrazione sul SISTRI, prende data e ora della firma (se non firmi una registrazione, è come se tu non l'abbia fatta)
Non sempre prende la (giusta) data. Ad esempio, un carico da me firmato in data 8 marzo è stato datato dal sistema 15 marzo...futuristico!!
chica- Membro della community

» novità scarico su cronologico
» mud 2013 giacenze
» MUD E GIACENZE
» GIACENZE AL 31/5
» giacenze al 31/12
» mud 2013 giacenze
» MUD E GIACENZE
» GIACENZE AL 31/5
» giacenze al 31/12
Pagina 1 di 1