Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NODa homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm
» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm
pagamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pagamento
Nel pagamento richiedono il Codice fiscale dell'Operatore....
Per operatore si intende colui che deve essere ciontattato per l'iscrizione?
Per operatore si intende colui che deve essere ciontattato per l'iscrizione?
rita 80- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.10
OPERATORE = AZIENDA
No, l'operatore è il soggetto che si iscrive al sistri, cioè l'azienda. (fonte: Linee Guida Sistripag
simpia- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.02.10
Re: pagamento
allora credo di aver sbagliato...io ho messo quello del legale rappresentante.. Cosa posso fare?
Sara- Utente Attivo
- Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 03.02.10
Località : Marche
Re: pagamento
Mi scuso per lo smile nella risposta di prima, è uscito per sbaglio dalla digitazione di 8 e della ) !!
Il codice fiscale errato non credo sia un grosso problema, tanto nel pagamento si indica anche il numero di pratica e quello identifica univocamente l'iscritto. Non saprei cosa fare, io proverei a chiedere al call center e comunque indicherei l'errore e ri-specificherei il codice corretto nella mail o nel fax con cui invii copia del pagamento al sistri. Meglio il fax forse, almeno ti resta il rapporto di ricezione!
Il codice fiscale errato non credo sia un grosso problema, tanto nel pagamento si indica anche il numero di pratica e quello identifica univocamente l'iscritto. Non saprei cosa fare, io proverei a chiedere al call center e comunque indicherei l'errore e ri-specificherei il codice corretto nella mail o nel fax con cui invii copia del pagamento al sistri. Meglio il fax forse, almeno ti resta il rapporto di ricezione!
simpia- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.02.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.