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ssl_error_decrypt_error_alert
3 partecipanti
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ssl_error_decrypt_error_alert
Buongiornissimo a tutti quanti!!!
Dopo millenni torno a scrivere per questo problema:
Ho affrontato l'epopea del cambio token passando dalla possibilità di ripristinarlo alla definitiva scelta di cambiarlo.
Il token è arrivato l'ho provato e funziona. O meglio, funzionava.
Il tutto a cavallo della proroga. Una volta entrata in vigore quella mi sono messa il cuore in pace e ho messo tutto da parte.
Oggi ho preso in mano tutti i token relativi alle black box e ho aggiornato i software come richiesto. Le usb che non avevano avuto problemi son filate lisce. Quella cambiata ha recepito gli aggiornamenti e poi una volta clikkato su Accesso mi ha aperto una pagina gialla con riquadrino profilato di rosso con scritto NULLA DI NULLA!!!
La tolgo, rientro e al momento dell'accesso mi chiede le credenziali come per le altre, inserisco il PIN e appare: ssl_error_decrypt_error_alert
Che è questo? Voi ne sapete qualcosa?
Tra l'altro i nuovi codici di accesso della chiavetta presentano:
un PIN
un PUK
un UID
e nessuna password, o meglio c'è scritto PSW: null
devo forse considerare la PSW della vecchia chiavetta?
Se qualcuno ha qualche delucidazione mi sarebbe di grande conforto!!! Buon tutto a tutti.
Dopo millenni torno a scrivere per questo problema:
Ho affrontato l'epopea del cambio token passando dalla possibilità di ripristinarlo alla definitiva scelta di cambiarlo.
Il token è arrivato l'ho provato e funziona. O meglio, funzionava.
Il tutto a cavallo della proroga. Una volta entrata in vigore quella mi sono messa il cuore in pace e ho messo tutto da parte.
Oggi ho preso in mano tutti i token relativi alle black box e ho aggiornato i software come richiesto. Le usb che non avevano avuto problemi son filate lisce. Quella cambiata ha recepito gli aggiornamenti e poi una volta clikkato su Accesso mi ha aperto una pagina gialla con riquadrino profilato di rosso con scritto NULLA DI NULLA!!!
La tolgo, rientro e al momento dell'accesso mi chiede le credenziali come per le altre, inserisco il PIN e appare: ssl_error_decrypt_error_alert
Che è questo? Voi ne sapete qualcosa?
Tra l'altro i nuovi codici di accesso della chiavetta presentano:
un PIN
un PUK
un UID
e nessuna password, o meglio c'è scritto PSW: null
devo forse considerare la PSW della vecchia chiavetta?
Se qualcuno ha qualche delucidazione mi sarebbe di grande conforto!!! Buon tutto a tutti.
TizRifer- Membro della community
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 47
Località : Coccaglio BS
Re: ssl_error_decrypt_error_alert
personalmente non ho delucidazioni da darti, posso solo consolarti dicendoti che anch'io ho cambiato chiavetta,
anch'io ho scritto null al posto della PSW quindi ho chiamato il call center e mi hanno detto di eseguire la procedura recupero credenziali......peccato che in questa procedura non mi accetta il cod.fisc.del delegato anche se è giusto.
richiamo il call center, verifico con l'operatore e il cod.fisc.del delegato è giusto ma la procedura non lo accetta....risposta???? "riprovi tra qualche giorno".
anch'io ho scritto null al posto della PSW quindi ho chiamato il call center e mi hanno detto di eseguire la procedura recupero credenziali......peccato che in questa procedura non mi accetta il cod.fisc.del delegato anche se è giusto.
richiamo il call center, verifico con l'operatore e il cod.fisc.del delegato è giusto ma la procedura non lo accetta....risposta???? "riprovi tra qualche giorno".
patti- Utente Attivo
- Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10
credenziali
ciao, io ho avuto lo stesso problema:PIN e PUK cambiati, user lo stesso e password :null. Per accedere ho messo la vecchia password e sono riuscito ad entrare nel portale, ma non riesco ad entrare in movimentazione.Il call center mi dice di riprovare... io ci credo poco.
roby444- Membro della community
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.11
Località : Cremona
Re: ssl_error_decrypt_error_alert
FInalmente tutto risolto!!
Ho rimandato la fatidica mail a black box e mi han detto di riprovare con il recupero dei certificati, prima però bisogna eliminare alcuni file dalla cartellina "digitalid". Stavolta mi hanno inviato via mail anche la procedura per farlo, così la prossima volta non stresso più ehehheh (questo lo dico io) la terrò come l'oro!!!!
Buon lavoro a tutti... io però in effetti non ho ancora iniziato ad utilizzare nulla!! Mi devo dare una mossa assolutamente!!!11
Ho rimandato la fatidica mail a black box e mi han detto di riprovare con il recupero dei certificati, prima però bisogna eliminare alcuni file dalla cartellina "digitalid". Stavolta mi hanno inviato via mail anche la procedura per farlo, così la prossima volta non stresso più ehehheh (questo lo dico io) la terrò come l'oro!!!!
Buon lavoro a tutti... io però in effetti non ho ancora iniziato ad utilizzare nulla!! Mi devo dare una mossa assolutamente!!!11
TizRifer- Membro della community
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 47
Località : Coccaglio BS
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