Ultimi argomenti attivi
» D.M. 07/08/2023 ed esenzioni per trasporti in colliDa Eli_Bia Lun Ott 02, 2023 1:12 pm
» arpa - attività ispettiva
Da lore68 Lun Ott 02, 2023 12:23 pm
» Esenzioni nomina consulente Adr speditore
Da tfrab Mer Set 27, 2023 11:34 am
» gestione stato fisico nelle pratiche telematiche
Da urgada Mer Set 27, 2023 11:01 am
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da Paolo UD Lun Set 25, 2023 2:39 pm
» Esenzione esame RT: incarico ricoperto negli ultimi 20 anni, come ricostruirlo ?
Da Hope Mer Set 20, 2023 12:47 pm
» Del. n.4 del 3/06/2021: iscrizione semplificata al registro
Da Paolo UD Mer Set 13, 2023 11:10 am
» Mud Comuni per cer 200201
Da Transporter Dom Set 10, 2023 11:13 am
» CER 200201 TRASPORTI CONCO TERZI 4F
Da Transporter Sab Set 09, 2023 8:29 am
» chiarimenti su atto notorio
Da Introzzi Ven Set 08, 2023 5:29 pm
STESSO CODICE CER MA DIVERSI CODICI DI PERICOLO
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Pericolosità dei rifiuti
Pagina 1 di 1
STESSO CODICE CER MA DIVERSI CODICI DI PERICOLO
Buon Giorno a tutti,
lavoro da poco nel campo dello smaltimento dei rifiuti speciali e avevo una domanda da porvi:
Se ho 2 rifiuti con lo stesso codici CER ma differenti codici di pericolo H devo fare 2 formulari? oppure uno solo con tutti i codici H?
Se faccio 2 formulari posso incorrere in qualche sanzione o pago solo un formulario in piu'?
Grazie,
ciao.
lavoro da poco nel campo dello smaltimento dei rifiuti speciali e avevo una domanda da porvi:
Se ho 2 rifiuti con lo stesso codici CER ma differenti codici di pericolo H devo fare 2 formulari? oppure uno solo con tutti i codici H?
Se faccio 2 formulari posso incorrere in qualche sanzione o pago solo un formulario in piu'?
Grazie,
ciao.
aletm83- Nuovo Utente
Re: STESSO CODICE CER MA DIVERSI CODICI DI PERICOLO
aletm83 ha scritto:Buon Giorno a tutti,
Grazie,
ciao.
possono esserci rifiuti con cer identico: es. liquidi di laboratorio 180106 - ma H differenti.
Noi le gestiamo con formulari distinti.
Unico costo aggiuntivo il formulario e il costo della registrazione dello smaltitore.
aras- Utente Attivo
A mio avviso è più corretto: se sono diversi gli H, significa che comunque si tratta di due rifiuti diversi aventi lo stesso cer, quindi occorre fare due formulari (tra l'altro potrebbero avere una diversa gestione presso i ldestinatario).aletm83 ha scritto:Buon Giorno a tutti,
Grazie,
ciao.
luckyluke- Utente Attivo
IHIHIHI...si infatti formulari distinti 

aras- Utente Attivo
buonasera a tutti,
ho commesso lo stesso errore compilando un formulario, cioè non aggiornando le "H" indicatemi nella nuova analisi, diverse dalla precedente .
conferit,o IV copia rientrata
Cosa mi consigliate?
grazie
ho commesso lo stesso errore compilando un formulario, cioè non aggiornando le "H" indicatemi nella nuova analisi, diverse dalla precedente .
conferit,o IV copia rientrata
Cosa mi consigliate?
grazie
kelinusau- Membro della community

» Stesso codice CER con due diversi stati fisici
» compilazione FIR: rifiuti diversi con stesso CER
» ATTRIBUZIONE DELLE CARATTERISTICHE DI PERICOLO AI RIFIUTI DI CODICE EER 150110* INTERCETTATI PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI - LINEE GUIDA ARPA VENETO
» Moduli RT trasportatore - stesso produttore - cantieri diversi
» Carico rifiuto e scarico dello stesso in impianti diversi
» compilazione FIR: rifiuti diversi con stesso CER
» ATTRIBUZIONE DELLE CARATTERISTICHE DI PERICOLO AI RIFIUTI DI CODICE EER 150110* INTERCETTATI PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI - LINEE GUIDA ARPA VENETO
» Moduli RT trasportatore - stesso produttore - cantieri diversi
» Carico rifiuto e scarico dello stesso in impianti diversi
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Pericolosità dei rifiuti
Pagina 1 di 1