Ultimi argomenti attivi
» Valore Co dell'antimonioDa andrea zanardi Mer Ago 10, 2022 5:18 pm
» quesito su natanti ridotti a relitti
Da magonero Mar Ago 09, 2022 7:32 pm
» Circolare ANGA n. 6 del 21/07/2022
Da Paolo UD Gio Lug 28, 2022 12:29 pm
» ascensori - rimozione - intermediario si/no?
Da lotus1 Ven Lug 22, 2022 9:24 am
» ViViFir - Spurghisti
Da vaghestelledellorsa Mar Lug 19, 2022 10:31 am
» RENTRI
Da tfrab Lun Lug 18, 2022 12:23 pm
» Corrosivo per CLP ma non per ADR
Da homer Ven Lug 15, 2022 4:02 pm
» Corso on line per consulente ADR
Da homer Ven Lug 15, 2022 3:55 pm
» VIVIFIR - Nuovo sistema di vidimazione formulari
Da Paolo UD Mer Lug 13, 2022 4:36 pm
» MUD unità locale si o no?
Da gmbr Lun Lug 11, 2022 10:22 am
TOKEN
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TOKEN
ciao a tutti ho appena contattato il call enter dato che e' da due mesi che ho il token corrotto e ancora nessuno mi ha contattato, la sig.ra del call center mi ha fatto un solleccito poi mi ha chiesto se volevo aprire una segnalazione per la sostituzione del Token mi ha detto che non si paga niente io pero' ho aspettato, volevo sapere se qualcuno ha sostituito il token perc'e corrotto!! Non so cosa fare!!! Uffffffffffffffffffffffffff!!!

FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 39
Località : BOLOGNA
Re: TOKEN
Hai provato a scrivere a blackbox@sistri.it?
hellboy71- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 50
Località : Genova
Re: TOKEN
si mille volte!!!!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 39
Località : BOLOGNA
Re: TOKEN
Prova a entrare attaverso "Accesso Officine"....se te lo consente dovresti trovare l'opzione "Pers. Token Remoto" che
serve per recuperare i certificati digitali danneggiati.
hellboy71- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 50
Località : Genova
Re: TOKEN
Ho provato ma non mi da l' opzione "pers.Token remoto" invece altre volte non si connette propio maaaaaaaaa
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 39
Località : BOLOGNA
Re: TOKEN
FEDERICAZ ha scritto: Ho provato ma non mi da l' opzione "pers.Token remoto" invece altre volte non si connette propio maaaaaaaaa
Cmq la procedura corretta la trovi qui http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RIPRISTINO_CERTIFICATI_USB.pdf
Continua anche con le mail a blackbox indicando sempre il numero della pratica, i dati dell'azienda e un recapito telefonico.
hellboy71- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 50
Località : Genova
Re: TOKEN
Non ci capisco piu' niente, adesso ho provato ad entrare con il sito htpp://portal.sistri.it(come da manuale guioda all'utilizzo del dispositivo usb) e mi fa fare l'imstallazione softwaere, quando clicco su installa adesso mi da questo errore
"firfox non puo' essere installare file poiche' la firma non puo' essere verificta "e quindi non mi fa entrare nell'avideata dove c'e accesso officine.
mentre se entro con l'indirizzo https://private.sistri.it non mi da pres.token remoto
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 39
Località : BOLOGNA
Re: TOKEN
Non ti preoccupare, adesso devi scrivere una bella mail agli amici blackbox@sistri.it
con oggetto : Richiesta rigenerazione certificati.
Assicurarti prima che il tuo token funzioni bene lanciando prima l'autodiagnosi
nel testo della mai dovrai scrivere il nome della societa il tuo numero pratica e il numero del token che è un cifrone tipo 090C_1000_010410PA01078521 lo trovi nei foglietti con pin uid e psw.
Per personalizzare il token remoto devi andare su un sito https che ti verrà comunicato entro 30 minuti dall'invio della mail .....
con oggetto : Richiesta rigenerazione certificati.
Assicurarti prima che il tuo token funzioni bene lanciando prima l'autodiagnosi
nel testo della mai dovrai scrivere il nome della societa il tuo numero pratica e il numero del token che è un cifrone tipo 090C_1000_010410PA01078521 lo trovi nei foglietti con pin uid e psw.
Per personalizzare il token remoto devi andare su un sito https che ti verrà comunicato entro 30 minuti dall'invio della mail .....
taomont- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 56
Località : Isola di Man (Regno Unito)

» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Token corrotto, token ripristinato, token corrotto
» Errore: Impossibile accedere al token
» tempi sostituzione token non funzionante
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Token corrotto, token ripristinato, token corrotto
» Errore: Impossibile accedere al token
» tempi sostituzione token non funzionante
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.