SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Voi li stampate ancora con la stampante ad aghi nel 2021?
Da Gballa Ven Giu 18, 2021 7:02 pm

» Categoria 2 bis
Da magonero Mer Giu 16, 2021 11:58 am

» Distruzione fir e registri rifiuti
Da Zertex Mer Giu 16, 2021 10:15 am

» info mud trasportatore cat 4
Da Paolo UD Mar Giu 15, 2021 9:51 am

» RENTRI
Da Paolo UD Lun Giu 14, 2021 9:41 am

» Rinnovo autorizzazione 2bis
Da FRAGIA83 Ven Giu 11, 2021 2:52 pm

» Dlgs 166 - attestazione di avvenuto smaltimento
Da tfrab Ven Giu 11, 2021 12:14 pm

» Info su compilazione MUD.
Da paolodap Ven Giu 11, 2021 12:58 am

» mud 2021
Da Paolo UD Ven Giu 04, 2021 12:34 pm

» Accordo M329
Da Enrico Gio Giu 03, 2021 11:00 am


gestione pratica da remoto e movimentazione

Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  angel Mar Dic 07, 2010 10:08 pm

Ho un problema con due usb perchè nel menu principale oltre alla funzione movimentazione vi è la funzione pratiche da remoto.
Ho provato a effettare un carico e la compilazione della scheda sistri (senza però salvare nulla) e sembra che funzioni tutto regolarmente.
Non capisco però perche vi sia la funzione "gestione pratiche da remoto".
Premetto che dopo la fase di iscrizione è stata cambiata la sede legale ( che però e indicata correttamente nella schermata della anagrafica del produttore).
Quando ho ritirato l'usb in CCIAA sul modulo di ricevuta consegna dispositivi sistri vi era l'avviso che dovevo risanare le eccezioni riscontrate riscontrate "variazioni della ragione sociale" contattando il call center.
Non riesco a capire se cosi' il dispositivo e funzionante oppure no.
Vi porgo questa domanda perchè oggi ho chiamato per un altro caso simile (però non avevo prima provato l'usb che poi e' risultato funzionante) e dal call center mi chiedevano perche avevo chiamato che era tutto a posto.
qualcuno può aiutarmi?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  Gimi Mar Dic 07, 2010 10:17 pm

segui le indicazione della CCIAA dato che, se ti compare il menù "pratiche da remoto" significa che hai qualche problema di iscrizione in sospeso e, per qualche motivo, la tua iscrizione è irregolare o incompleta.
Ciao sunny
Gimi
Gimi
Utente Attivo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 05.02.10
Località : Venezia/Mestre

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  marcosperandio Mar Dic 07, 2010 10:26 pm

Concordo con Gimi anche se la situazione è anomala in quanto di solito (capita anche con alcune ns. chiavette) la gestione pratiche da remoto sta al posto di movimentazione ed indica proprio problemi di allineamento dati. In quei casi non è raggiungibile il menu e nessuna compilazione possibile!!
Mah!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 52
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  angel Mer Dic 08, 2010 2:46 pm

Grazie mille. Seguiro i vostri consigni
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.