SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE

Andare in basso

IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE Empty IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE

Messaggio  angel Mar Nov 30, 2010 7:00 pm

Oggi me ne è capitata un altra. Chiamo il call center del SISTRI per fare una variazione dell'indirizzo dell'unità locale (era stata indicato un indirizzo che non corrispondeva all'indirizzo dichiarato al registro imprese e quindi volevo fare indicare quello appunto del registro imprese) e tac sorpresina.
A loro risultavano due iscrizioni (stesso numero di pratica e identiche) ma tutte e due le pratiche non accettate dal SISTRI in quanto il codice fiscale dell'azienda era errato.
Ora con visura camerale alla mano il codice fiscale indicato nell'iscrizione è esatto (ha fatto un controllo anche l'operatore al sito di ecocamere e anche lui ha verificato che è esatto).
Il fatto e' che ho anche ricevuto regolarmente la chiavetta (che logicamente è bloccata) e si è stupito anche l'operatore che me l'abbiano consegnata (per quel operatore era la prima volta che si trovava con un problema del genere).
Quindi mi ha detto che devo effettuare un altra iscrizione ( non via web altrimenti l'errore era ancora lo stesso) ma mandare un fax con la vecchia iscrizione, la visura e specificare che ho parlato con un operatore e abbiam riscontrato questo problema.
In modo tale che l'iscrizione veniva fatta da loro manualmente e poi avrai avuto una nuova iscrizione ( con un nuovo numero) e penso anche una nuova usb.
Qualcuno di voi a avuto lo stesso problema? cosa mi consigliate?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE Empty Re: IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE

Messaggio  angel Mar Nov 30, 2010 7:15 pm

Dimenticavo: non sono mai stato contattato dal SISTRI che mi indicava che il codicefiscale era errato (sempre seconso loro).
L'errore che mi da quando apro la chiavetta ( gestione pratiche da remoto) è: lo stato del fascicolo WEB_PV_XXXXX associato all'utente nome.cognome 1234 non permette l'accesso all'applicazione.
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.