SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


TOKEN CORROTTO

+2
hellboy71
FEDERICAZ
6 partecipanti

Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty TOKEN CORROTTO

Messaggio  FEDERICAZ Gio Nov 25, 2010 12:24 pm


Ciao a tutti so che questo argomento e' gia' stato creato ma volevo sapere se ci sono delle novita' per questo problema dato che per il momento nessuno mi ha ancora contattato. Grazie
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  hellboy71 Gio Nov 25, 2010 12:26 pm


Hai provato a mandare una mail a blackbox@sistri.it?
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty invia mail a blackbox@sistri.it

Messaggio  POLLEI Gio Nov 25, 2010 12:31 pm

FEDERICAZ ha scritto:
Ciao a tutti so che questo argomento e' gia' stato creato ma volevo sapere se ci sono delle novita' per questo problema dato che per il momento nessuno mi ha ancora contattato. Grazie

io ho risolto telefonando al sitri, oppure mandi l'email e dopo ti chiedono data ed ora e ti richiamano, ti seguono passo passo e risolvi tutto, non so se collegandosi adesso hanno tutti il link Pers. Token Remota prova ad entrare e vedi se hai quella se no non puoi fare niente da sola, almeno credo, ciao
POLLEI
POLLEI
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  Risorgimento Gio Nov 25, 2010 12:39 pm

FEDERICAZ ha scritto:
Ciao a tutti so che questo argomento e' gia' stato creato ma volevo sapere se ci sono delle novita' per questo problema dato che per il momento nessuno mi ha ancora contattato. Grazie
dopo più di 60 giorno ho inviato un fax e mail sia la ministero sia al sistri e ci hanno chiamato e risolto improvvisamente (con toni abbastanza decisi ; ma ditemi voi se uno nel 2010 deve incazzarsi Evil or Very Mad ops parolaccia Evil or Very Mad per dire all'aguzzino che ti fa una legge senza mezzi idonei per chiedergli per favore di risolvere il problema altrimenti non riesci a fare quello per cui ti obbliga Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) neqanche Kafka nei suoi momenti più bui avrebbe potuto partorire una storia simile Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Risorgimento
Risorgimento
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  Pier Gio Nov 25, 2010 12:40 pm

Manda mail come consigliato e prova a chiamare il numero verde!!!!

Nella mail inserisci tutti i dati:
N° pratica
Ragione sociale
Codice fiscale
N° Seriale dispositivo

Breve descrizione del problema.

Ciao
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 45
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  FEDERICAZ Gio Nov 25, 2010 1:57 pm



Ho mandato mille e-mail e telefonato al Sistri risposta: la richiameranno!!!!!!!!!! uff!!!!!!!

Ma il discorso dei certificati centra il Token corrotto?????

grazie a tutti
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  Pier Gio Nov 25, 2010 2:54 pm

FEDERICAZ ha scritto:

Ho mandato mille e-mail e telefonato al Sistri risposta: la richiameranno!!!!!!!!!! uff!!!!!!!

Ma il discorso dei certificati centra il Token corrotto?????

grazie a tutti


e' direttamente collegato
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 45
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  Risorgimento Gio Nov 25, 2010 5:31 pm

Pier ha scritto:
FEDERICAZ ha scritto:

Ho mandato mille e-mail e telefonato al Sistri risposta: la richiameranno!!!!!!!!!! uff!!!!!!!

Ma il discorso dei certificati centra il Token corrotto?????

grazie a tutti


e' direttamente collegato

se vuoi ti vengo ad aiutare per andare a infilarlo insieme al mio (adesso moderatori stacco perchè se no oggi esagero) a chi so io. Io come ho già detto dopo più di 60 giorni cagato zero , dopo fax al ministero e e mail dal tono poco pacato in 5 minuto hanno risolto magicamente il mio problema non so se facendo la stessa cosa, se te la senti, nel tuo caso possa risolvere i tuoi problemi , se no rimane semper la prima soluzione e io rimango sempre disponibile ad accompagnarti.
Risorgimento
Risorgimento
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty token corrotto....

Messaggio  patti Gio Nov 25, 2010 6:02 pm

Risorgimento ha scritto:
FEDERICAZ ha scritto:
Ciao a tutti so che questo argomento e' gia' stato creato ma volevo sapere se ci sono delle novita' per questo problema dato che per il momento nessuno mi ha ancora contattato. Grazie
dopo più di 60 giorno ho inviato un fax e mail sia la ministero sia al sistri e ci hanno chiamato e risolto improvvisamente (con toni abbastanza decisi ; ma ditemi voi se uno nel 2010 deve incazzarsi Evil or Very Mad ops parolaccia Evil or Very Mad per dire all'aguzzino che ti fa una legge senza mezzi idonei per chiedergli per favore di risolvere il problema altrimenti non riesci a fare quello per cui ti obbliga Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) neqanche Kafka nei suoi momenti più bui avrebbe potuto partorire una storia simile Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

io avrò chiamato 10 volte e mi hanno sempre risposto "la richiameranno", ho mandato un sacco di mail ai vari indirizzi del sistri e non ho mai avuto risposta, poi ho seguito il "prezioso" consiglio di hellboy71 di scrivere a blackbox@sistri.it
ho descritto il problema e ho mandato tutti i dati della ditta col numero di pratica di iscrizione al sistri....dopo 10 minuti mi hanno chiamata e per telefono mi hanno sistemato il problema.
in bocca al lupo.....
patti
patti
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  hellboy71 Gio Nov 25, 2010 6:52 pm

patti ha scritto:
Risorgimento ha scritto:
FEDERICAZ ha scritto:
Ciao a tutti so che questo argomento e' gia' stato creato ma volevo sapere se ci sono delle novita' per questo problema dato che per il momento nessuno mi ha ancora contattato. Grazie
dopo più di 60 giorno ho inviato un fax e mail sia la ministero sia al sistri e ci hanno chiamato e risolto improvvisamente (con toni abbastanza decisi ; ma ditemi voi se uno nel 2010 deve incazzarsi Evil or Very Mad ops parolaccia Evil or Very Mad per dire all'aguzzino che ti fa una legge senza mezzi idonei per chiedergli per favore di risolvere il problema altrimenti non riesci a fare quello per cui ti obbliga Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) neqanche Kafka nei suoi momenti più bui avrebbe potuto partorire una storia simile Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

io avrò chiamato 10 volte e mi hanno sempre risposto "la richiameranno", ho mandato un sacco di mail ai vari indirizzi del sistri e non ho mai avuto risposta, poi ho seguito il "prezioso" consiglio di hellboy71 di scrivere a blackbox@sistri.it
ho descritto il problema e ho mandato tutti i dati della ditta col numero di pratica di iscrizione al sistri....dopo 10 minuti mi hanno chiamata e per telefono mi hanno sistemato il problema.
in bocca al lupo.....

Bene allora sei Sistrizzata anche tu.....benveniuutaaaa sei dei nostriiiiii!!
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  FEDERICAZ Ven Nov 26, 2010 12:37 pm

ciao mi potete dare il fax del ministero??? devo metterlo all'attenzione di qualcuno??

grazie
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

TOKEN CORROTTO Empty Re: TOKEN CORROTTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.