SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» deposito temporaneo 18 mesi
Da beltrale Oggi alle 2:32 pm

» Analisi su campioni
Da skywalker2016 Ieri alle 11:11 pm

» inserimento automatico dati Orso
Da urgada Lun Lug 06, 2020 7:25 pm

» accordo multilaterale M287
Da tfrab Gio Lug 02, 2020 10:40 am

» autodemolitore e cer 17.04.02
Da Hope Gio Giu 25, 2020 6:06 pm

» apparecchiature: tipologia 5.16 o 5.19
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:29 pm

» trasporti rifiuti derivati dall'attività di recupero
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:08 pm

» Cambio CER in MUD
Da cescal64 Mar Giu 23, 2020 4:14 pm

» Tenuta registro C/S digitale
Da sviluppo Mar Giu 23, 2020 11:27 am

» TARI: regolamenti comunali che menzionano impianti di smaltimento e recupero rifiuti
Da urgada Mar Giu 23, 2020 7:04 am


quanti dispositivi devo richiedere?

Andare in basso

quanti dispositivi devo richiedere? Empty quanti dispositivi devo richiedere?

Messaggio  hermione il Lun Feb 22, 2010 10:04 pm

Buona sera,
sto cercando disperatamente qualcuno ceh risolvi il mio dubbio amletico, spero possiate aiutarmi.
la mia situazione è la seguente:
nella sede legale produco 3 tipologie di rifiuti:
1)materiale informatico
2)toner
3)rottamazioni
in una altra sede, ceh il decreto mi identifica come unità locale, produco una sola tipologia di rifiuto:
1)toner.
ora, fino ad oggi avevo in azienda 4 registri e il mud veniva compialto da una sola persona, presente nella sede legale.
il quesiti sono:
1)quante usb devo richiedere?
2)posso identificare una unica persona sia relativa alla sede legale che alla unità operativa?
grazie mille
hermione
hermione
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

quanti dispositivi devo richiedere? Empty Re: quanti dispositivi devo richiedere?

Messaggio  Chimera il Mar Feb 23, 2010 10:03 am

hermione ha scritto:Buona sera,
sto cercando disperatamente qualcuno ceh risolvi il mio dubbio amletico, spero possiate aiutarmi.
la mia situazione è la seguente:
nella sede legale produco 3 tipologie di rifiuti:
1)materiale informatico
2)toner
3)rottamazioni
in una altra sede, ceh il decreto mi identifica come unità locale, produco una sola tipologia di rifiuto:
1)toner.
ora, fino ad oggi avevo in azienda 4 registri e il mud veniva compialto da una sola persona, presente nella sede legale.
il quesiti sono:
1)quante usb devo richiedere?
2)posso identificare una unica persona sia relativa alla sede legale che alla unità operativa?
grazie mille
Non è un problema di n. USB da richiedere. Dovrai iscrivere sede legale e UL (se i rifiuti che producono rientrano nella casistica del SISTRI) e vedrai che ti arriveranno due belle USB.
Se per persina da identificare intendi quella al punto1.4 del modulo di iscrizione (persona da contattare) deve essere una sola persona. Se intendi i delegati, possono essere gli stessi per sede legale e UL
Chimera
Chimera
Utente Attivo

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum