Ultimi argomenti commentati
» ANCORA DUBBIDa Hope Ieri alle 7:23 pm
» TRASPORTO DI OGGETTI CONTENENTI MERCI PERICOLOSE
Da homer Ieri alle 10:56 am
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendenti
Da cleo72 Mer Gen 20, 2021 5:59 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Gisella76 Mer Gen 20, 2021 10:18 am
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Mer Gen 20, 2021 10:14 am
» Posso mettere descrizione ridotta del CER su un formualario?
Da Gisella76 Mer Gen 20, 2021 10:08 am
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?
Da magonero Mar Gen 19, 2021 9:10 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
casella di posta sistri
Pagina 1 di 1
casella di posta sistri
chi è già operativo con sistri può delucidarmi in merito alla casella di posta del sistri?
nella usb 3 delegati perciò 3 mail?
se un delegato come produttore chiude una operazione di scarico e viene inviata dal smaltitore la mail con il peso effettivo...... la mail arriva solo nella casella di quel delegato?
e se quel delegato il giorno dopo non è presente in azienda come fà altro delegato a verificare il peso?
quanto tempo abbiamo per aggiornare con il peso verificato a destino lo scarico come produttore?
è possibile avere i dati della mail sistri per far andare la posta dalla webmail sistri ad un altro programma di posta???
grazie ciao............
nella usb 3 delegati perciò 3 mail?
se un delegato come produttore chiude una operazione di scarico e viene inviata dal smaltitore la mail con il peso effettivo...... la mail arriva solo nella casella di quel delegato?
e se quel delegato il giorno dopo non è presente in azienda come fà altro delegato a verificare il peso?
quanto tempo abbiamo per aggiornare con il peso verificato a destino lo scarico come produttore?
è possibile avere i dati della mail sistri per far andare la posta dalla webmail sistri ad un altro programma di posta???

grazie ciao............
kajetano- Utente Attivo
Re: casella di posta sistri
ciao, io per quello che ho visto in questi giorni posso risponderti, ma solo a qualcuna delle tue domande:
la mail arriva a tutti e tre i delegati, ho visto schede movimentazioni create per prova e annullate, la mail era stata mandata a tutti e tre i delegati del produttore, al trasportatore e al destinatario dicendo "scheda annullata"
credo appunto che arrivi anche a lui la mail di conferma
mi pare 10 giorni...
troppo difficile..a questo non so rispondere
ciao
la mail arriva a tutti e tre i delegati, ho visto schede movimentazioni create per prova e annullate, la mail era stata mandata a tutti e tre i delegati del produttore, al trasportatore e al destinatario dicendo "scheda annullata"
credo appunto che arrivi anche a lui la mail di conferma
mi pare 10 giorni...

troppo difficile..a questo non so rispondere
ciao

sibert- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1