SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Regole specifiche del Forum "Collaborazioni e lavoro - Cerco/Offro"

Andare in basso

Regole specifiche del Forum "Collaborazioni e lavoro - Cerco/Offro" Empty Regole specifiche del Forum "Collaborazioni e lavoro - Cerco/Offro"

Messaggio  Admin Ven Nov 05, 2010 11:31 am

SistriForum concede gratuitamente agli utenti questo spazio annunci per richieste e offerte di collaborazioni di lavoro.

Al fine di concedere pari opportunità e visibilità di tutti gli utenti, si richiede il massimo rispetto di queste Regole Specifiche.

1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

[Offro Lavoro]
[Cerco Lavoro]
[Offro Collaborazione]
[Cerco Collaborazione]


1.1. Può essere aperto un solo topic per ogni annuncio.

1.2. La discussione sarà immediatamente chiusa dal Moderatore. Non sono ammessi post pubblici di risposta.

1.3. Qualora le informazioni inserite richiedessero delle integrazioni sarà cura del moderatore chiedere in privato i dati mancanti. Passate 48 ore senza risposta da parte dell'utente per la richiesta dei dati da integrare, sarà facoltà dello Staff rimuovere la discussione.

1.4. Non è consentito inserire link nel topic. La non osservanza è considerata SPAM; se ripetuta può portare all'allontanamento dell'utente.


2.0. E' assolutamente vietato presentare annunci e proposte contrari alla Legge.

2.1. Al fine di tutelare l'incolumita' del Forum ed evitare accuse di complicita', si informa che ove si ravvisino tali elementi, gli Amministratori del Forum stesso provvederanno ad avvisare la Magistratura.

Si informa che tutti i dati [anche involontari] forniti dall'utente autore del post al momento dell'iscrizione a questo Forum, come IP ecc., saranno messi a disposizione della Magistratura e della Guardia di Finanza, nel caso abbia a valutare o ravveda forme di reato perseguibili, dalle quali è evidente, ci dissocieremo completamente.


3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

a) se è [Retribuito]
b) se è [Gratuito]
c) se è uno [Stage]
3.1. Le collaborazioni di lavoro dovranno trattare esclusivamente argomenti connessi al mondo dei rifiuti.

3.2. SistriForum non è responsabile per nessun tipo di problemi che possono nascere tra gli interlocutori in quanto offre solamente un punto di incontro gratuito per i Forumisti, i quali sono tenuti al rispetto delle regole.

3.3. I dati riportati e le offerte devono essere reali, veritieri e dimostrabili.
In caso di segnalazioni di utenti (che dovranno essere in pvt, mai pubbliche) dimostranti la non veridicità di quanto riportato, il topic sarà chiuso e l'utente allontanato.

4.0. Regolamento Specifico per chi Offre Lavoro
Chi offre lavoro deve inserire OBBLIGATORIAMENTE nel topic il nome dell'azienda o un recapito telefonico fisso che identifichi l'offerente.

4.1. Una volta assegnato il lavoro, l'utente, deve entrare comunicarlo al Moderatore che avvertirà gli altri utenti dell'avvenuta assegnazione.

4.2. Di seguito riportiamo la Legge Biagi:

"Legge Biagi (D.lgs. n. 276 del 10/9/03) Art. 9.
Comunicazioni a mezzo stampa internet, televisione o altri mezzi di informazione

1. Sono vietate comunicazioni, a mezzo stampa, internet, televisione o altri mezzi di informazione, in qualunque forma effettuate, relative ad attivita' di ricerca e selezione del personale, ricollocamento professionale, intermediazione o somministrazione effettuate in forma anonima e comunque da soggetti, pubblici o privati, non autorizzati o accreditati all'incontro tra domanda e offerta di lavoro eccezion fatta per quelle comunicazioni che facciano esplicito riferimento ai soggetti in questione, o entità ad essi collegate perché facenti parte dello stesso gruppo di imprese o in quanto controllati o controllanti, in quanto potenziali datori di lavoro.

2. In tutte le comunicazioni verso terzi, anche a fini pubblicitari, utilizzanti qualsiasi mezzo di comunicazione, ivi compresa la corrispondenza epistolare ed elettronica, e nelle inserzioni o annunci per la ricerca di personale, le agenzie del lavoro e gli altri soggetti pubblici e privati autorizzati o accreditati devono indicare gli estremi del provvedimento di autorizzazione o di accreditamento al fine di consentire al lavoratore, e a chiunque ne abbia interesse, la corretta e completa identificazione del soggetto stesso.

3. Se le comunicazioni di cui al comma 2 sono effettuate mediante annunci pubblicati su quotidiani e periodici o mediante reti di comunicazione elettronica, e non recano un facsimile di domanda comprensivo dell'informativa di cui all'articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, indicano il sito della rete di comunicazioni attraverso il quale il medesimo facsimile e' conoscibile in modo agevole".


4.3. Offerte di lavoro che non mostrino i requisiti imposti dalla legge saranno immediatamente rimossi dal Moderatore.

4.4. SistriForum non è responsabile degli annunci di utenti non conformi alle leggi vigenti in quanto sono informati sulle leggi attuali e sono tenuti ad applicarle.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.