Ultimi argomenti commentati
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?Da Paolo UD Ven Gen 15, 2021 2:12 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Mar Gen 12, 2021 12:15 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
» Peso netto e peso lordo
Da Glass Ven Dic 18, 2020 1:54 pm
» Furto di rifiuti! Come procedere?
Da fabiodafirenze Gio Dic 17, 2020 1:24 pm
» Containerizzazione materiale ADR classe 1
Da Paolo UD Mer Dic 09, 2020 10:00 am
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da urgada Ven Dic 04, 2020 12:48 pm
» Eliminata la definizione di rifiuto assimilabile e rifiuto assimilato
Da Aurora Brancia Mer Dic 02, 2020 8:59 pm
Dispositivo USB (della serranda...)
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Aneddoti e castronerie
Pagina 1 di 1
Dispositivo USB (della serranda...)
Una perla di Costy:
"Premesso che anch'io mi occupo di microraccolta, e che i tuoi stati d'animo sono tali e quali i miei, per tirarti su il morale ti racconto quanto accaduto ieri. Il nostro autista si reca da un piccolo produttore per ritirare il dispositivo USB in modo da essere controllato qui in sede (PIN leggibili ecc...) Alla domanda: "signora mi da la sua chiavetta che la faccio controllare in ufficio?" La cliente ha consegnato le chiavi del negozio dicendo: " eccole, comunque funzionano perchè stamattina ho aperto regolarmente. NON E' UNA BARZELLETTA. Ciao, e speriamo bene per il futuro"
"Premesso che anch'io mi occupo di microraccolta, e che i tuoi stati d'animo sono tali e quali i miei, per tirarti su il morale ti racconto quanto accaduto ieri. Il nostro autista si reca da un piccolo produttore per ritirare il dispositivo USB in modo da essere controllato qui in sede (PIN leggibili ecc...) Alla domanda: "signora mi da la sua chiavetta che la faccio controllare in ufficio?" La cliente ha consegnato le chiavi del negozio dicendo: " eccole, comunque funzionano perchè stamattina ho aperto regolarmente. NON E' UNA BARZELLETTA. Ciao, e speriamo bene per il futuro"
Admin- Amministratore
Re: Dispositivo USB (della serranda...)
AHAHAHAHAH!!!!!
fantastico!!!
però chiavetta.... poteva dare la chiave della buchetta della posta visto che è più piccola...
fantastico!!!

però chiavetta.... poteva dare la chiave della buchetta della posta visto che è più piccola...

mastro.ralf- Moderatore
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Aneddoti e castronerie
Pagina 1 di 1