Ultimi argomenti
» Quesito sui formulari
Da Zertex Ieri alle 3:16 pm

» Imballaggio combinato omologato
Da danytore Ieri alle 9:37 am

» Classificazione corrosivi classe 8
Da danytore Ieri alle 9:29 am

» DPI e Coronavirus
Da Aurora Brancia Ven Mag 22, 2020 12:53 pm

» MUD e stazioni ecologiche
Da sven23 Lun Mag 18, 2020 12:29 pm

» tassa di concessione governativa: pagamento on line
Da Hope Gio Mag 14, 2020 6:14 pm

» Modifica normativa su deposito temporaneo
Da pascozzi Mar Mag 12, 2020 2:09 pm

» Nuovo sistema tracciabilità rifiuti
Da benassaisergio Mer Mag 06, 2020 3:10 pm

» “Percorso” microraccolta
Da Aurora Brancia Lun Apr 27, 2020 2:49 pm

» RIFIUTI PRODOTTI DA RECUPERO RAEE
Da Mariangela Lun Apr 20, 2020 1:20 pm

troppi dispositivi per i veicoli a disposizione

Andare in basso

troppi dispositivi per i veicoli a disposizione Empty troppi dispositivi per i veicoli a disposizione

Messaggio  INGESP il Ven Ott 29, 2010 7:24 pm

Salve a tutti
ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di districare la matassa ingarbugliata nella quale mi sto perdendo!
Allora...ho un cliente (operante anche in Campania) che si è iscritto sia come produttore che come trasportatore ed ha in totale 5 mezzi a motore.
Dopo una lunga attesa è giunta una mail in cui ci veniva chiesto di chiarire come mai il numero di dispositivi non corrispondesse a quello dei mezzi a motore presenti all'Albo.
Nella mail pervenutaci è indicato un numero di dispositivi pari a 10 (5 per le cat. di traporto 2 - 4- 5 e 5 per la cat. 1) cioè pari al doppio di quelli che sono effettivamente i mezzi a disposizione; questa distinzione non mi pare era presente all'atto dell'iscrizione durante la quale ho inserito n. 5 dispositivi.
Ho contattato gli esperti del numero verde che dopo un lento confronto tra loro mi hanno risposto di scrivere all'indirizzo trasportatori.autoveicoli@sistri.it per rettificare il numero di dispositivi.
Ovviamente l'ho fatto ma non ho ancora ricevuto risposta...addirittura però è arrivato un fax per il ritiro dei dispositivi e naturalmente delle 10 balck box!!!
Come posso risolvere quanto prima?
MA devo chiedere il rimborso per gli oneri pagati in funzione dei dispositivi chiesti in piu????
Grazie a tutti
INGESP
INGESP
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: