SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


CRONOLOGIA CORRETTA

3 partecipanti

Andare in basso

CRONOLOGIA CORRETTA Empty CRONOLOGIA CORRETTA

Messaggio  Maddalena Mar Ott 19, 2010 11:47 am

Salve, è la prima volta che utilizzo sia il Sistri che un Forum, il dubbio che ho riguarda l'esatta cronologia delle operazioni a cavallo tra prima e dopo sistri. Ho caricato i miei rifiuti sul cartaceo sino al 30/09 stamani ho effettuato il primo carico sul sistema....la domande sono due :"visto che ho tempo sino al 31/12 per registrare le giacenze ante 1/10 l'operazione di carico può avere data successiva al 1 Ottobre?" e poi "il carico delle giacenze è una normale operazione o ha un suo iter particolare?"Grazie.
Maddalena
Maddalena
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

CRONOLOGIA CORRETTA Empty Re: CRONOLOGIA CORRETTA

Messaggio  MONICA78 Mar Ott 19, 2010 12:07 pm

Maddalena ha scritto:Salve, è la prima volta che utilizzo sia il Sistri che un Forum, il dubbio che ho riguarda l'esatta cronologia delle operazioni a cavallo tra prima e dopo sistri. Ho caricato i miei rifiuti sul cartaceo sino al 30/09 stamani ho effettuato il primo carico sul sistema....la domande sono due :"visto che ho tempo sino al 31/12 per registrare le giacenze ante 1/10 l'operazione di carico può avere data successiva al 1 Ottobre?" e poi "il carico delle giacenze è una normale operazione o ha un suo iter particolare?"Grazie.

Ciao Maddalena, la cosa + importante che devi sapere è che fino al 31/12/2010 quello che vale x eventuali controlli e sanzioni è il cartaceo, quindi tutto quello che carichi sul Sistri lo devi riportare anche sul cartaceo.
Per le giacenze non so come si possano caricare, ma ho letto una risposta su questo forum che consigliava di farlo subito e non aspettare il 31/12, per allineare subito le giacenze.
Ma ricorda assolutamente di tenere aggiornato il cartaceo!!!!
Ciao cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

CRONOLOGIA CORRETTA Empty Re: CRONOLOGIA CORRETTA

Messaggio  geologoBG Mar Ott 19, 2010 11:06 pm

Maddalena ha scritto:Salve, è la prima volta che utilizzo sia il Sistri che un Forum, il dubbio che ho riguarda l'esatta cronologia delle operazioni a cavallo tra prima e dopo sistri. Ho caricato i miei rifiuti sul cartaceo sino al 30/09 stamani ho effettuato il primo carico sul sistema....la domande sono due :"visto che ho tempo sino al 31/12 per registrare le giacenze ante 1/10 l'operazione di carico può avere data successiva al 1 Ottobre?" e poi "il carico delle giacenze è una normale operazione o ha un suo iter particolare?"Grazie.

Si puoi, devi caricare le giacenze entro il 31.12. Il mio consiglio è però di caricare prima possibile le giacenze, tramite normali operazioni di nuovo carico annotando che si tratta di giacenze, in modo da aver fin da subito il cartaceo ed il SISTRI allineati e di poter effettuare le operazioni di carico e scarico sia sul cartaceo che sul SISTRI
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

CRONOLOGIA CORRETTA Empty Re: CRONOLOGIA CORRETTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.