SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


CAMBIO DELEGATO

5 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty CAMBIO DELEGATO

Messaggio  carniato lorenzo Mar Ott 05, 2010 9:37 am

Ciao a tutti, sull'iscrizione della ditta ho sbagliato indicare il delegato e in fase di consegna del dispositivo USB presso la CCIAA, lo stesso dispositivo mi è stato consegnato con "riserva".
Ho chiamato il sistri e ho fatto la modifica telefonicamente e l'operatore mi ha detto che devo fare la modifica manualmente anche sul dispositivo..... Vi risulta o secondo voi è sufficiente il cambio del delegato telefonicamente?

Grazie della risposta, ciao.
carniato lorenzo
carniato lorenzo
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty Re: CAMBIO DELEGATO

Messaggio  riger Mar Ott 05, 2010 9:41 am

carniato lorenzo ha scritto:Ciao a tutti, sull'iscrizione della ditta ho sbagliato indicare il delegato e in fase di consegna del dispositivo USB presso la CCIAA, lo stesso dispositivo mi è stato consegnato con "riserva".
Ho chiamato il sistri e ho fatto la modifica telefonicamente e l'operatore mi ha detto che devo fare la modifica manualmente anche sul dispositivo..... Vi risulta o secondo voi è sufficiente il cambio del delegato telefonicamente?

Grazie della risposta, ciao.

Manualmente sul dispositivo??!!??!!??!! Shocked Shocked Shocked
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty Re: CAMBIO DELEGATO

Messaggio  carniato lorenzo Mar Ott 05, 2010 9:45 am


Manualmente sul dispositivo??!!??!!??!! Shocked Shocked Shocked [/quote]


.....nel senso che CON IL PC vado a modificare i dati all'interno dell'USB........ Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
carniato lorenzo
carniato lorenzo
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty Re: CAMBIO DELEGATO

Messaggio  Claudia A Mar Ott 05, 2010 6:04 pm

Anch'io ho dovuto cambiare il delegato, però per la modifica della chiavetta mi hanno detto che devo chiamare il call-center e la fanno loro da remoto...
L'unico problema è che tutte le volte che ho chiamato mi è stato detto di richiamare, appena ho un'oretta libera richiamo e ti faccio sapere com'è andata...
ciao Very Happy
Claudia A
Claudia A
Utente Attivo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : Provincia di Vicenza

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty Re: CAMBIO DELEGATO

Messaggio  BB Gio Ott 28, 2010 5:52 pm

E per un impianto?
Mi spiego: l'operatore di un impianto (=uno dei due delegati) cambierà (sembra) mansione e quindi bisognerà inserire il suo sostituto anche come delegato (l'altro delegato era il responsabile dell'impianto che in realtà è sempre in sede ed in impianto mai).(Tralascio la formazione sui rifiuti e sui computer del probabile nuovo operaio, che dovrò fare io, probabilmente in francese-la tralascio sennò piango)
La chiavetta (di cui hanno, fra l'altro, sbagliato l'indirizzo) ce l'ho ancora io (appunto perché hanno sbagliato indirizzo e quindi non l'ho nemmeno testata).
Se la modifica la dovessi far fare (visto che non si sa ancora con certezza di questo cambio) a chiavetta già sistemata con l'indirizzo giusto, e già operativa, dovrei riportarmi la chiavetta in sede almeno nel momento del cambio da remoto da parte dell'operatore sistri.
Oppure trasferirmi per una giornata in impianto ad aspettare che il call centre si liberi, e fare tutte le variazioni tramite un portatile che non c'è ancora, connesso ad internet tramite chiavetta internet tuttora inesistente...
che dite? (ps impianto sulla riva di un canale, senza servizi igienici né riscaldamento...non vedo l'ora di passarci una giornata!)
salutiiii
BB
BB
Utente Attivo

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty Re: CAMBIO DELEGATO

Messaggio  riger Gio Ott 28, 2010 5:54 pm

BB ha scritto: (ps impianto sulla riva di un canale, senza servizi igienici né riscaldamento...non vedo l'ora di passarci una giornata!)
salutiiii

tranquilla... ora che vengono pronti a farti le variazioni arriva l'estate...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty Re: CAMBIO DELEGATO

Messaggio  SINDACOELENA Mer Mag 11, 2011 4:10 pm

Attenzione : prima di fare il cambio delegato bisogna disattivare quello vecchio.

nn c'è scritto da nessuna parte ma se nn lo si fa la chiavetta da dei problemi e bisogna poi fare una procedura un po' incasinata riattivando quello vecchio, ecc.

Quindi farsi attivare il token remoto chiamando il call center
disattivare il vecchio delegato
cambiare il delegato, anche chiamando il call center
attivare il nuovo delegato utilizzando il token remoto.

io ho 3 chiavette e 2 sono implose e le ho dovute cambiare, la terza invece mi da dei problemi e nn me la cambiano, ma devo fare una procedura al tel con loro un po' incasinata.

SINDACOELENA
SINDACOELENA
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DELEGATO Empty Re: CAMBIO DELEGATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.