SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


CONSEGNA USB

+5
toscano
Gimi
simonetta
fantalele 4.0
billy
9 partecipanti

Andare in basso

CONSEGNA USB Empty CONSEGNA USB

Messaggio  billy Sab Set 11, 2010 10:27 am

Ciao a tutti , ho controllato su ecocamera lo stato della pratica e mi dice da ieri che la camera di caommercio di mia competenza ha riceuto il dispositivo per me.In base alle vs. esperinze pensate che entro breve mi chiameranno?
grazie ciao a tutti
billy
billy
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  fantalele 4.0 Sab Set 11, 2010 10:51 am

Per me è passato un mesetto circa.
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  simonetta Lun Set 13, 2010 9:08 am

A me avevano dato appuntamento il 17 Agosto!!!!!!
La mia Ditta era chiusa per ferie e ho risposto che l'appuntamento doveva essere posticipato proprio per la chiusura estiva della Ditta.
Da allora non ho più avuto notizie!!!
Che sia da preoccuparsi??? scratch
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  billy Lun Set 13, 2010 9:22 am

io ho chiamato e mi hanno detto di attendere la e-mail di consegna e di non preoccuparmi tanto molto probabilmente ci sarà una proroga.
billy
billy
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  Gimi Lun Set 13, 2010 9:29 am

Oggi è il 13 settembre, la consegna di USB e BB doveva concludersi ieri 12 settembre, dunque PROROGA OBBLIGATORIA o no?
Gimi
Gimi
Utente Attivo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 05.02.10
Località : Venezia/Mestre

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  toscano Lun Set 13, 2010 2:51 pm

Proroga.
Le Camere di Commercio, che non riescono a consegnare i dispositivi Rolling Eyes , lo fanno capire chiaramente...
toscano
toscano
Utente Attivo

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Set 14, 2010 9:34 am

simonetta ha scritto:A me avevano dato appuntamento il 17 Agosto!!!!!!
La mia Ditta era chiusa per ferie e ho risposto che l'appuntamento doveva essere posticipato proprio per la chiusura estiva della Ditta.
Da allora non ho più avuto notizie!!!
Che sia da preoccuparsi??? scratch

Ciao Simo, tranquilla, avevo posticipato (via internet) l'appuntamento, poi un giorno ho chiamato per dire, visto che ero a Genova per altri appuntamenti, se potevo passare per un ritiro al volo loro mi hanno detto "non c'è problema, allora faccio un appunto che appena mi riappare tra i richiami il suo nominativo lo cancello".
Quindi non ci dovrebbero essere problemi; ma nesuno ti vieta di contattarli per prendere accordi su un ritiro "al volo".
Ciao Very Happy
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  simonetta Mar Set 14, 2010 10:02 am

fantalele ha scritto:
simonetta ha scritto:A me avevano dato appuntamento il 17 Agosto!!!!!!
La mia Ditta era chiusa per ferie e ho risposto che l'appuntamento doveva essere posticipato proprio per la chiusura estiva della Ditta.
Da allora non ho più avuto notizie!!!
Che sia da preoccuparsi??? scratch

Ciao Simo, tranquilla, avevo posticipato (via internet) l'appuntamento, poi un giorno ho chiamato per dire, visto che ero a Genova per altri appuntamenti, se potevo passare per un ritiro al volo loro mi hanno detto "non c'è problema, allora faccio un appunto che appena mi riappare tra i richiami il suo nominativo lo cancello".
Quindi non ci dovrebbero essere problemi; ma nesuno ti vieta di contattarli per prendere accordi su un ritiro "al volo".
Ciao Very Happy

Grazie Lele, ma tu hai chiamato la Camera di Commercio di competenza vero?
Non sapevo che esistesse anche la modalità "ritiro al volo" Razz
Un caro saluto, Simo sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Li ho contattati io

Messaggio  Jano78 Mar Set 14, 2010 10:19 am

Io li ho contattati di persona.
Jano78
Jano78
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 45
Località : Anzola d'Ossola

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Set 14, 2010 10:40 am

simonetta ha scritto:
Grazie Lele, ma tu hai chiamato la Camera di Commercio di competenza vero?
Non sapevo che esistesse anche la modalità "ritiro al volo" Razz
Un caro saluto, Simo sunny

Certo, io ho contatto quella dove avevo proggamato il ritiro (che è quella di mia competenza).
La modalità di ritiro "al volo" non esiste di prassi, ma, loro mi hanno concesso di passare senza un vero e proprio appuntamento; ma forse può cambiare da CCIAA a CCIAA
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  simonetta Mar Set 14, 2010 10:48 am

fantalele ha scritto:
simonetta ha scritto:
Grazie Lele, ma tu hai chiamato la Camera di Commercio di competenza vero?
Non sapevo che esistesse anche la modalità "ritiro al volo" Razz
Un caro saluto, Simo sunny

Certo, io ho contatto quella dove avevo proggamato il ritiro (che è quella di mia competenza).
La modalità di ritiro "al volo" non esiste di prassi, ma, loro mi hanno concesso di passare senza un vero e proprio appuntamento; ma forse può cambiare da CCIAA a CCIAA

..avevo capito che non esisteva di prassi, per quello ho messo la linguetta.. Razz Razz Razz
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Set 14, 2010 10:58 am

simonetta ha scritto:
fantalele ha scritto:
simonetta ha scritto:
Grazie Lele, ma tu hai chiamato la Camera di Commercio di competenza vero?
Non sapevo che esistesse anche la modalità "ritiro al volo" Razz
Un caro saluto, Simo sunny

Certo, io ho contatto quella dove avevo proggamato il ritiro (che è quella di mia competenza).
La modalità di ritiro "al volo" non esiste di prassi, ma, loro mi hanno concesso di passare senza un vero e proprio appuntamento; ma forse può cambiare da CCIAA a CCIAA

..avevo capito che non esisteva di prassi, per quello ho messo la linguetta.. Razz Razz Razz

bam alcool drunken pale
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  Caos2010 Mar Set 14, 2010 11:57 am

Ciao a tutti, un po di luce sulla questione "consegna chiavette".
Il Sistri, invia ad ecocamere un flusso di chiavette che non è pari al flusso di nominativi.
Nel mio caso ho quasi 300 chiavette USB in giacenza, ma per il programma, ho finito la distribuzione con Giovedì.
Da Ecocamere hanno comunicato che se non ci sono i nomi nel portale, significa che o il Sistri deve ancora inviare i dispositivi, o che il Sistri ha trovato delle discrepanze con l'iscrizione ed ha bloccato la pratica.
In ogni caso non è colpa delle CCIAA di competenza, che alla fine della fiera sono solo passacarte.
Gli appuntamenti volanti si possono anche fare (io li faccio), ma capisco CCIAA che si trovano a gestire il flusso per città grandi come Milano o Roma, se la gente comincia ad arrivare quando gli pare, non ne escono veramente più.
Senza contare gli amici delle Associazioni di Categoria, che con tutto il bene che gli voglio, ogni tre per due sono qui a rompere i maroni.....
Per quello che riguarda la seconda...terza...quarta chiamata agli utenti.......era impensabile (anche per la Prestigiacomo) di sperare che ad Agosto, tutti gli utenti chiamati, venissero a ritirare i dispositivi, quindi il nominativo di chi ha dato "buca" rientra nel circuito ed è solo a discrezione della CCIAA, di richiamarlo.
Tale nominativo diventa giallo a video, in modo da distinguerlo da altri non ancora chiamati.
Per riprendere l'appuntamento, o si aspetta che la CCIAA richiami, o si chiama la CCIAA e se la persona che se ne occupa è comprensiva, si fissa un ulteriore appuntamento.
La cosa si complica quando confermate gli appuntamenti e poi non vi presentate...perchè a quel punto il nominativo rimane fisso sul calendario e non rientra più nel circuito....
Ricordatevi cmq che le CCIAA di competenza, hanno ricevuto l'ordine di dare la precedenza a chi non è ancora stato chiamato...in sostanza, la seconda volta che io vi chiamo e voi non vi presentate....sono tutti ca.....i vostri, anche se poi alla fine nessuno vi lascia nell'oblio senza chiavette.
A me ( e sicuramente anche alle altre camere)è stato acconsentito di distribuire le chiavette per tutto settembre, e devo gestire una città relativamente moderata in quanto a numero di iscritti.
Ovviamente se il Sistri non mi sblocca quelle 300 pratiche, non mi basterebbe nemmeno il 31/12 come termine per le consegne.
Ciao a tutti.....cissi il 25?!?!?!?
M Like a Star @ heaven
Caos2010
Caos2010
Utente Attivo

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  simonetta Mar Set 14, 2010 2:03 pm

Grazie infinite Caos per le delucidazioni..ci vuole un pò di ordine ogni tanto in questi oscuri meandri del sistema sistri!!
Un abbraccio, Simo sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  riger Mar Set 14, 2010 4:12 pm

@caos: oh oh! mi è semblato di vedere un'impiegata della camela di commelcio! è bello sapere che tra di noi c'è qualche "addetto ai lavori"! anche se mi è parso di capire che siamo tutti sulla stessa barca....
Grazie!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  Mariangela Mer Set 15, 2010 8:24 am

Stiamo navigando tutti nella stessa direzione, ma accidenti sto mare sistri è bell'agitato!!! Smile Very Happy Cmq grazie Caos e buon lavoro. Smile
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  simonetta Mer Set 15, 2010 8:57 am

simonetta ha scritto:A me avevano dato appuntamento il 17 Agosto!!!!!!
La mia Ditta era chiusa per ferie e ho risposto che l'appuntamento doveva essere posticipato proprio per la chiusura estiva della Ditta.
Da allora non ho più avuto notizie!!!
Che sia da preoccuparsi??? scratch

Proprio stamattina ricevo la tanto sospirata mail di andare a ritirare la chiavetta USB il giorno 1° OTTOBRE 2010 ORE 12.30!!!!
Ma allora visto che ancora non ci sono state proroghe all'operatività, io potrei in teoria utilizzarla quello stesso giorno!! (se sapessi come va utilizzata ovviamente! - ma questo è un altro discorso e probabilmente argomento di un altro topic!!) affraid affraid affraid
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty CONSEGNA USB

Messaggio  billy Mer Set 15, 2010 6:47 pm

CIAO A TUTTI HO RICEVUTO LA MAIL DALLA CCIAA DI BOLOGNA PER IL RITIRO DEL DISPOSITIVO PER IL 21-09-2010 HO GIA PRENOTATO LA SIM M2M SOLO PER TRASMISSIONE DATI CON CONTRATTO DATAMAIL 50MB ALLA TIM CHE SERVIRA' ATTIVA AL MOMENTO DEL MONTAGGIO DELLA BLACK BOX.
STRANAMENTE DOPO AVERE INVIATO TRE O QUATTRO VOLTE A contributo@sistri.it LA COMUNICAZIONE DI PAGAMENTO HO RICEVUTO IL MESSAGGIO PER IL RITIRO DELLA USB!!!
COMUNQUE CON IL VOUCHER CHE MI DARA' LA CCIAA ,POTRO' RECARMI ALL'OFFICINA AUTORIZZATA PER IL MONTAGGIO BLACK BOX UNITAMENTE ALLA SIM GIA' ABILITATA.
ALLA PROSSIMA SALUTI A TUTTI
billy
billy
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  riger Mer Set 15, 2010 10:27 pm

controlla bene... se ti ha chiamato la CCIAA come dici non ti danno il voucher, perché si tratta della chiavetta da produttore o da gestore. Devi aspettare che ti chiami l'albo, li ti daranno chiavetta del trasportatore, chiavetta del mezzo e voucher per la BB
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty CONSEGNA USB

Messaggio  billy Gio Set 16, 2010 10:59 am

SI EFFETTIVAMENTE LORO MI PARLANO DI 2 DISPOSITIVI DA RITIRARE INFATTI L'APPUNTAMENTE è CON LA SEZIONE REGIONALE DELL'ALBO GESTORI AMBIENTALI C/O LA CAMERA DI COMMERCIO POI NON SO'.
SALUTI
billy
billy
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA USB Empty Re: CONSEGNA USB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.