SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Variazione senza dichiarazione sostitutiva corretta

4 partecipanti

Andare in basso

Variazione senza dichiarazione sostitutiva corretta Empty Variazione senza dichiarazione sostitutiva corretta

Messaggio  geologoBG Ven Lug 09, 2010 10:31 pm

Ho iscritto al SISTRI on-line una mia ditta cliente a febbraio (con relativo pagamento) ed il sistema mi ha rilasciato la dichiarazione sostitutiva, dopodichè (a marzo) abbiamo comunicato al SISTRI via mail e via fax una variazione dell'iscrizione per l'aggiunta dei rifiuti urbani tra i rifiuti sottoponibili a R13 e R5 (con relativo pagamento integrativo).
Il SISTRI non ci ha inviato la dichiarazione sostitutiva corretta (come invece è capitato con altre ditte).

Ora la Camera di Commercio ha convocato la ditta per la consegna del dispositivo USB dicendo di portare la dichiarazione sostitutiva rilasciata dal SISTRI.

Il SISTRI (e quindi il dispositivo USB predisposto) avrà recepito la modifica comunicata?
Cosa mi conviene fare? Lunedì mattina pensavo di chiamare sia il call-center del SISTRI che la Camera di Commercio.

geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

Variazione senza dichiarazione sostitutiva corretta Empty Re: Variazione senza dichiarazione sostitutiva corretta

Messaggio  Sapevatelo Ven Lug 16, 2010 2:40 pm

Ciao.
Direi che al momento è l'unica possibilità che hai. Nella speranza di trovare risposte immediate.
Mi sembra ci sia un pò di confusione tra camere di commercio e sistri Sad

Sapevatelo
Sapevatelo
Utente Attivo

Variazione senza dichiarazione sostitutiva corretta Empty Re: Variazione senza dichiarazione sostitutiva corretta

Messaggio  VdT Ven Lug 16, 2010 3:07 pm

ti conviene chiamare, se poi ci riesci fai sapere perchè io sono giorni che tento di chiamare quel benedetto call-center considerato che ormai la mia pratica è sparita e vorrei sapere dove.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggio  riger Ven Lug 16, 2010 3:19 pm

Da quel che ho visto io guardano solo se c'è la firma e la carta di identità... Ma io per sicurezza mi presenterei sia con il modulo stampato a suo tempo coi dati sbagliati, sia con il modulo "uso mano" compilato correttamente... non sai mai che testa di impiegato statale vai a trovarti! è facile che se ne porti solo uno non ti rilascino le chiavi.... almeno sceglie lui di sua responsabilità...
riger
riger
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato