SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

dove conservare le copie dei formulari

Andare in basso

dove conservare le copie dei formulari Empty dove conservare le copie dei formulari

Messaggio  paopao il Mer Ago 23, 2017 4:06 pm

Salve

nella mia ditta, dove ci sono più sedi operative, parlando col collega che si occupa di rifiuti presso un'altra sede, ho saputo che egli conserva tutte le prime e quarte copie dei formulari in un cartolare a parte ; io le tengo nel registro di carico/scarico, vicino al movimento di scarico a cui si riferiscono.
Ho cercato di scoprire se ci sono degli obblighi specifici, ma non trovo nulla.
Voi come fate?

Grazie
paopao
paopao
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

dove conservare le copie dei formulari Empty Re: dove conservare le copie dei formulari

Messaggio  cirillo il Mer Ago 23, 2017 5:01 pm

paopao ha scritto:...Ho cercato di scoprire se ci sono degli obblighi specifici, ma non trovo nulla.
e se non hai trovato nulla, ci sarà un motivo...
Ordinale dove, logisticamente, ti è più comodo.
Importante è che, quando apri il registro di carico e scarico, tu sappia esattamente dove andare a prendere le copie dei FIR di competenza senza (soprattutto davanti a NOE, ARPA, ecc...) metterti le mani nei capelli e cercandole disperatamente, dirti sottovoce: "dove azz... li avrò messi; dove azz... li avrò messi;  dove azz... li avrò messi ..."

Moderatore

Torna in alto Andare in basso