Ultimi argomenti commentati
» Quiz ADRDa homer Ieri alle 11:02 am
» mud 2021
Da nickcla Ven Feb 26, 2021 6:24 pm
» VIVIFIR - Nuovo sistema di vidimazione formulari
Da fabiodafirenze Gio Feb 25, 2021 7:38 pm
» MUD 2021 relativo ad esercizio 2020
Da sviluppo Mer Feb 17, 2021 1:33 pm
» Calcolo Metri Cubi Rifiuti
Da floyd1986 Mer Feb 17, 2021 12:22 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Enrico Lun Feb 15, 2021 1:45 pm
» tubi idraulici acqua cer
Da tfrab Lun Feb 15, 2021 9:00 am
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da urgada Ven Feb 05, 2021 5:02 pm
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendenti
Da Paolo UD Gio Feb 04, 2021 12:17 pm
» Trattamento Filtri Olio Usati 16.01.07*
Da Paolo UD Lun Feb 01, 2021 9:59 am
dove conservare le copie dei formulari
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
dove conservare le copie dei formulari
Salve
nella mia ditta, dove ci sono più sedi operative, parlando col collega che si occupa di rifiuti presso un'altra sede, ho saputo che egli conserva tutte le prime e quarte copie dei formulari in un cartolare a parte ; io le tengo nel registro di carico/scarico, vicino al movimento di scarico a cui si riferiscono.
Ho cercato di scoprire se ci sono degli obblighi specifici, ma non trovo nulla.
Voi come fate?
Grazie
nella mia ditta, dove ci sono più sedi operative, parlando col collega che si occupa di rifiuti presso un'altra sede, ho saputo che egli conserva tutte le prime e quarte copie dei formulari in un cartolare a parte ; io le tengo nel registro di carico/scarico, vicino al movimento di scarico a cui si riferiscono.
Ho cercato di scoprire se ci sono degli obblighi specifici, ma non trovo nulla.
Voi come fate?
Grazie
paopao- Utente Attivo
Re: dove conservare le copie dei formulari
e se non hai trovato nulla, ci sarà un motivo...paopao ha scritto:...Ho cercato di scoprire se ci sono degli obblighi specifici, ma non trovo nulla.
Ordinale dove, logisticamente, ti è più comodo.
Importante è che, quando apri il registro di carico e scarico, tu sappia esattamente dove andare a prendere le copie dei FIR di competenza senza (soprattutto davanti a NOE, ARPA, ecc...) metterti le mani nei capelli e cercandole disperatamente, dirti sottovoce: "dove azz... li avrò messi; dove azz... li avrò messi; dove azz... li avrò messi ..."

cirillo- Moderatore
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1