Ultimi argomenti attivi
» imballaggio vuoto contaminato da olio minerale inutilizzato (confezione originale)Da homer Oggi alle 12:43 pm
» MUD unità locale si o no?
Da lotus1 Oggi alle 9:27 am
» Date e orari inizio trasporto ddt
Da Zertex Ieri alle 9:18 am
» ViViFir - Spurghisti
Da magonero Mar Lug 05, 2022 7:27 pm
» tanica non omologata, nessuna ds per la merce. mi sfugge qualcosa?
Da tfrab Gio Giu 30, 2022 10:56 am
» 1.3.2.3 Formazione in materia di sicurezza
Da lotus1 Mar Giu 21, 2022 4:48 pm
» sottoprodotto e combustione
Da lotus1 Lun Mag 30, 2022 11:20 am
» Rifiuti sanitari rischio infettivo liquidi
Da tfrab Mar Mag 24, 2022 2:31 pm
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da Paolo UD Ven Mag 13, 2022 3:40 pm
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da vaghestelledellorsa Sab Mag 07, 2022 7:11 pm
lavaggio vasche chi è il produttore del rifiuto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno,
siamo un azienda che opera nel settore dell'autospurgo iscritta alla cat 4D e conto terzi, un nostro cliente ci ha chiesto di lavare delle vasche che contenevano acqua per il raffreddamento di macchinari. Le vasche le troverò vuote .
il cliente mi ha specificato che il produttore del rifiuto dovrà essere l'autospurgatore in quanto siamo noi che produciamo il rifiuto lavando le vasche.
se il concetto è giusto il codice CER da utilizzare è il 161002. useremo solo acqua ad alta pressione.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'aiuto
siamo un azienda che opera nel settore dell'autospurgo iscritta alla cat 4D e conto terzi, un nostro cliente ci ha chiesto di lavare delle vasche che contenevano acqua per il raffreddamento di macchinari. Le vasche le troverò vuote .
il cliente mi ha specificato che il produttore del rifiuto dovrà essere l'autospurgatore in quanto siamo noi che produciamo il rifiuto lavando le vasche.
se il concetto è giusto il codice CER da utilizzare è il 161002. useremo solo acqua ad alta pressione.
fallacara ecologia- Nuovo Utente
Re: lavaggio vasche chi è il produttore del rifiuto
fallacara ecologia ha scritto:Buongiorno,
che voi siate produttore del rifiuto ci può anche stare, se ho capito la situazione.ma che il CER sia 161002 piuttosto che, poniamo, 161001* andrebbe argomentato in maniera solida, ad esempio con un'analisi
tfrab- Utente Attivo
sicuramento faremo fare le analisi per attribuire il CER corretto, solo che in questo caso verranno fatte a fine lavori perché il rifiuto lo produrremo durante i lavori.
fallacara ecologia- Nuovo Utente

» Produttore sa spazzatura stradale e lavaggio
» Produttore di segatura: Rifiuto o non Rifiuto?
» produttore rifiuto e consulente adr
» Restituzione rifiuto al Produttore
» Identificazione produttore rifiuto
» Produttore di segatura: Rifiuto o non Rifiuto?
» produttore rifiuto e consulente adr
» Restituzione rifiuto al Produttore
» Identificazione produttore rifiuto
Pagina 1 di 1