Ultimi argomenti attivi
» Responsabile tecnico rifiuti ex art. 208 vs Direttore tecnico impianti rifiutiDa Mauro.Fante Ieri alle 10:01 pm
» Rifiuti metallici
Da Introzzi Ieri alle 2:53 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da fabiodafirenze Mer Mar 15, 2023 11:17 am
» attrezzature semoventi con batterie al litio ADR
Da Paolo UD Lun Mar 13, 2023 10:13 am
» Formulari doppi
Da magonero Ven Mar 10, 2023 7:46 pm
» Peso rifiuti sul formulario
Da Transporter Gio Mar 09, 2023 9:10 pm
» Rifiuti da manutenzione - attività di derattizzazione/disinfestazione
Da lucamarangon Lun Mar 06, 2023 5:16 pm
» veicolo uso proprio o uso terzi: l'installatore che consegna anche l'AEE
Da urgada Ven Feb 24, 2023 2:23 pm
» Ketty76
Da ketty76 Lun Feb 20, 2023 1:30 pm
» della quantità stimata e dell'ADR2023
Da chet68 Sab Feb 18, 2023 9:38 pm
Stato fisico rifiuti
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 1 di 1
Stato fisico rifiuti
Buongiorno a tutti.
Scorrendo l'allegato III del decreto sul SISTRI ho visto che sono previsti, per lo stato fisico dei rifiuti 7 possibilità. qualcuno sa a cosa si riferiscono, visto che registro di C/S ce n'erano solo 4?
Grazie
Scorrendo l'allegato III del decreto sul SISTRI ho visto che sono previsti, per lo stato fisico dei rifiuti 7 possibilità. qualcuno sa a cosa si riferiscono, visto che registro di C/S ce n'erano solo 4?
Grazie
MICHELE FIACCADORI- Nuovo Utente
Re: Stato fisico rifiuti
Buongiorno Michele!
Purtroppo mi sono posta questa domanda anch'io e l'ho posta al SISTRI senza ottenere alcuna risposta ..
credo che per scoprire cosa si siano inventati stavolta saremo costretti ad attendere che distribuiscano l'ormai fantomatico manuale di istruzioni per l'utilizzo del sistema
Adesso che il problema MUD è quasi risolto (manca ancora la proroga) forse riusciranno ad organizzare anche la distribuzione dei dispositivi e dei manuali ... spero!
Purtroppo mi sono posta questa domanda anch'io e l'ho posta al SISTRI senza ottenere alcuna risposta ..
credo che per scoprire cosa si siano inventati stavolta saremo costretti ad attendere che distribuiscano l'ormai fantomatico manuale di istruzioni per l'utilizzo del sistema
Adesso che il problema MUD è quasi risolto (manca ancora la proroga) forse riusciranno ad organizzare anche la distribuzione dei dispositivi e dei manuali ... spero!
mapi68- Moderatrice

» Classificazione gas estratti da climatizzatore domestico
» Stato fisico rifiuti GASSOSI
» Identificazione dello stato fisico di un rifiuto
» MUD 2015 - STATO FISICO
» Errato carico stato fisico
» Stato fisico rifiuti GASSOSI
» Identificazione dello stato fisico di un rifiuto
» MUD 2015 - STATO FISICO
» Errato carico stato fisico
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 1 di 1