Ultimi argomenti attivi
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?Da Paolo UD Lun Set 25, 2023 2:39 pm
» Esenzioni nomina consulente Adr speditore
Da pascozzi Ven Set 22, 2023 12:49 pm
» Esenzione esame RT: incarico ricoperto negli ultimi 20 anni, come ricostruirlo ?
Da Hope Mer Set 20, 2023 12:47 pm
» Del. n.4 del 3/06/2021: iscrizione semplificata al registro
Da Paolo UD Mer Set 13, 2023 11:10 am
» arpa - attività ispettiva
Da pascozzi Lun Set 11, 2023 9:32 am
» Mud Comuni per cer 200201
Da Transporter Dom Set 10, 2023 11:13 am
» CER 200201 TRASPORTI CONCO TERZI 4F
Da Transporter Sab Set 09, 2023 8:29 am
» chiarimenti su atto notorio
Da Introzzi Ven Set 08, 2023 5:29 pm
» cisterne operanti sottovuoto - e non - quantità stimata ADR2023 -
Da Enrico Gio Set 07, 2023 3:56 pm
» titoli di studio per l'accesso all'esame di RT
Da Enrico Gio Ago 03, 2023 6:22 pm
Mancata registrazione formulario e sistri
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancata registrazione formulario e sistri
Ciao a tutti.
Vi pongo un caso di un nostro cliente che ha demolito un auto. In quanto impianto di autodemolizione, abbiamo ritirato un mezzo (veicolo fuori uso, cer 160104*) intestato all'azienda XYZ con formulario e l'azienda XYZ è scritta come produttore.
Tale azienda XYZ ha più di 10 dipendenti ma non è iscritta a sistri in quanto non ha mai prodotto rifiuti pericolosi ma solo non pericolosi.
La prima copia del formulario non è stata consegnata in amministrazione, e dopo circa due mesi, quando hanno ricevuto la mia quarta copia per posta, mi hanno chiamato chiedendo se posso aiutarli in qualche modo.
Ricapitolando, loro si ritrovano con prima e quarta copia in mano di un formulario non registrato relativo al ritiro di un rifiuto pericoloso e non sono iscritti a sistri.
Cosa rischiano secondo voi?
Buona giornata.
Vi pongo un caso di un nostro cliente che ha demolito un auto. In quanto impianto di autodemolizione, abbiamo ritirato un mezzo (veicolo fuori uso, cer 160104*) intestato all'azienda XYZ con formulario e l'azienda XYZ è scritta come produttore.
Tale azienda XYZ ha più di 10 dipendenti ma non è iscritta a sistri in quanto non ha mai prodotto rifiuti pericolosi ma solo non pericolosi.
La prima copia del formulario non è stata consegnata in amministrazione, e dopo circa due mesi, quando hanno ricevuto la mia quarta copia per posta, mi hanno chiamato chiedendo se posso aiutarli in qualche modo.
Ricapitolando, loro si ritrovano con prima e quarta copia in mano di un formulario non registrato relativo al ritiro di un rifiuto pericoloso e non sono iscritti a sistri.
Cosa rischiano secondo voi?
Buona giornata.
skywalker2016- Utente Attivo
Re: Mancata registrazione formulario e sistri
Quindi in questo caso immagino che tu abbia fatto.. tu o il trasportatore ..la scheda sistri per produttore senza dispositivo.
quando accede riuscirà a vedere e ad associare la scheda..immagino..
beltrale- Utente Attivo
beltrale ha scritto:Quindi in questo caso immagino che tu abbia fatto.. tu o il trasportatore ..la scheda sistri per produttore senza dispositivo.
io sia destinatario che trasportatore pago il contributo annuale ma non lo utilizzo per il momento.
skywalker2016- Utente Attivo
bè.. insomma.. deve fare il mud e il registro per certo
per il sistri va da sè che segue a ruota..
per il sistri va da sè che segue a ruota..
beltrale- Utente Attivo

» ANNULLAMENTO FORMULARIO E REGISTRAZIONE
» quesito registrazione formulario
» MANCATA REGISTRAZIONE FORMULARIO
» Data di registrazione del formulario: quella della verifica a destino o quella dell'inizio trasporto?
» REGISTRAZIONE FORMULARIO DEMOLIZIONE
» quesito registrazione formulario
» MANCATA REGISTRAZIONE FORMULARIO
» Data di registrazione del formulario: quella della verifica a destino o quella dell'inizio trasporto?
» REGISTRAZIONE FORMULARIO DEMOLIZIONE
Pagina 1 di 1