Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Oggi alle 1:07 pm
» RENTRI ISCRIZIONE - APERTURA REGISTRO
Da Input Ieri alle 3:36 pm
» Tempistiche annotazioni registro
Da Paolo UD Ieri alle 11:05 am
» RESPONSABILE TECNICO - nuovo corso
Da Paolo UD Ieri alle 10:46 am
» Liquore in cisterna
Da Hope Mar Gen 07, 2025 7:53 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Input Sab Dic 14, 2024 12:36 pm
» soggetti delegati - nuova categoria?
Da tfrab Ven Dic 13, 2024 1:12 pm
» Rentri registrazione di tutti i rifiuti?
Da marco66 Ven Nov 29, 2024 10:55 am
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
Imballaggi pericolosi: registro c/s?
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Imballaggi pericolosi: registro c/s?
Buonasera,
sono un neo-artigiano, faccio profumi, per fare questi profumi ho appunto un laboratorio artigianale.
Naturalmente mi arrivano le materie prime in fusti di plastica, che contengono alcuni sostanze non pericolose, ed altri sostanze pericolose.
Ho già contattato la ditta per lo smaltimento come imballaggi pericolosi e non pericolosi con i relativi codici.
Chiedo qui un piccolo dubbio mio personale, io quindi non produco rifiuti pericolosi ma solo imballaggi pericolosi giusto?
Se e' cosi' devo ugualmente emettere formulario, registro e M.U.D.?
sono un neo-artigiano, faccio profumi, per fare questi profumi ho appunto un laboratorio artigianale.
Naturalmente mi arrivano le materie prime in fusti di plastica, che contengono alcuni sostanze non pericolose, ed altri sostanze pericolose.
Ho già contattato la ditta per lo smaltimento come imballaggi pericolosi e non pericolosi con i relativi codici.
Chiedo qui un piccolo dubbio mio personale, io quindi non produco rifiuti pericolosi ma solo imballaggi pericolosi giusto?
Se e' cosi' devo ugualmente emettere formulario, registro e M.U.D.?
neofita72- Nuovo Utente
Re: Imballaggi pericolosi: registro c/s?
Buongiorno,
gli imballaggi pericolosi li devi gestire comunque come rifiuti pericolosi, quindi, in linea di massima, valgono gli stessi discorsi applicabili agli altri rifiuti (formulario, registro e M.U.D.etc, etc)
gli imballaggi pericolosi li devi gestire comunque come rifiuti pericolosi, quindi, in linea di massima, valgono gli stessi discorsi applicabili agli altri rifiuti (formulario, registro e M.U.D.etc, etc)
tfrab- Utente Attivo
Argomenti simili
» registro non pericolosi produttori non pericolosi con [u]<[/u] 10 dipendenti
» Imballaggi etichettati - Rifiuti pericolosi?
» registro c/s produttore di rifiuti pericolosi e non
» Nel Registro di carico e scarico quali rifiuti?? Rifiuti pericolosi e non pericolosi da demolizione
» azienda agricola senza dipendenti: registro rifiuti pericolosi?
» Imballaggi etichettati - Rifiuti pericolosi?
» registro c/s produttore di rifiuti pericolosi e non
» Nel Registro di carico e scarico quali rifiuti?? Rifiuti pericolosi e non pericolosi da demolizione
» azienda agricola senza dipendenti: registro rifiuti pericolosi?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1