SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

obbligo di conferimento rifiuti assimilabili (?)

Andare in basso

obbligo di conferimento rifiuti assimilabili (?) Empty obbligo di conferimento rifiuti assimilabili (?)

Messaggio  harl il Gio Set 17, 2015 5:52 pm

Buonasera a tutti,
ho un dubbio che non sono riuscito a fugare:

se il comune assimila precise tipologie di rifiuti speciali, sono obbligato a conferirli al servizio pubblico oppure posso decidere se destinarli a ditta privata?

Grazie
harl
harl
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

obbligo di conferimento rifiuti assimilabili (?) Empty Re: obbligo di conferimento rifiuti assimilabili (?)

Messaggio  Supremoanziano il Gio Set 17, 2015 11:09 pm

Solo la morte è obbligatoria. Smile
Supremoanziano
Supremoanziano
Utente Attivo

obbligo di conferimento rifiuti assimilabili (?) Empty Re: obbligo di conferimento rifiuti assimilabili (?)

Messaggio  vaghestelledellorsa il Ven Set 18, 2015 11:38 am

harl ha scritto:Buonasera a tutti,
ho un dubbio che non sono riuscito a fugare:

se il comune assimila precise tipologie di rifiuti speciali, sono obbligato a conferirli al servizio pubblico oppure posso decidere se destinarli a ditta privata?

Grazie
Domanda ricorrente ... credo che se fai "cerca sul sito" trovi alcuni post in merito Smile
In ogni caso il Comune ha la privativa sui rifiuti destinati a smaltimento. Su quelli a recupero que viva el libero mercado!

PS:  prova ad immaginare che guaio se i produttori iniziali fossero costretti a cedere il loro ferro (per fare un esempio di rifiuto remunerativo) al Comune
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato