Ultimi argomenti attivi
» attestazione di avvenuto recupero - art 198 c2bisDa romeo2 Mer Gen 25, 2023 12:54 pm
» MUD Comuni
Da luanap Mer Gen 25, 2023 12:34 pm
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da vaghestelledellorsa Mer Gen 18, 2023 9:48 pm
» stampa registro r/c in modalità digitale
Da tfrab Mer Gen 18, 2023 10:10 am
» modalità semplificata e ordinaria di gestione dei RAEE
Da tfrab Mar Gen 17, 2023 10:20 am
» RIFIUTI DA EMULSIONI OLEOSE E TRASPORTO MERCI PERICOLOSE
Da tfrab Gio Gen 12, 2023 5:18 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da nickcla Mer Gen 11, 2023 1:44 pm
» raggruppamento temporaneo presso la sede o unità locale del manutentore
Da Paolo UD Mer Gen 11, 2023 1:13 pm
» Cantiere edile: come compilare correttamente il mud?
Da erdna79 Mar Gen 10, 2023 1:08 pm
» Comunicazione nomina consulente ADR e sedi operative
Da Maniscalco Mar Gen 10, 2023 12:09 am
Contributo ridotto sistri
Pagina 1 di 1
Contributo ridotto sistri
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di una mano relativo alle ditte che decidono di aderire al sistri in maniera volontaria in quanto soggette non obbligate.
Facendo l'esempio pratico l'azienda ha 5 dipendenti e produce a mala pena 100 kg di rifiuti pericolosi.
Ho provato a girare all'interno della chiavetta ma non ho trovato la possibilità di modificare le specifiche dell'unità locale, nel senso che secondo l'art.6 del Dm 9 luglio 2010 tale azienda rientra in quanto produttrice di rifiuti in quantità minori i 400kg nei contributi ridotti e quindi deve pagare un contributo pari a 60euro e non 120 come mi da la chiavetta.
Avete delucidazioni in merito ai contributi ridotti, ho provato a sentire 5 operatori ma nessuno dei tali mi sono stati d'aiuto anzi nenache sapevano l'esistenza dei contributi ridotti. Ho frainteiso io ??
avrei bisogno di una mano relativo alle ditte che decidono di aderire al sistri in maniera volontaria in quanto soggette non obbligate.
Facendo l'esempio pratico l'azienda ha 5 dipendenti e produce a mala pena 100 kg di rifiuti pericolosi.
Ho provato a girare all'interno della chiavetta ma non ho trovato la possibilità di modificare le specifiche dell'unità locale, nel senso che secondo l'art.6 del Dm 9 luglio 2010 tale azienda rientra in quanto produttrice di rifiuti in quantità minori i 400kg nei contributi ridotti e quindi deve pagare un contributo pari a 60euro e non 120 come mi da la chiavetta.
Avete delucidazioni in merito ai contributi ridotti, ho provato a sentire 5 operatori ma nessuno dei tali mi sono stati d'aiuto anzi nenache sapevano l'esistenza dei contributi ridotti. Ho frainteiso io ??
AndreaB- Nuovo Utente

» Contributi ridotti art 6 DM 09/07/10
» CONTRIBUTO SISTRI
» Contributo Sistri 2014
» Contributo sistri
» Contributo SISTRI
» CONTRIBUTO SISTRI
» Contributo Sistri 2014
» Contributo sistri
» Contributo SISTRI
Pagina 1 di 1