SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

3 partecipanti

Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  vaghestelledellorsa Mar Gen 20, 2015 9:20 pm

Oggi è il mio giorno fortunato :  in altro thread dicevo che il SISTRI ti permette di cancellare le categorie non più obbligate www.sistriforum.com/t11428-contributo-2014-il-sistri-ti-aiuta-ma-anche-no#132836

Per un paio di USB ha funzionato e non potevo crederci Rolling Eyes No   quando ad un certo punto provo a cancellare da una USB di una Ditta che attivò a suo tempo sul SISTRI la Categoria Produttore di rif peric e non peric + Trasportatore comma 8 + comma 5  e per giunta solo di non pericolosi.  TRAGEDIA affraid

Provo a fare piazza pulita delle categorie non obbligate ed il sistema mi risponde che sulla chiavetta deve rimanere almeno una Categoria (dimenticandosi che sulla chiavetta c'è già la Categ. Produttore rif pericolsi !) altrimenti non mi lascia concludere . Grazie dico io ! Shocked

Inoltre per la cancellazione del comma 5 per i camion che trasportano rifiuti non pericolosi mi avverte che sono presenti dei camion ancora non cancellati :  e ci credo visto che in comma 5 voglio continuare a trasportare i non pericolosi iscritti all'Albo in Categ. 4, mannaggia !  INSOMMA UN DISASTRO
cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Elimin10

Qualcuno ha già risolto il busillis ??
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty Re: cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  cirillo Mer Gen 21, 2015 9:57 am

vaghestelledellorsa ha scritto:mi avverte che sono presenti dei camion ancora non cancellati :  e ci credo visto che in comma 5 voglio continuare a trasportare i non pericolosi iscritti all'Albo in Categ. 4, mannaggia !  
Qualcuno ha già risolto il busillis ??[/b]
per camion ancora non cancellati intendono "veicoli dai quali non è ancora stata disinstallata la BB".
Pertanto, finchè non sarà fatta questa operazione non potranno essere cancellati "dal Sistri" e non certo dall'A.G.A.

_________________
si deficit fenum accipe stramen cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty Re: cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  vaghestelledellorsa Mer Gen 21, 2015 10:23 am

cirillo ha scritto:
vaghestelledellorsa ha scritto:mi avverte che sono presenti dei camion ancora non cancellati :  e ci credo visto che in comma 5 voglio continuare a trasportare i non pericolosi iscritti all'Albo in Categ. 4, mannaggia !  
Qualcuno ha già risolto il busillis ??[/b]
per camion ancora non cancellati intendono "veicoli dai quali non è ancora stata disinstallata la BB".
...
e non era più facile scrivere come dici tu ?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad   Grazie 1000 per l'esegesi.

E sull'altro punto hai qualche idea ?  Perché mi dice che sulla USB deve rimanere almeno una categoria ??  Anche perché IMHO non è un problema di USB, bensì del fatto che io uso la USB per "Gestire l'Azienda" e cioé cancellare le categorie ex obbligate !!  Che poi alla fine della depurazione la USB rimanga vuota è una conseguenza logica, non un impedimento.  Non so se mi spiego Embarassed
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty Re: cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  cirillo Mer Gen 21, 2015 11:18 am

vaghestelledellorsa ha scritto:E sull'altro punto hai qualche idea ?  Perché mi dice che sulla USB deve rimanere almeno una categoria ??  Anche perché IMHO non è un problema di USB, bensì del fatto che io uso la USB per "Gestire l'Azienda" e cioé cancellare le categorie ex obbligate !!  Che poi alla fine della depurazione la USB rimanga vuota è una conseguenza logica, non un impedimento.  Non so se mi spiego Embarassed
Scusami vaghe ma se ti diverti a martellarti le palle....
Mi spiego; se all'epoca ti sei iscritto al Sistri per più categorie
Esempio:
1) produttore di rifiuti non pericolosi con più di 10 dipendenti;
2) produttore di rifiuti pericolosi;
3) trasportatore di rifiuti non pericolosi;
ORA RESTI soggetto solo per la nr. 2) e quindi cancelli la 1) e la 3) e sulla USB resta la 2)
ma, se all'epoca ti sei iscritto solo come (esempio):
1) produttore di rifiuti non pericolosi con più di 10 dipendenti;
2) trasportatore di rifiuti non pericolosi;
ORA non sei più soggetto a nessuna delle due e non ha alcun senso cancellare le due categorie (lasciando vuota la chiavetta); ci si cancella DIRETTAMENTE dal Sistri senza necessità di fare quell'operazione preliminare.

_________________
si deficit fenum accipe stramen cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty Re: cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  vaghestelledellorsa Mer Gen 21, 2015 11:55 am

cirillo ha scritto:
vaghestelledellorsa ha scritto:E sull'altro punto hai qualche idea ?  Perché mi dice che sulla USB deve rimanere almeno una categoria ??  Anche perché IMHO non è un problema di USB, bensì del fatto che io uso la USB per "Gestire l'Azienda" e cioé cancellare le categorie ex obbligate !!  Che poi alla fine della depurazione la USB rimanga vuota è una conseguenza logica, non un impedimento.  Non so se mi spiego Embarassed
Scusami vaghe ma se ti diverti a martellarti le palle....
Mi spiego; se all'epoca ti sei iscritto al Sistri per più categorie
Esempio:
1) produttore di rifiuti non pericolosi con più di 10 dipendenti;
2) produttore di rifiuti pericolosi;
3) trasportatore di rifiuti non pericolosi;
ORA RESTI soggetto solo per la nr. 2) e quindi cancelli la 1) e la 3) e sulla USB resta la 2)
.....
sante parole, MA noi ci iscrivemmo come produttori di rif peric e non peric + intermediari + varie "R" e "D" dell'impianto+ trasportatori c. 5 e c.8 per peric e non peric ....
cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Catego10

ed ora stu' fetùso di portale quando voglio cancellare il "Produttore rif non peric" + comma 8 + trasporto non peric si incazza e mi dice che "deve rimanere almeno una categoria sulla USB"  .... ma hai visto quante categorie ho ???? altro che una !!
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty Re: cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  isamonfroni Mer Gen 21, 2015 4:46 pm

vaghestelledellorsa ha scritto:
cirillo ha scritto:
vaghestelledellorsa ha scritto:E sull'altro punto hai qualche idea ?  Perché mi dice che sulla USB deve rimanere almeno una categoria ??  Anche perché IMHO non è un problema di USB, bensì del fatto che io uso la USB per "Gestire l'Azienda" e cioé cancellare le categorie ex obbligate !!  Che poi alla fine della depurazione la USB rimanga vuota è una conseguenza logica, non un impedimento.  Non so se mi spiego Embarassed
Scusami vaghe ma se ti diverti a martellarti le palle....
Mi spiego; se all'epoca ti sei iscritto al Sistri per più categorie
Esempio:
1) produttore di rifiuti non pericolosi con più di 10 dipendenti;
2) produttore di rifiuti pericolosi;
3) trasportatore di rifiuti non pericolosi;
ORA RESTI soggetto solo per la nr. 2) e quindi cancelli la 1) e la 3) e sulla USB resta la 2)
.....
sante parole, MA noi ci iscrivemmo come produttori di rif peric e non peric + intermediari + varie "R" e "D" dell'impianto+ trasportatori c. 5 e c.8 per peric e non peric ....
cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Catego10

ed ora stu' fetùso di portale quando voglio cancellare il "Produttore rif non peric" + comma 8 + trasporto non peric si incazza e mi dice che "deve rimanere almeno una categoria sulla USB"  .... ma hai visto quante categorie ho ???? altro che una !!

Francamente se io fossi in te, cancellerei totalmente l'azienda e poi mi reiscriverei al Sistri solo per le categorie obbligate (anche se non so se te lo lascia fare stu' fetùso).

Devo affermare che l'unico aspetto positivo che vedo nel fallimento dell'azienda per la quale lavoravo è che del SISTRI, me ne posso sbattere.
Che le chiavette sono disperse chissà dove e che quindi, se lo riterranno opportuno, potranno andare a chiedere il contributo al curatore fallimentare Razz

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty Re: cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  vaghestelledellorsa Mer Gen 21, 2015 4:55 pm

isamonfroni ha scritto:..... del SISTRI, me ne posso sbattere.
bath Auto Ok
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB  Empty Re: cancellare parzialmente alcune categorie dalla USB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.