SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Numero R.E.N.

3 partecipanti

Andare in basso

Numero R.E.N. Empty Numero R.E.N.

Messaggio  Transporter Sab Gen 10, 2015 12:13 pm

Un saluto a tutti, vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Lo so che la domanda è banale, ma dove trovo scritto il numero REN?C'è un modo per fare una ricerca?
Specifico che siamo una ditta di trasporti conto terzi con licenza regolare. In quest'ultima vi è il numero di iscrizione composto da sigla Provincia/n. iscrizione da 7 numeri/cin poi in fondo alla solita pappardella di leggi (è autorizzata, ai sensi dell'art. 10 Regolamento (ce) n. 1071/2009,...con n. ...in data ...) c'è un numero composto da una lettera e 7 numeri seguito da una data . E' quello il numero REN?
Mi servirebbe saperlo per poter completare una pratica
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Numero R.E.N. Empty Re: Numero R.E.N.

Messaggio  Hope Sab Gen 10, 2015 3:27 pm

Il certificato di iscrizione al REN dovrebbe riportare questa dicitura:

...... “è autorizzata, ai sensi dell’art. 10 del Regolamento (CE) n. 1071/2009, all’esercizio della professione di trasportatore su strada di MERCI ed è iscritta al Registro Elettronico Nazionale di cui all’art. 16 del Regolamento (CE) n. 1071/2009 e all’art. 11 del Decreto Dirigenziale del Capo Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione ed i Sistemi informativi e statistici del 25.11.2011, n. 291, con n. ……………. in data …………..

(il numero REN come hai evidenziato e per i casi di mia conoscenza inizia con una lettera seguita da sette numeri)

Che io sappia è possibile consultare l’elenco soltanto per le imprese autorizzate all’esercizio della professione di trasportatore su strada delle persone, ma non quelle per il trasporto merci in CT.
Hope
Hope
Utente Attivo

Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

Numero R.E.N. Empty Re: Numero R.E.N.

Messaggio  Transporter Sab Gen 10, 2015 8:13 pm

Inanzitutto grazie per la celere ed esaustiva risposta. Anche sulla nostra licenza vi è riportato quello che hai scritto

...... “è autorizzata, ai sensi dell’art. 10 del Regolamento (CE) n. 1071/2009, all’esercizio della professione di trasportatore su strada di MERCI ed è iscritta al Registro Elettronico Nazionale di cui all’art. 16 del Regolamento (CE) n. 1071/2009 e all’art. 11 del Decreto Dirigenziale del Capo Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione ed i Sistemi informativi e statistici del 25.11.2011, n. 291, con n. ……………. in data …………..”

solo che nel nostro non vi è scritto certificato di iscrizione al REN ma Certificato all'esercizio alla professione di trasportatore su strada di merci ex art. 10 regolamento (ce) n. 1071/2009. Ma penso che sia lo stesso (correggetemi se sbaglio), ed è per questo che mi veniva il dubbio su quale fosse il n. REN. quindi riepilogando, prendendo in esame il tuo esempio è quello che è scritto su "con n. ……………. in data …………..”
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Numero R.E.N. Empty Re: Numero R.E.N.

Messaggio  Hope Dom Gen 11, 2015 7:31 pm

Non so se ti può aiutare ma i numeri di iscrizione REN che ho visto iniziano tutti con la lettera M.
Hope
Hope
Utente Attivo

Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

Numero R.E.N. Empty Re: Numero R.E.N.

Messaggio  Paolo UD Lun Gen 12, 2015 11:52 am

Transporter ha scritto:

solo che nel nostro non vi è scritto certificato di iscrizione al REN ma Certificato all'esercizio alla professione di trasportatore su strada di merci ex art. 10 regolamento (ce) n. 1071/2009. Ma penso che sia lo stesso (correggetemi se sbaglio), ed è per questo che mi veniva il dubbio su quale fosse il n. REN. quindi riepilogando, prendendo in esame il tuo esempio è quello che è scritto su "con n. ……………. in data …………..”
Sì, è quello il REN

ciao
Paolo
Paolo UD
Paolo UD
Utente Attivo

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Numero R.E.N. Empty Re: Numero R.E.N.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.