Ultimi argomenti commentati
» ANCORA DUBBIDa Hope Oggi alle 7:23 pm
» TRASPORTO DI OGGETTI CONTENENTI MERCI PERICOLOSE
Da homer Oggi alle 10:56 am
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendenti
Da cleo72 Ieri alle 5:59 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Gisella76 Ieri alle 10:18 am
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Ieri alle 10:14 am
» Posso mettere descrizione ridotta del CER su un formualario?
Da Gisella76 Ieri alle 10:08 am
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?
Da magonero Mar Gen 19, 2021 9:10 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Imballaggi
Pagina 1 di 1
Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi
Buongiorno, desideravo ricevere alcune informazioni in merito all'iscrizione della nostra piattaforma, autorizzata in semplificata, ai vari consorzi Comieco,Rilegno, etc.
Ho provato a chiamare più volte e a mandare mail per l'iscrizione ma ho l'impressione di essere snobbato e/o che non ho gli agganci giusti per arrivare fino in fondo all'iscrizione...forse daremo fastidio ad altra piattaforme in cui ad esempio conferisce il mio comune (la piattaforma è distante dalla città 60KM noi siamo a 10KM).
Al telefono un responsabile di un consorzio mi ha detto che deve essere il comune a fare richiesta per iscrivere la piattaforma
Ma secondo voi è normale???? Noi vorremmo iscriverci su nostra richiesta e poi i comuni che trovano la convenienza potranno venire a conferire al nostro impianto che è dotato di tavola di separazione e pressa industriale..
A me qualcosa non quadra, quindi prima di agire per altre vie desideravo avere qualche formazione in più da qualche esperto...
Grazie
Ho provato a chiamare più volte e a mandare mail per l'iscrizione ma ho l'impressione di essere snobbato e/o che non ho gli agganci giusti per arrivare fino in fondo all'iscrizione...forse daremo fastidio ad altra piattaforme in cui ad esempio conferisce il mio comune (la piattaforma è distante dalla città 60KM noi siamo a 10KM).
Al telefono un responsabile di un consorzio mi ha detto che deve essere il comune a fare richiesta per iscrivere la piattaforma

Ma secondo voi è normale???? Noi vorremmo iscriverci su nostra richiesta e poi i comuni che trovano la convenienza potranno venire a conferire al nostro impianto che è dotato di tavola di separazione e pressa industriale..
A me qualcosa non quadra, quindi prima di agire per altre vie desideravo avere qualche formazione in più da qualche esperto...
Grazie
Massimaro- Utente Attivo
Re: Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi
Prova a inviare il modulo d'adesione...
intanto il link del COMIECO:
http://www.comieco.org/allegati/2014/3/domanda-di-ammissione--per-recuperatori_134415.pdf
gli altri li trovi
intanto il link del COMIECO:
http://www.comieco.org/allegati/2014/3/domanda-di-ammissione--per-recuperatori_134415.pdf
gli altri li trovi

cirillo- Moderatore
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Imballaggi
Pagina 1 di 1