SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi

Andare in basso

Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi Empty Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi

Messaggio  Massimaro il Dom Mag 18, 2014 9:23 am

Buongiorno, desideravo ricevere alcune informazioni in merito all'iscrizione della nostra piattaforma, autorizzata in semplificata, ai vari consorzi Comieco,Rilegno, etc.
Ho provato a chiamare più volte e a mandare mail per l'iscrizione ma ho l'impressione di essere snobbato e/o che non ho gli agganci giusti per arrivare fino in fondo all'iscrizione...forse daremo fastidio ad altra piattaforme in cui ad esempio conferisce il mio comune (la piattaforma è distante dalla città 60KM noi siamo a 10KM).
Al telefono un responsabile di un consorzio mi ha detto che deve essere il comune a fare richiesta per iscrivere la piattaforma Suspect 
Ma secondo voi è normale???? Noi vorremmo iscriverci su nostra richiesta e poi i comuni che trovano la convenienza potranno venire a conferire al nostro impianto che è dotato di tavola di separazione e pressa industriale..
A me qualcosa non quadra, quindi prima di agire per altre vie desideravo avere qualche formazione in più da qualche esperto...
Grazie
Massimaro
Massimaro
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi Empty Re: Iscrizione piattaforma di recupero ai Consorzi

Messaggio  cirillo il Dom Mag 18, 2014 12:07 pm

Prova a inviare il modulo d'adesione...
intanto il link del COMIECO:

http://www.comieco.org/allegati/2014/3/domanda-di-ammissione--per-recuperatori_134415.pdf

gli altri li trovi

Moderatore

Torna in alto Andare in basso