Ultimi argomenti attivi
» attestazione di avvenuto recupero - art 198 c2bisDa romeo2 Mer Gen 25, 2023 12:54 pm
» MUD Comuni
Da luanap Mer Gen 25, 2023 12:34 pm
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da vaghestelledellorsa Mer Gen 18, 2023 9:48 pm
» stampa registro r/c in modalità digitale
Da tfrab Mer Gen 18, 2023 10:10 am
» modalità semplificata e ordinaria di gestione dei RAEE
Da tfrab Mar Gen 17, 2023 10:20 am
» RIFIUTI DA EMULSIONI OLEOSE E TRASPORTO MERCI PERICOLOSE
Da tfrab Gio Gen 12, 2023 5:18 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da nickcla Mer Gen 11, 2023 1:44 pm
» raggruppamento temporaneo presso la sede o unità locale del manutentore
Da Paolo UD Mer Gen 11, 2023 1:13 pm
» Cantiere edile: come compilare correttamente il mud?
Da erdna79 Mar Gen 10, 2023 1:08 pm
» Comunicazione nomina consulente ADR e sedi operative
Da Maniscalco Mar Gen 10, 2023 12:09 am
tecnici Sistri
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tecnici Sistri
Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
Ranx- Utente Attivo
- Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 54
Re: tecnici Sistri
sopratutto quando anche loro si renderanno conto di essere soggetti al SISTRIRanx ha scritto:Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
CROCIDOLITE- Utente Attivo
- Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

» Tavoli tecnici Sistri...
» Richiesta di intervento dei tecnici Sistri
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» Formazione Direttori Tecnici
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Richiesta di intervento dei tecnici Sistri
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» Formazione Direttori Tecnici
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.