SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tecnici Sistri

2 partecipanti

Andare in basso

tecnici Sistri Empty tecnici Sistri

Messaggio  Ranx Ven Ott 04, 2013 1:09 pm

Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
Ranx
Ranx
Utente Attivo

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

tecnici Sistri Empty Re: tecnici Sistri

Messaggio  CROCIDOLITE Ven Ott 04, 2013 5:23 pm

Ranx ha scritto:Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
 
sopratutto quando anche loro si renderanno conto di essere soggetti al SISTRI
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.