SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

+42
ade
k.w.
mauro.sanciolo
Costy
spands72
LauraB
Rufus
MAPI
Ranx
annariri
luckyluke
battagba
gianfry61
clarice
matilde
alberto tilli
CROCIDOLITE
romeo2
robbor
volvo85
bcrick
gericho
Metallaro
PiazzaPulita
pascozzi
tfrab
SA82
fabiodafirenze
Supremoanziano
Spigola
DAV66
isamonfroni
gianfranco bardella
marcosperandio
Admin
simon
nistico
Diego
eforumattivo
silvanetta
fabio65
sueli
46 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  sueli Mer Ott 02, 2013 9:59 am

Promemoria primo messaggio :

sono in contatto con un tecnico programmatore del SISTRI e mi ha chiesto di fargli pervenire in forma breve tutte le problematiche riscontrate.
se interessa, chiedo di rispondere a questo topic descrivendo i problemi senza entrare troppo nello specifico...
speriamo bene per tutti

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso


SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  angel Lun Nov 04, 2013 6:06 pm

Ho problemi (sono un intermediario) con la firma delle registrazioni. In pratica (ma non so con quale criterio) alcune schede concluse le posso firmare in quanto visibile in "visualizza registrazioni da firmare" ma la maggior parte ( alcune addirittura del 1 ottobre chiuse da tutti i soggetti) che ho visibili in "area movimentazione - movimentazioni" non passa in "visualizza registrazioni da firmare".
Ho già contattato il CC sistri ( vi faro sapere cosa mi diran ancora). La prima risposta è stata che han avuto altri problemi simili e di controllare ( che ho fatto) che tutti i soggetti abbiano chiuso la loro parte di competenza.
A qualcuno di voi è capitato?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  spands72 Lun Nov 04, 2013 6:18 pm

mi risulta che siano in relazione alla microraccolta quelle che non si fanno firmare, (mi capita anche a me), non so se fai riferimento a questo; la risposta del CC è stata a dir poco disarmante!
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  angel Lun Nov 04, 2013 8:09 pm

spands72 ha scritto:mi risulta che siano in relazione alla microraccolta quelle che non si fanno firmare, (mi capita anche a me), non so se fai riferimento a questo; la risposta del CC è stata a dir poco disarmante!
Si sono tutti movimenti di microraccolta...
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  marcosperandio Lun Nov 04, 2013 8:11 pm

Capita più o meno a caso su schede chiuse correttamente sia con causale micriraccolta che con produttore non iscritto. Fatte segnalazioni ancora senza risposta.........

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Ancora su intermediario e microraccolta

Messaggio  Diego Mer Nov 20, 2013 12:31 pm

angel ha scritto:
spands72 ha scritto:mi risulta che siano in relazione alla microraccolta quelle che non si fanno firmare, (mi capita anche a me), non so se fai riferimento a questo; la risposta del CC è stata a dir poco disarmante!
Si sono tutti movimenti di microraccolta...
Capita lo stesso problema anche ad un paio di intermediari per cui lavoro (siamo trasportatori in regime di microraccolta e gestori).
Sembrava (fonte SISTRI) che il problema fosse legato al fatto che, come da procedura, non inserissimo la targa e il nome del conducente; per toglierci lo sfizio, siamo rientrati con la chiavetta di trasportatore, su un movimento già chiuso come impianto, ma anche modificando e inserendo i dati, il sistema restituisce un errore.
Ora ventilano fantomatici problemi sulle black box (che non capisco cosa possano entrarci...). Qualcuno ha novità a riguardo?
Diego
Diego
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  angel Mer Nov 20, 2013 1:36 pm

Diego ha scritto:
angel ha scritto:
spands72 ha scritto:mi risulta che siano in relazione alla microraccolta quelle che non si fanno firmare, (mi capita anche a me), non so se fai riferimento a questo; la risposta del CC è stata a dir poco disarmante!
Si sono tutti movimenti di microraccolta...
Capita lo stesso problema anche ad un paio di intermediari per cui lavoro (siamo trasportatori in regime di microraccolta e gestori).
Sembrava (fonte SISTRI) che il problema fosse legato al fatto che, come da procedura, non inserissimo la targa e il nome del conducente; per toglierci lo sfizio, siamo rientrati con la chiavetta di trasportatore, su un movimento già chiuso come impianto, ma anche modificando e inserendo i dati, il sistema restituisce un errore.
Ora ventilano fantomatici problemi sulle black box (che non capisco cosa possano entrarci...). Qualcuno ha novità a riguardo?
Nessuna novità. mi han dato un numero di segnalazione il 5 novembre e da allora tutto tace ( anche i movimenti son sempre li che non generano le registrazioni da firmare).
Se non erro per problemi di questo genere non avevano non ricordo se 48 -72 ore per risolverli????

angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  spands72 Mer Nov 20, 2013 3:11 pm

Nessuna novità. mi han dato un numero di segnalazione il 5 novembre e da allora tutto tace ( anche i movimenti son sempre li che non generano le registrazioni da firmare).
Se non erro per problemi di questo genere non avevano non ricordo se 48 -72 ore per risolverli????

[/quote]
a me hanno detto di non preoccuparmi, NON mi hanno dato nessun riferimento di segnalazione Suspect , dato che era già stato segnalato, e,...., "tanto non ci sono sanzioni!!"No 
perchè mi capitano gli operatori con fantasia??!!!
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  k.w. Gio Nov 21, 2013 6:31 pm

spands72 ha scritto:
Nessuna novità. mi han dato un numero di segnalazione il 5 novembre e da allora tutto tace ( anche i movimenti son sempre li che non generano le registrazioni da firmare).
Se non erro per problemi di questo genere non avevano non ricordo se 48 -72 ore per risolverli????

a me hanno detto di non preoccuparmi, NON mi hanno dato nessun riferimento di segnalazione Suspect , dato che era già stato segnalato, e,...., "tanto non ci sono sanzioni!!"No 
perchè mi capitano gli operatori con fantasia??!!!
Il problema è capitato anche a me.

Ne ho fatto comunicazione e sono stato richiamato il pomeriggio stesso da un solerte impiegato del call center. Sembra che la causa sia dovuta alla mancata indicazione del peso in partenza da parte del produttore/trasportatore (o, almeno, questo è quanto afferma). L'impiegato mi ha inviato un ticket con la problematica rilevata e la cosa è finita lì.

Nell'attesa del giorno n cui risolveranno il problema consigliano di comunicare quante più problematiche possibili.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 5 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.