SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

3 partecipanti

Andare in basso

Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line Empty Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

Messaggio  cleo Lun Apr 26, 2010 10:15 pm

Salve a tutti
Come da topic, mi chiedevo, ma le firme sull'iscrizione on line (dove andrà allegata fotocopia del rappresentate dell'azienda) vanno inviate (fax o mail) entro il 29 aprile?? oppure vanno portate al momento del ritiro dell'usb??
Se faccio l'iscrizione on-line, ottengo il codice pratica, faccio il pagamento e lo comunico, senza inviare questa firma mi posso ritenere iscritto??
grazie a chiunque sappia darmi notizie al riguardo di queste firme Wink
cleo
cleo
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line Empty Re: Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

Messaggio  geologoBG Lun Apr 26, 2010 11:16 pm

Il modulo di iscrizione (dichiarazione sostitutiva) che si genera alla fine dell'iscrizione on-line non deve essere inviato entro il 29 aprile bensì dovrà essere consegnato firmato al momento del ritiro dei dispositivi.
Entro il 29 aprile devi fare il pagamento e comunicare al SISTRI gli estremi del pagamento effettuato.
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line Empty Re: Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

Messaggio  cleo Mar Apr 27, 2010 8:46 am

ok grazie tante!!!
cleo
cleo
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line Empty Re: Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

Messaggio  Ospite Mar Apr 27, 2010 9:17 am

anche io ho sempre fatto così, ma come posso controllare se l'azienda è effettivamente iscritta? esiste un elenco o un numero che posso chiamare per chiedere?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line Empty Re: Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

Messaggio  mapi68 Mar Apr 27, 2010 9:28 am

Telefonando al numero verde del sistri si ottiene come risposta che l'azienda è iscritta nel momento in cui riceve il numero di pratica.
Purtroppo non sono stati molto chiari nella spiegazione di come avvengono le iscrizioni, l'unica cosa certa è che dopo aver ricevuto il numero si deve effettuare il pagamento, comunicare l'avvenuto versamento al sistri ed attendere pazientemente che inizi la distribuzione dei dispositivi.
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line Empty Re: Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

Messaggio  geologoBG Mar Apr 27, 2010 11:35 pm

Lucia Talli ha scritto:anche io ho sempre fatto così, ma come posso controllare se l'azienda è effettivamente iscritta? esiste un elenco o un numero che posso chiamare per chiedere?

Una volta che tu invii al SISTRI la comuncazione con gli estremi del pagamento effettuato (consiglio sia via mail sia via fax, così da avere la conferma di ricezione), sei effettivamente iscritta.
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line Empty Re: Firme sul riepilogo dell'iscrizione on-line

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.