Ultimi argomenti
» classificazioneDa CETT@@ Mer Dic 11, 2019 5:00 pm
» raggruppamento rifiuti hp differenti
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:06 pm
» Ritiro merce da cliente
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:00 pm
» Esenzione totale 1.1.3.1 c)
Da gam66 Mar Dic 03, 2019 1:54 am
» Requisiti responsabile tecnico - anni di esperienza
Da MattiaC Lun Dic 02, 2019 6:37 pm
» Pannelli sandwich con carta catramata
Da STEBER Lun Dic 02, 2019 10:19 am
» Codici a specchio e analisi
Da isamonfroni Mer Nov 27, 2019 11:05 am
» Come gestire i rifiuti prodotti in diversi luoghi
Da cirillo Mer Nov 27, 2019 10:34 am
» [TOP] Consulente ADR
Da MattiaC Mer Nov 27, 2019 9:48 am
» ufficio e rif pericolosi
Da Admin Lun Nov 25, 2019 7:15 pm
Prenotazione conferimento col Sistri
Pagina 1 di 1 • Condividi
Prenotazione conferimento col Sistri
Se gestisco una discarica per rifiuti pericolosi e il produttore che mi manda i rifiuti non è obbligato ad usare il sistri, a sistema come posso vedere che tale soggetto è intenzionato a inviarmi un rifiuto?!!! come se ne viene fuori?
federico listanti- Nuovo Utente
Re: Prenotazione conferimento col Sistri
beh, finché non usa anche lui il sistri, tu o il trasportatore ti offrirai gentilmente e a norma di manuale sistri di fargli la scheda sistri..
fabiodafirenze- Utente Attivo
...temevo questa risposta!!!fabiodafirenze ha scritto:beh, finché non usa anche lui il sistri, tu o il trasportatore ti offrirai gentilmente e a norma di manuale sistri di fargli la scheda sistri..
GRAZIE
Prchè adesso come lo vedi? Con una normale prenotazione via mail/fax/telefono, cosa che potrai continuare a fare.federico listanti ha scritto:Se gestisco una discarica per rifiuti pericolosi e il produttore che mi manda i rifiuti non è obbligato ad usare il sistri, a sistema come posso vedere che tale soggetto è intenzionato a inviarmi un rifiuto?!!! come se ne viene fuori?
Poi il trasportatore (non offrendosi ma essendo obbligato a meno di indisponibilitá strumenti informatici art 12 dm 52/2011) aprirá per conto del produttore la scheda che tu vedrai, compilerai una volta arrivato ed accettato il rifiuto, stamperai ed invierai copia al produttore.

Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
ADESSO NON LO VEDO DAL MOMENTO CHE LA DISCARICA DI CUI PARLO è AD USO ESCLUSIVO DI UN PRODUTTORE E, QUINDI, I MEZZI CON I RIFIUTI PARTONO DALL'AZIENDA STESSA CON FIR PER ARRIVARE IN DISCARICA, SITUATA AD UN PAIO DI KM...marcosperandio ha scritto:Prchè adesso come lo vedi? Con una normale prenotazione via mail/fax/telefono, cosa che potrai continuare a fare.federico listanti ha scritto:Se gestisco una discarica per rifiuti pericolosi e il produttore che mi manda i rifiuti non è obbligato ad usare il sistri, a sistema come posso vedere che tale soggetto è intenzionato a inviarmi un rifiuto?!!! come se ne viene fuori?
Poi il trasportatore (non offrendosi ma essendo obbligato a meno di indisponibilitá strumenti informatici art 12 dm 52/2011) aprirá per conto del produttore la scheda che tu vedrai, compilerai una volta arrivato ed accettato il rifiuto, stamperai ed invierai copia al produttore.
@federico listanti, non c'è alcun bisogno di urlare (scrivere maiuscolo), data la scarsità di informazioni che ci hai fornito il dubbio sollevato da Sperandio è lecito e corretto (ed è venuto, credo, a moltissimi altri).
Oppure pensi che dovevamo intuire che hai una discarica monocliente, così, per emanazione divina?
Oppure pensi che dovevamo intuire che hai una discarica monocliente, così, per emanazione divina?

Ma, a volte

isamonfroni- Moderatrice
non essendo avvezzo ai forum il mio maiuscolo era semplicemente da leggere come tale, ignoravo persino il significato recondito...ma siamo un po' permalosi?isamonfroni ha scritto:@federico listanti, non c'è alcun bisogno di urlare (scrivere maiuscolo), data la scarsità di informazioni che ci hai fornito il dubbio sollevato da Sperandio è lecito e corretto (ed è venuto, credo, a moltissimi altri).
Pe niente....federico listanti ha scritto: non essendo avvezzo ai forum il mio maiuscolo era semplicemente da leggere come tale, ignoravo persino il significato recondito...ma siamo un po' permalosi?

Però c'è un regolamento del forum che tutti dovrebbero rispettare
http://www.sistriforum.com/f20-regolamenti-e-comunicazioni
http://www.sistriforum.com/t2886-regole-di-scrittura-dei-messaggi

Ma, a volte

isamonfroni- Moderatrice
chiedo scusa...adesso me lo leggoisamonfroni ha scritto:Pe niente....federico listanti ha scritto: non essendo avvezzo ai forum il mio maiuscolo era semplicemente da leggere come tale, ignoravo persino il significato recondito...ma siamo un po' permalosi?![]()
Però c'è un regolamento del forum che tutti dovrebbero rispettare
http://www.sistriforum.com/f20-regolamenti-e-comunicazioni
http://www.sistriforum.com/t2886-regole-di-scrittura-dei-messaggi
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: