Ultimi argomenti
» classificazione
Da CETT@@ Mer Dic 11, 2019 5:00 pm

» raggruppamento rifiuti hp differenti
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:06 pm

» Ritiro merce da cliente
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:00 pm

» Esenzione totale 1.1.3.1 c)
Da gam66 Mar Dic 03, 2019 1:54 am

» Requisiti responsabile tecnico - anni di esperienza
Da MattiaC Lun Dic 02, 2019 6:37 pm

» Pannelli sandwich con carta catramata
Da STEBER Lun Dic 02, 2019 10:19 am

» Codici a specchio e analisi
Da isamonfroni Mer Nov 27, 2019 11:05 am

» Come gestire i rifiuti prodotti in diversi luoghi
Da cirillo Mer Nov 27, 2019 10:34 am

» [TOP] Consulente ADR
Da MattiaC Mer Nov 27, 2019 9:48 am

» ufficio e rif pericolosi
Da Admin Lun Nov 25, 2019 7:15 pm

iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI?

Andare in basso

iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI? Empty iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI?

Messaggio  baseazotata il Ven Lug 19, 2013 3:23 pm

Salve,
la mia azienda ha comprato un nuovo mezzo che ho provveduto ad iscrivere all'albo gestori ambientali ed allo stesso tempo ne ho cancellato uno vecchio....
a questo punto cosa dovrei fare col SISTRI? richiedere disinstallazione B.B. per il vecchio mezzo con restituzione della USB associata e procedere con l' istallazione sul nuovo mezzo?
in condizioni "normali" la procedura da seguire sarebbe questa ma poichè di normale non c'è proprio niente e non si capisce che fine farà questo sistema io sinceramente non sò come e se muovermi...Shocked 

baseazotata
baseazotata
Membro della community

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI? Empty Re: iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI?

Messaggio  riger il Ven Lug 19, 2013 3:54 pm

L'albo dovrebbe provvedere a fissarti l'appuntamento per la disinstallazione e inserire in SISTRI il nuovo mezzo, con conseguente adeguamento della quota e installazione BB.
Tutto ciò naturalmente in teoria, perché in pratica gli uffici SISTRI dell'albo sono aperti solo per cancellazioni. Io sto ancora aspettando che mi facciano sapere cosa fare di un camion acquistato a luglio 2011... Rolling Eyes 
riger
riger
Moderatore

iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI? Empty Re: iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI?

Messaggio  annariri il Lun Lug 22, 2013 2:45 pm

Mostrando allo sportello Sistri la ricevuta di protocollo della Sezione Regionale dell'Albo G.A.. da cui risulta l'inserimento del nuovo mezzo e la contemporanea cancellazione di un altro mezzo, ti rilasceranno voucher per disinstallazione con contestuale installazione della Black Box. In questo modo nulla sarà dovuto come contributo si attivazione della B.B. sul nuovo mezzo, trattandosi di toglierla dal vecchio e di installarla sul nuovo.
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: