Manutenzione Verde Pubblico e raccolta rifiuti urbani

Andare in basso

Manutenzione Verde Pubblico e raccolta rifiuti urbani

Messaggio  LauraB il Gio Lug 18, 2013 9:59 am

Buongiorno
Ho controllato sul forum tra gli argomenti trasporto e quelli collegati a verde pubblico ma onestamente non ho trovato una risposta al mio dubbio, quindi chiedo venia in anticipo se torno su un argomento già trattato.
Dunque, la mia azienda si occupa di raccolta differenziata (quindi iscritta in Cat. 1) con affidamento da parte del Comune ed ha la gestione di due centri di raccolta (per i quali è iscritta di nuovo in cat. 1 - gestione centri di raccolta).
Adesso ci è stato affidato anche il settore di manutenzione del verde pubblico. Abbiamo noleggiato dei mezzi per il trasporto delle potature al nostro centro di raccolta ma mi chiedo:
a) devo iscrivermi come ogni manutentore all'Albo come c/proprio art. 212 c. 8 e per ogni scarico fare il FIR (in cui risulto produttore/trasportatore e destinatario) oppure
b) posso inserire i mezzi in cat. 1 per il trasporto dei rifiuti urbani e con quella evitare produrre i FIR (visto che il trasporto è effettuato dallo stesso soggetto che ha affidato il servizio di raccolta ru ed è effettuato direttamente ad un centro di raccolta ru)
Abbiate pazienza, ma è da ieri che mi scervello sulla questione leggendo e rileggendo l'art. 193....
avatar
LauraB
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.05.11
Località : viareggio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum