Ultimi argomenti
» classificazioneDa CETT@@ Mer Dic 11, 2019 5:00 pm
» raggruppamento rifiuti hp differenti
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:06 pm
» Ritiro merce da cliente
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:00 pm
» Esenzione totale 1.1.3.1 c)
Da gam66 Mar Dic 03, 2019 1:54 am
» Requisiti responsabile tecnico - anni di esperienza
Da MattiaC Lun Dic 02, 2019 6:37 pm
» Pannelli sandwich con carta catramata
Da STEBER Lun Dic 02, 2019 10:19 am
» Codici a specchio e analisi
Da isamonfroni Mer Nov 27, 2019 11:05 am
» Come gestire i rifiuti prodotti in diversi luoghi
Da cirillo Mer Nov 27, 2019 10:34 am
» [TOP] Consulente ADR
Da MattiaC Mer Nov 27, 2019 9:48 am
» ufficio e rif pericolosi
Da Admin Lun Nov 25, 2019 7:15 pm
registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1 • Condividi
registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
Buongiorno,
Vorrei un vostro parere in merito al seguente quesito:
La mia società gestisce circa 300 impianti di acquedotto (sia piccoli, piccolissimi che grandi) e non tutti producono rifiuti regolarmente. I siti più grandi sono dotati di registro di carico/scarico rifiuti.
Nel caso debba smaltire rifiuti da uno dei siti non dotati di un registro di carico/scarico rifiuti (es: si rompe il trasformatore, o ho fatto dei lavori e devo smaltire una pompa, i calcinacci, etc...), posso appoggiarmi ad uno dei registri esistenti (magari quello fisicamente più vicino) appellando l'art. 266 e scrivendo nella quinta colonna del registro di c/s rifiuti "prodotto fuori dall'unità locale" ed indicando l'indirizzo del sito di produzione?
Grazie per le vostre future risposte
Vorrei un vostro parere in merito al seguente quesito:
La mia società gestisce circa 300 impianti di acquedotto (sia piccoli, piccolissimi che grandi) e non tutti producono rifiuti regolarmente. I siti più grandi sono dotati di registro di carico/scarico rifiuti.
Nel caso debba smaltire rifiuti da uno dei siti non dotati di un registro di carico/scarico rifiuti (es: si rompe il trasformatore, o ho fatto dei lavori e devo smaltire una pompa, i calcinacci, etc...), posso appoggiarmi ad uno dei registri esistenti (magari quello fisicamente più vicino) appellando l'art. 266 e scrivendo nella quinta colonna del registro di c/s rifiuti "prodotto fuori dall'unità locale" ed indicando l'indirizzo del sito di produzione?
Grazie per le vostre future risposte
Lau.Fra- Membro della community
Re: registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
E, di grazia, quale sarebbe l'insormontabile problema che impedirebbe la tenuta di un registro per ogni impianto?
Supremoanziano- Utente Attivo
Re: registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
No, non puoi. ogni impianto deve avere il suo registro.Lau.Fra ha scritto:
Anche perchè non credo affatto che gli impianti di acquedotto producano rifiuti solo quando si rompe una pompa.... non li pulite mai?

Ma, a volte

isamonfroni- Moderatrice
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: