Ultimi argomenti
» classificazione
Da CETT@@ Mer Dic 11, 2019 5:00 pm

» raggruppamento rifiuti hp differenti
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:06 pm

» Ritiro merce da cliente
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:00 pm

» Esenzione totale 1.1.3.1 c)
Da gam66 Mar Dic 03, 2019 1:54 am

» Requisiti responsabile tecnico - anni di esperienza
Da MattiaC Lun Dic 02, 2019 6:37 pm

» Pannelli sandwich con carta catramata
Da STEBER Lun Dic 02, 2019 10:19 am

» Codici a specchio e analisi
Da isamonfroni Mer Nov 27, 2019 11:05 am

» Come gestire i rifiuti prodotti in diversi luoghi
Da cirillo Mer Nov 27, 2019 10:34 am

» [TOP] Consulente ADR
Da MattiaC Mer Nov 27, 2019 9:48 am

» ufficio e rif pericolosi
Da Admin Lun Nov 25, 2019 7:15 pm

Iscrizione aziende sanitarie

Andare in basso

Iscrizione aziende sanitarie Empty Iscrizione aziende sanitarie

Messaggio  nicola il Gio Apr 22, 2010 5:19 am

Come detto in altro post, ho ricevuto il 24 marzo il numero di pratica per la mia azienda (ricordo un azienda con 5000 dipendenti, 19 U.L. e 99 U.O.)ma sono bloccato in quanto con la stessa mail che mi comunicava il numero mi veniva scritto che con successiva mail mi avrebbero indicato il contributo da versare per completare l’iscrizione. Son passati ad oggi 30 giorni ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho telefonato più volte al call-center, ricevendo rassicurazioni e di ….fare pazienza… Quanto ancora dovrò aspettare non è dato di sapere. Devo fare a meno della loro comunicazione e fare io i calcoli e versare quanto dovuto?. Colgo l’occasione per cercare di coinvolgere altri colleghi di aziende sanitarie per eventuali confronti.
Ciao, grazie. Nicola
nicola
nicola
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione aziende sanitarie Empty Re: Iscrizione aziende sanitarie

Messaggio  vaghestelledellorsa il Gio Apr 22, 2010 5:57 am

NICOLA ha scritto:Come detto in altro post, ho ricevuto il 24 marzo il numero di pratica per la mia azienda (ricordo un azienda con 5000 dipendenti, 19 U.L. e 99 U.O.)ma sono bloccato in quanto con la stessa mail che mi comunicava il numero mi veniva scritto che con successiva mail mi avrebbero indicato il contributo da versare per completare l’iscrizione. Son passati ad oggi 30 giorni ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho telefonato più volte al call-center, ricevendo rassicurazioni e di ….fare pazienza… Quanto ancora dovrò aspettare non è dato di sapere. Devo fare a meno della loro comunicazione e fare io i calcoli e versare quanto dovuto?. Colgo l’occasione per cercare di coinvolgere altri colleghi di aziende sanitarie per eventuali confronti.
Ciao, grazie. Nicola
ciao Nicola Exclamation ci si incontra ad orari assurdi ... mi pare Exclamation
allora per la tua questio io ho risolto in maniera semplice facendomi da solo il calcolo con il foglio xls prodotto dallo staff del Sito. ed ho pagato. anche perchè da qche parte (non ricordo dove) c'è scritto in maniera minacciosa che chi paga tardi riceve le USB tardi!
E questo sono io. Ma nel tuo caso ... poichè come sai nutro fortissime affraid perplessità sulla tua iscriz. (che chiamerò di unità operative "delocalizzate") aspetterei il loro calcolo (che non per nulla tarda ad arrivare) confused
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggio  nicola il Gio Apr 22, 2010 12:55 pm

Sai che condivido le tue perplessità. Ma mi consola una cosa.. avendo fatto un giro di telefonate a colleghi di altre aziende sanitarie territoriali, abbiamo quasi tutti impostato quali “unità operative de localizzate”, così come tu le chiami, la nostra iscrizione. Che devo dire……mal comune mezzo gaudio.
Ciao Nicola
nicola
nicola
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: