Guida alla compilazione MUD 2013 da zero

Andare in basso

Guida alla compilazione MUD 2013 da zero Empty Guida alla compilazione MUD 2013 da zero

Messaggio  Transporter il Mer Feb 13, 2013 10:55 pm

Premetto che sono nuovo a questi argomenti, ma vorrei iniziare un percorso formativo in questo senso. Se volessi imparare da zero come si compila un MUD, in modo particolare quello rivolto ai trasportatori, a cosa mi posso rifare? Esistono dei testi magari correlati da guida interattiva che insegnino per filo e per segno a compilarlo? confused confused
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

Guida alla compilazione MUD 2013 da zero Empty Re: Guida alla compilazione MUD 2013 da zero

Messaggio  CROCIDOLITE il Gio Feb 14, 2013 11:16 am

Qui c'è tutto!

http://mud.ecocerved.it/
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Guida alla compilazione MUD 2013 da zero Empty Re: Guida alla compilazione MUD 2013 da zero

Messaggio  Transporter il Mer Feb 27, 2013 12:40 pm

Ti ringrazio per il link. Mi rendo conto che forse la mia richiesta era un poco pretensiosa. Ora mi trovo a studiare la compilazione del MUD attraverso la gazzetta ufficiali. Ora vi chiedo il primo quesito. Se sono un trasportatore per conto terzi quali righe dovrò compilare?Ossia dopo che metto i dati n. progressivo scheda RIF codice rifiuto quali parti dovrà compilare un Trasportatore per conto terzi che svolge solo l'attività di trasporto?
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Messaggio  PiazzaPulita il Mer Feb 27, 2013 12:48 pm

per quanto possa servire:

http://www.ecocerved.it/News#594-le-camere-di-commercio-organizzano-seminari-sulla-presentazione-del-mud-2013

Nei seminari verranno toccati i seguenti argomenti

--> soggetti obbligati e modalità di presentazione
--> illustrazione delle principali novità
--> la presentazione telematica

Spazio verrà dato ai quesiti dei partecipanti.
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: