ops..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ops..

Messaggio  sueli il Mar Ago 28, 2012 2:47 pm

.

sueli
Moderatrice

Tornare in alto Andare in basso

Re: ops..

Messaggio  Gabriele Stefani il Mar Ago 28, 2012 3:07 pm

sueli ha scritto:.
il video "materializza" quanto molti di noi già sapevano .. non appena viste le interfacce operative del sistri.
nel mio piccolo, ho ovviato al sistema di tracciabilità dei compattatori che controllo (circa 100 che si muovono quotidianamente su un territorio di 60 comuni, dislocati tra 2 province) equipaggiando ogni automezzo con un navigatore commerciale (ca. 70,00 €/cad) e installando google earth in due pc (ca. 0,00 €/cad).
Ad ogni fine turno, l'autista consegna il rapporto di lavoro e il navigatore: l'impiegato incaricato, semplicemente collegando il navigatore al pc, scarica il percorso effettuato da ogni mezzo.
Sto mettendo a punto con uno stagista (i 10.000 ingegneri della Selex non so cosa abbiano fatto negli ultimi 3 anni) la possibilità di pianificare il percorso di ogni singolo mezzo (che salga l'autista solito, o che salga io che non so nemmeno da che parte iniziare .. il navigatore mi dice quali vie devo percorrere, dove mi devo fermare, ecc.) con la possibilità di inserire gli estremi del viaggio una volta in deposito (ordini di lavoro, fir, bolle, ecc.).

giusto per farvi un esempio ..

Gabriele Stefani
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: