SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


Impianto mobile quante chiavette Sistri?

Andare in basso

Impianto mobile quante chiavette Sistri? Empty Impianto mobile quante chiavette Sistri?

Messaggio  gis1 Lun Giu 20, 2011 10:30 am

Buonigorno, io avrei il seguente questito. Noi abbiamo un impianto mobile per attività di bonifica (iscrizione categoria 9).

L'impianto mobile opera presso il sito da bonificare.

Noi siamo i titolari della bonifica (=ESCAVAZIONE DI TERRERNO) e i gestori dell'impianto mobile (CHE TRATTA I RIFIUTI ESCAVATI).

Nella situazione ante sistri noi avevamo 2 registri:

- uno relativo all'escavazione del terreno (dove caricavamo il rifiuto quando scavavamo e scaricavamo il rifiuto quando andava in lavorazione all'impianto mobile).

- un altro relativo all'impianto (dove caricavamo il rifiuto che processavamo e dove scaricavamo i sottoprotti inviati ad altro impianto).

Ovviamente entrambe le operazioni erano svolte nella medesima unità locale.

La mia questione è ora ci vogliono 1 o due chiavette ????

In fase di iscrizione avrei voluto chiedere 2 chiavette (configurando le 2 attività come unità operative), ma al tempo mi era stato sconsigliato dal nostro consulente che diceva fosse meglio attenersi alle procedure "base".

Noi dobbiamo iniziare a settembre per cui abbiamo ancora il tempo per chiederne una seconda (ovviamente ignoro con quale procedura....). Ritireremo il primo dispositivo settimana prossima.

La mia idea sarebbe quella di ritirare il dispositivo unico e di provare a vedere cosa si riesce a fare con quello.

Qualcuno ha idee o un'esperienza analoga?

Grazie mille
gis1
gis1
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.