SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

+17
Admin
cecilia
alessandro
BB
lovesistri
Mariangela
sueli
PiazzaPulita
spike
luckyluke
GEFRA
marcosperandio
isamonfroni
ceresio18
Sato
CROCIDOLITE
simonetta
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  simonetta Mer Mag 16, 2012 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

Questo è il vergognoso articolo apparso sul sito del dott. Cisnetto:

http://www.enricocisnetto.it/articolo.aspx?ID=9157&sez=Primo%20piano

Alcuni degli utenti del nostro amato forum hanno lasciato un commento, che probabilmente non verrà mai pubblicato...

Invito chi l'ha fatto a postare il commento anche in questo post...
...è giusto dare una risposta...
...e chi ha orecchie per intendere intenda!!! Wink

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso


Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  cecilia Mer Mag 16, 2012 9:28 pm

"se la tecnologia che si intende acquistare è nella disponibilità esclusiva, in base alla privativa o al relativo brevetto industriale, di un solo soggetto, che senso ha fare la gara? Perché aprire a più competitori quando è certo che il vincitore sarà sempre e comunque uno solo, fra l’altro già conosciuto in anticipo."
Questo passaggio è illuminante, il mondo è pieno di invenzioni inutili ed è giusto venderlo in esclusiva a noi ecomafiosi..... Roba da matti!!!
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  cecilia Mer Mag 16, 2012 9:39 pm

"Non siamo di fronte all’acquisto di un singolo bene di consumo da parte di un privato, ma di una innovazione tecnologica che influisce sull’interesse generale del popolo italiano e delle generazioni future."
Penso che si riferisca alla tecnologia che permette di compilare una scheda sistri per mandare un rifiuto ad esempio tonner con tanto di asterisco verso un impianto di discarica di inerti ovviamente non autorizzata ad smaltire questo tipo di rifiuto. Questo posso dirlo perchè qualcuno un test lo ha fatto e se fossimo in un contesto tecnologicamente avanzato ad un certo punto il sistema ti deve impedire di andare avanti, anzi ti permette di compilare schede in conto terzi, il massimo!!! Buffone.
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  marcosperandio Mer Mag 16, 2012 10:22 pm

Visto che il mio post lo ha cassato, ne ho appena postato uno nuovo:

La seguivo con interesse.
Da vecchio (non anagrafico ma di tempo trascorso) elettore repubblicano non mi sarei mai aspettato una tale superficialità intellettuale e una vena censoria degna della Russia di Putin nell'omettere svariati commenti negativi al Suo articolo che per certo le sono arrivati.
Se un personaggio pubblico, quale Lei è, tiene un blog, nei limiti dell'ovvia buona educazione dei messaggi, non dovrebbe censurare alcun commento.
Buon lavoro.
Distinti saluti.
PS: dalle dichiarazione odierne del Ministro Clini apprendiamo che egli è molto deciso nel voler partire il 30 giugno, bene sarà interessante leggere il Suo commento quando il 1 luglio, l'intera filiera dello smaltimento dei rifiuti si bloccherà perchè, questo è sicuro per noi operatori del settore, la mole di accessi (altro che click day che io ho sperimentato per ben due volte anche lo scorso ottobre) sarà così copiosa che i fenomenali server selex si bloccheranno.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Admin Mer Mag 16, 2012 11:55 pm

Dott. Cisnetto,

la invito a rileggere l'articolo che ha appena pubblicato affinchè possa rendersi conto che la sua non è l'enunciazione di un principio astratto, che qualsiasi persona perbene ha già fatto proprio, bensì la difesa nel merito di un'applicazione gravemente carente sotto il profilo tecnologico e normativo.
Il messaggio soggiacente, in virtù del quale qualsiasi critica al sistema, ancorchè motivata e costruttiva, debba pervenire necessariamente da delinquenti che attentano al patrimonio ambientale, è il vizio di fondo inaccettabile. Ed il linguaggio utilizzato ne rappresenta il punto di caduta.
La sua accorata apologia muove da elementi inconsistenti e contraddittori e che nemmeno il ministro competente, facoltato per ragioni istituzionali ad una difesa d'ufficio del sistema, ha avuto l'inverecondia di tirare in ballo. Il Sistri è un'eredità ingombrante, e se solo avesse la pazienza di rileggere le dichiarazioni rese oggi alla Commissione parlamentare d'inchiesta sui rifiuti comprenderebbe l'infondatezza di certe sue sbrigative affermazioni.
Se poi volesse apprendere metodi, strumenti e tempi con cui un sistema del genere possa essere adottato in un paese civile, la invito a varcare idealmente i confini della nostra nazione, che normale non è: http://www.environment-agency.gov.uk/aboutus/wfo/128930.aspx
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Aurora Brancia Gio Mag 17, 2012 12:09 am

Gent.mo Cisnetto, apprezzo il suo "garantismo", anche io sono tra coloro che aspettano di sapere e conoscere prima di giudicare, e quindi posso essere pienamente concorde sulla tematica "indebito arricchimento selex o no?".
Ciò che però mi colpisce è che lei sembra davvero convinto che "il Sistri rappresenta uno strumento efficace sia per combattere la presenza della criminalità organizzata nel business dei rifiuti".
Guardi, io profitto volentieri di questo suo articolo per mettere in risalto un'evidenza che mi pare sin qui ignorata dai più: se c'è un business rifiuti industriali, è perchè -come lei pure intravede- la quantità di rifiuti generata è per forza indice della quantità di prodotto. E il prodotto è quello che si vende, su cui si deve versare l'IVA, quello che produce reddito...
E però sembra sfuggirle che, guardate il caso, l'emergenza dei rifiuti solidi urbani c'è solo nelle regioni in cui poi finiscono sotto mentite spoglie quelli industriali.
Certo, senza alcun dubbio si sono fatti dei disastri, ad inizio secolo ma anche prima in maniera del tutto involontaria e non cosciente, ma dal 1982 a seguire no, di "involontario" non possiamo più parlare per quanto riguarda le industrie.
Siccome proprio la mia terra è tra quelle più disastrate, si immagini se posso io mai difendere chi ha reso perse ai fini agricoli aree che per secolo sono state chiamate "Terra di Lavoro", dove la prossimità alla superficie di falde acquifere e la naturale ricchezza in minerali rendeva quei terreni così fertili da potercisi fare 3 ed anche 4 raccolti l'anno.

In numerose ricostruzioni, giornalistiche, processuali, storiche, di costume, si è sempre parlato di come "la camorra" o in genere del "ecomafie" abbiano provocato questi disastri. Mi permetta di farle notare che se c'era chi seppelliva illecitamente, c'era soprattutto chi aveva molto più personale utile a che non si sapesse proprio che c'erano quei rifiuti.
Persino del famosissimo Gomorra di Roberto Saviano tutti ricordano la figura di chi conduceva le trattative e portava i carichi verso il sud: ma c'era chi quei carichi glieli affidava. Ed erano senza dubbio quelli che più si sono arricchiti in questi traffici venefici.
Qualcuno, forse, ha anche fatto il proprio dovere conferendo a smaltitori "ufficiali" che contravvenivano alle leggi, ed il testo di Iacuelli che identifica nell'incidente a Mario Tamburrino del 4 febbraio 1991 il primo segnale mediatico di ciò che stava avvenendo è sconosciuto ai più: eppure, è un testo free, reperibile in internet ! Mi venne da pensare già anni fa che forse questo è avvenuto perchè sin dall'inizio si parla di un'azienda di smaltimento di Cuneo. E il Tamburrino stesso era un trasportatore "free", reso poi cieco dalla sua stessa inconsapevolezza di ciò che trasportava.

Ecco, secondo lei quelli che hanno per anni approfittato della malavita per non far figurare enormi quantità di rifiuti non hanno già da tempo trovato le loro alternative?
Ma lei lo sa che è prevista l'installazione della Black Box sulla motrice dell'automezzo? e secondo lei, cambiando il rimorchio... ci arriva, sig. Cisnello?
C'è di certo chi fa "ecomafia" a discapito persino di chi conferisce loro in buona fede, ma per esperienza professionale si tratta quasi sempre del trasportatore: e mi consenta di ricordarle che fino a che i FIR (lei che parla tanto di tracciabilità dei rifiuti sa cosa sia un FIR, immagino) potranno essere predisposti e compilati dai trasportatori non ne verremo fuori, cosa contro cui mi batto dal 1998: non dal sistri, quindi.
In tanti anni, nessuno ha mai pensato, se non in caso di giudizio penale, di andare a verificare che codici di rifiuti venivano smaltiti nelle varie attività produttive, e che percentuali ci fossero rispetto al prodotto finito ottenuto.
Questi calcoli sono obbligatori solo per la registrazione EMAS. Lei, e chi parla di tracciabilità, si è mai chiesto com'è che sono così poche le imprese italiane registrate EMAS, soprattutto tra quelle con produzioni che generano i rifiuti più ambientalmente pericolosi e più costosi da smaltire?
Ha molto poco senso tracciare i rifiuti "ufficiali" se non si sa quanti devono essere rispetto ad esempio alla materia prima prevalente necessaria in un ciclo produttivo. E se le fatture "in uscita" si cerca di scansarle o di ridurle, di solito quelle in entrata le si lasciano tutte, anzi più sono e meglio è perchè si detraggono dai costi aziendali.
Ma il bilancio di massa/energia, lo ripeto, è relegato alle certificazioni ambientali volontarie.

Quindi, se posso esprimerle la mia opinione, non sarà seguendo il segnale GPS di una motrice registrata al sistri che scopriremo che insieme a quella sono usciti altri 7 camion anomimissimi e pieni di fetenzie indicibili, magari troccati da "prodotti da vendere".
Magari all'estero.


NdR: voi, che ormai siete più abituati alla mia maniera di esprimermi, avete maggiori possibilità di intuire anche tra le righe.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Admin Gio Mag 17, 2012 12:17 am

Beh, stavolta c'è poco da intuire.
O la capisce o è in malafede...
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Aurora Brancia Gio Mag 17, 2012 12:23 am

Admin ha scritto:Beh, stavolta c'è poco da intuire.
O la capisce o è in malafede...

Laughing
... dici ?
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  simonetta Gio Mag 17, 2012 9:01 am

Admin ha scritto:Dott. Cisnetto,

la invito a rileggere l'articolo che ha appena pubblicato affinchè possa rendersi conto che la sua non è l'enunciazione di un principio astratto, che qualsiasi persona perbene ha già fatto proprio, bensì la difesa nel merito di un'applicazione gravemente carente sotto il profilo tecnologico e normativo.
Il messaggio soggiacente, in virtù del quale qualsiasi critica al sistema, ancorchè motivata e costruttiva, debba pervenire necessariamente da delinquenti che attentano al patrimonio ambientale, è il vizio di fondo inaccettabile. Ed il linguaggio utilizzato ne rappresenta il punto di caduta.
La sua accorata apologia muove da elementi inconsistenti e contraddittori e che nemmeno il ministro competente, facoltato per ragioni istituzionali ad una difesa d'ufficio del sistema, ha avuto l'inverecondia di tirare in ballo. Il Sistri è un'eredità ingombrante, e se solo avesse la pazienza di rileggere le dichiarazioni rese oggi alla Commissione parlamentare d'inchiesta sui rifiuti comprenderebbe l'infondatezza di certe sue sbrigative affermazioni.
Se poi volesse apprendere metodi, strumenti e tempi con cui un sistema del genere possa essere adottato in un paese civile, la invito a varcare idealmente i confini della nostra nazione, che normale non è: http://www.environment-agency.gov.uk/aboutus/wfo/128930.aspx

Grande capo!!! ....anche tu gliene hai dette quattro!!! cheers
....ma poi ti sei firmato "L'Admin del Sistriforum"? Wink

....mica micio micio bau bau!!! Razz

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Gabriele Stefani Gio Mag 17, 2012 9:11 am

Ho letto con disappunto e senso di vomito mista a diarrea fulminante la risposta del Pr.mo Ch.mo Ill.mo Dr.mo Cisnetto .. e per l'ennesima volta .. abbiamo la dimostrazione che le nostre vite sono nelle mani di personaggi che dettano le regole del gioco .. senza sapere a che gioco stiamo giocando!
E si permettono di pubblicare articoli insensanti, proferire discorsi di innovazione e rinnovamento radicale .. rimanendo però (come avviene da 50 anni) saldamente ancorati alle poltrone dell'oligarchia politica, esprimere giudizi e pareri tecnici su aspetti che manco conoscono!
.. non ho vissuto il '68 .. ma inizio a capire il perchè degli anni di piombo!

PS: la storia insegna .. dicono!
ma evidentemente la politica italiana .. persevera!

@Cisnetto: la invito pubblicamente a passare una giornata con noi .. dalle 04.00 alle 21.00 .. così almeno ha modo di vedere di cosa sta parlando! può anche scegliere il mezzo su cui salire: autocompattatore, scarrabile, spazzatrice, idrojet, ape .. a lei la scelta!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Aurora Brancia Gio Mag 17, 2012 9:13 am

simonetta, come fai a sapere come si è firmato Admin ?
sono appena andata a vedere, e siamo fermi alla risposta data ieri a lucky.
....o magari l'ha pubblicato e poi ci ha ripensato e quindi ha scippato tutto ?

_________________
sto ancora cercando un aforisma che mi identifichi senza confondimenti indesiderati, ma non c'è.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  isamonfroni Gio Mag 17, 2012 9:26 am

@admin.........urca che testo!!! sono senza parole (e tutti voi amici sapete che cosa significa) Very Happy

@aurora, tra le righe? Shocked


_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  cirillo Gio Mag 17, 2012 9:29 am

isamonfroni ha scritto:@admin.........urca che testo!!! sono senza parole (e tutti voi amici sapete che cosa significa) Very Happy
@aurora, tra le righe? Shocked
Ci sono solo 3 commenti:
- 1 di Isa
- 1 di Luca
e la risposta del ciscnetto. L'avrà mica tolto?


Ultima modifica di cirillo il Gio Mag 17, 2012 9:32 am - modificato 1 volta.

_________________
si deficit fenum accipe stramen Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  simonetta Gio Mag 17, 2012 9:31 am

Aurora Brancia ha scritto:simonetta, come fai a sapere come si è firmato Admin ?
sono appena andata a vedere, e siamo fermi alla risposta data ieri a lucky.
....o magari l'ha pubblicato e poi ci ha ripensato e quindi ha scippato tutto ?

Ciao Aurora...sai la mia era una domanda....un pò ironica... Rolling Eyes
....ma il capo mi conosce e sa che mi piace scherzare!!! Razz

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  simonetta Gio Mag 17, 2012 9:35 am

cirillo ha scritto:
isamonfroni ha scritto:@admin.........urca che testo!!! sono senza parole (e tutti voi amici sapete che cosa significa) Very Happy
@aurora, tra le righe? Shocked
Ci sono solo 3 commenti:
- 1 di Isa
- 1 di Luca
e la risposta del ciscnetto. L'avrà mica tolto?

...calma ragazzi....il testo a cui facciamo riferimento noi è qui su questo post...
....non credo che Cisnetto pubblichi altri commenti... Neutral

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  k.w. Gio Mag 17, 2012 9:36 am

Admin ha scritto:Beh, stavolta c'è poco da intuire.
O la capisce o è in malafede...

La seconda.

E che fosse in malafede lo si capiva già dal tenore del suo articolo. A toglier ogni dubbio è bastata la risposta data a luckyluke.

k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  isamonfroni Gio Mag 17, 2012 9:40 am

k.w. ha scritto:
Admin ha scritto:Beh, stavolta c'è poco da intuire.
O la capisce o è in malafede...

La seconda.

E che fosse in malafede lo si capiva già dal tenore del suo articolo. A toglier ogni dubbio è bastata la risposta data a luckyluke.


Su su.......almeno il primo articolo si capiva subito che era un redazionale copiaincolla.....la risposta all'ottimo luke, purtroppo, era farina del suo sacco e, come direbbero i veneti, xe peso il tapon del buso (scusate gli errori).
Sublime l'esempio dei telefonini......

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  k.w. Gio Mag 17, 2012 9:44 am

isamonfroni ha scritto:
k.w. ha scritto:
Admin ha scritto:Beh, stavolta c'è poco da intuire.
O la capisce o è in malafede...

La seconda.

E che fosse in malafede lo si capiva già dal tenore del suo articolo. A toglier ogni dubbio è bastata la risposta data a luckyluke.


Su su.......almeno il primo articolo si capiva subito che era un redazionale copiaincolla.....la risposta all'ottimo luke, purtroppo, era farina del suo sacco e, come direbbero i veneti, xe peso il tapon del buso (scusate gli errori).
Sublime l'esempio dei telefonini......

Appunto.

E' Proprio perchè è un redazionale copiaincollato e non un articolo di suo pugno che mi ha dato l'impressione che fosse in malafede. Wink
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  cirillo Gio Mag 17, 2012 9:45 am

isamonfroni ha scritto:
.... e, come direbbero i veneti, xe peso il tapon del buso (scusate gli errori).
...
Scusata.
"xe peso el tacon del buso"
Tacon= Toppa

_________________
si deficit fenum accipe stramen Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Aurora Brancia Gio Mag 17, 2012 10:43 am

isamonfroni ha scritto:

@aurora, tra le righe? Shocked

Certo, tra le righe.

Tutti voi mi siete testimoni che non ho lanciato alcuno strale polemico sulla palese intenzionalità di quanto accaduto (non può essere casuale un'emergenza lunga 15 anni e cessata per decreto senza alcuna sostanziale evoluzione gestionale).

E non ho detto nemmeno una parolina, ma neppure piccola piccola, sulla nebulosità Rolling Eyes estrema di tutto ciò che è stata la ns. normativa nazionale in materia di MPS, ante decreto ronchi.
A proposito, ci ho una domanda da porvi al merito, ma faccio un nuovo post.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  luckyluke Ven Mag 18, 2012 11:17 am

isamonfroni ha scritto:Grande lucky!!!
Mi corre però l'obbligo di segnalarti che velatamente e tra le righe ti ha dato del "sempliciotto" perchè hai osato fare l'esempio della vettura (per me azzeccatissimo), rammentandoti che anche i telefoni cellulari 20 anni fa funzionavano male e oggi invece vanno benissimo (dice lui).
Mi sfugge un particolare, ma l'acquisto del cellulare è mai stato obbligatorio??

Va beh ma in fondo, noi ecomafiosi, non potremo mai comprendere la straordinaria occasione di sviluppo per il popolo italiano, portataci da una tecnologia talmente rivoluzionaria che persino Cisco system ne ha avuto paura e ha deciso di non assisterla......... Shocked
Orsù dunque tutti a cavallo della chiavetta che lei sola ci porterà fuori dalla crisi, appianerà lo spread, colmerà la recessione........... clown

comunque grande successo!! almeno con i link a sistriforum se qualcuno vuole farsi un'idea obiettiva può anche farlo.
Considero la risposta di Cisnetto un autogol.........
(ma quanti soldi gli han dato???? Suspect )


ieri sono stato fuori per un corso, ed ho scoperto solo oggi che SONO STATO PUBBLICATO!! tongue
Che emozione!
Grazie isa della tua precisazione; rileggerò con attenzione la risposta di Cisnetto e, se ci riesco, farò una mia replica.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto - Pagina 2 Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.