TRASPORTI TRANSFRONTALIERI RIFIUTI CON PROVVEDIMENTO NON ANCORA DELIBERATO DALL'ALBO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TRASPORTI TRANSFRONTALIERI RIFIUTI CON PROVVEDIMENTO NON ANCORA DELIBERATO DALL'ALBO

Messaggio  ALESSIA74 il Mer Mag 09, 2012 12:55 pm

Buongiorno a tutti,
ho un quesito di veloce risposta. Dunque, per poter effettuare esclusivamente i trasporti transfrontalieri in Italia le imprese devono essere iscritte all'Albo (DLgs 205/2010) a partire dal 25/12/2010. Le imprese che hanno provveduto all'iscrizione hanno presentato all'albo tra le varie info anche i CER e le targhe e hanno ricevuto dall'albo una ricevuta che attesta la presentazione della domanda di iscrizione. Fatto ciò tutto si è fermato e l'albo non sembra avere il tempo per deliberare (.....). A questo punto io mi chiedo: come impianto di destino di rifiuti provenienti dall'estero e trasportati da imprese straniere oltre al foglio di ricevuta dell'albo devo chiedere anche una copia di tutta la documentazione presentata per poter verificare CER e targhe?

Grazie 1000

ALESSIA74
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: TRASPORTI TRANSFRONTALIERI RIFIUTI CON PROVVEDIMENTO NON ANCORA DELIBERATO DALL'ALBO

Messaggio  isamonfroni il Mer Mag 09, 2012 1:52 pm

Mi sembra una buona regola procedurale da applicare per un controllo della effettiva regolarità.

isamonfroni
Moderatrice

Re: TRASPORTI TRANSFRONTALIERI RIFIUTI CON PROVVEDIMENTO NON ANCORA DELIBERATO DALL'ALBO

Messaggio  ALESSIA74 il Mer Mag 09, 2012 2:07 pm

Crying or Very sad

ALESSIA74
Utente Attivo

Messaggio  ALESSIA74 il Mar Lug 03, 2012 3:50 pm

Che viaggio in salita!! è veramente dura: arrivano vettori che magari non conosci neanche, è già una fatica chiedere l’iscrizione all’albo e se poi l’hanno presentata alla sezione di Milano (che è super indietro con il lavoro) bisogna chiedere tutta la documentazione che hanno presentato (e qui sudi alla grande!!) e alla fine al 99% dei casi quella targa non è nemmeno inserita Twisted Evil . Non ci resta che piangere chairfall

ALESSIA74
Utente Attivo

Messaggio  vaghestelledellorsa il Mar Lug 03, 2012 4:22 pm

ALESSIA74 ha scritto:Che viaggio in salita!! è veramente dura:...... Non ci resta che piangere chairfall
infatti queste buffonate non le abbiamo scritte noi : Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad http://www.albogestoririfiuti.it/Download/it/DelibereComitatoNazionale/045-Del_3_14.03.2011.pdf

vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggio  ALESSIA74 il Mar Lug 03, 2012 5:22 pm

Però mi sembra di vivere gli incubi della menopausa con tutte le sudate che faccio lachen

ALESSIA74
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:31 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: