SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


MUD Produttore che e' anche Trasportatore????

2 partecipanti

Andare in basso

MUD Produttore che e' anche Trasportatore???? Empty MUD Produttore che e' anche Trasportatore????

Messaggio  matilde Mar Apr 24, 2012 2:16 pm

Ciao a tutti mi è venuto un dubbio dell'ultimo minuto.
Io lavoro in un azienda che produce rifiuti pericolosi e non e ho presentato il MUD.
In un formulario noi abbiamo fatto sia da trasportatore che da produttore quindi nel MUD non ho indicato il trasportatore perchè era lo stesso del produttore.
Il mio dubbio è questo i trasportatori non sono tenuti a fare il MUD giusto?????
Non dovevo indicare da nessuna parte il nostro unico trasporto dell'anno visto che siamo anche i produttori del rifiuto stesso giusto????
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MUD Produttore che e' anche Trasportatore???? Empty Re: MUD Produttore che e' anche Trasportatore????

Messaggio  cirillo Mar Apr 24, 2012 2:23 pm

E va bene così Matilde.
Al di là che i trasportatori non presentano il MUD, la scheda TE và compilata solo nel caso in cui ci sia la presenza, nel conferimento, di un "soggetto terzo" (e poi tu in questo caso non sei "trasportatore" ma semplicemente un produttore autorizzato a trasportare i propri rifiuti).
La scheda TE deve essere compilata solo quando il trasportarore è soggetto diverso sia dal produttore del rifiuto sia dal destinatario del rifiuto stesso e, quindi, non và compilata nemmeno se il trasporto è effettuato con mezzi del destinatario.
Ok scheda Rif e scheda/e DR

_________________
si deficit fenum accipe stramen MUD Produttore che e' anche Trasportatore???? Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MUD Produttore che e' anche Trasportatore???? Empty Re: MUD Produttore che e' anche Trasportatore????

Messaggio  matilde Gio Apr 26, 2012 11:47 am

Ciao Cirillo grazie mille per avermi dato conferma. sai sono i dubbi stupidi che vengono solo dopo aver consegnato tutto Very Happy
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MUD Produttore che e' anche Trasportatore???? Empty Re: MUD Produttore che e' anche Trasportatore????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.