SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Oggi alle 8:50 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


SATO...

5 partecipanti

Andare in basso

SATO... Empty SATO...

Messaggio  ES Ven Gen 20, 2012 11:04 am

Ma con tutti gli avatar che ci sono dovevi proprio scegliere IT???
E' il mio incubo da quando sono piccola affraid ....se ricomincero' ad avere gli incubi poi ti vengo a cercare! lsabre
ES
ES
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  Gabriele Stefani Ven Gen 20, 2012 11:06 am

ES ha scritto:Ma con tutti gli avatar che ci sono dovevi proprio scegliere IT???
E' il mio incubo da quando sono piccola affraid ....se ricomincero' ad avere gli incubi poi ti vengo a cercare! lsabre
buongiorno!
ma sei tu nella foto?!? ti veniamo a cercare .. anche senza avere incubi notturni!! Very Happy

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty SATO....

Messaggio  ES Ven Gen 20, 2012 11:10 am

Non sono io.....mi dispiace....
ES
ES
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  mastro.ralf Ven Gen 20, 2012 12:08 pm

:cyclops:

_________________
mastro.ralf SATO... Fmp01010
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  Sato Ven Gen 20, 2012 12:59 pm

ES ha scritto:Ma con tutti gli avatar che ci sono dovevi proprio scegliere IT???
E' il mio incubo da quando sono piccola affraid ....se ricomincero' ad avere gli incubi poi ti vengo a cercare! lsabre
Si hai ragione...Ho scelto IT, proprio perchè vorrei esserlo..Mi piacerebbe essere l'incubo peggiore del MATTM, della Nuova Compagnia di Canto Montanara, di questi burocrati da 30.000 euro/mese che vengono a darci lezioni di rigore, di questi professori, che incapaci di toccare i "reali" monopolii, comprimono gli utili di tutti facendo ingoiare alla massa il loro stato di "zerbini" delle banche e della finanza, che piuttosto tagliare gli sprechi, le rendite di posizione, le pensioni milionarie, i lauti stipendi dei boiardi di stato, ammazzano categorie intere con il miraggio del risparmio di qualche cent.( leggi benzinai), di questi "non votati" e "non rappresentanti di nessuno", che si permettono di pontificare "politicamente" nelle varie trasmissioni televisive, dopo essere stati per 20 anni seduti dietro ad una scrivania a mettere timbri e firme su pezzi di carta, sganciatii completamente dalla vita reale...
Non sto facendo un discorso politico "partitico", ma semplicemente "qualunquistico" (non nel senso peggiore del termine), cioè di Uno Qualunque, di una persona che si è rotta totalmente di ritrovarsi ogni anno, a Gennaio, a cercare di capire come fare a mettere insieme il pranzo con la cena per se e per i propri collaboratori.
Mettere "IT" come avatar, ha rappresentato soltanto la forma di come esternare il proprio stato...niente di più...(più tardi lo cambio... Very Happy )
..Sato.. comp

P.S. Nonostante non sia più in tenera età, anche a me il film IT qualche emozione l'ha data.....Ho evitato di guardare il pupazzo di Mac Donald per parecchio tempo.... Embarassed
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  Gabriele Stefani Ven Gen 20, 2012 1:24 pm

Sato ha scritto:
Si hai ragione...Ho scelto IT, proprio perchè vorrei esserlo..Mi piacerebbe essere l'incubo peggiore ...
Purtroppo, caro Sato, per ogni italiano come te ce ne sono altri 999 che si lamentano, sbraitano, stanno "verbalmente" morendo .. ma quando è ora di passare dalle parole ai fatti .. spariscono, si dileguano .. vivono nella speranza sia sempre qualcun altro a decidere e ad agire!
Purtroppo è diventato impossibile pianificare a breve termine nella vita professionale .. ma quello che è peggio .. è diventato difficile pianficare anche la propria vita privata!
Ma queste, per i politichesi, sono dettagli di poco conto.

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  Ospite Ven Gen 20, 2012 5:04 pm

No, dai, IT, non è bello!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  Aurora Brancia Ven Gen 20, 2012 11:59 pm

ilGabri ha scritto:...
Purtroppo è diventato impossibile pianificare a breve termine nella vita professionale .. ma quello che è peggio .. è diventato difficile pianficare anche la propria vita privata!
Ma queste, per i politichesi, sono dettagli di poco conto.
Se dicessi che non mi è per nulla di conforto leggere che non sono io ad essere imbecilla ma la m##da che ci ha sommerso, mi credete, vero?
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  Gabriele Stefani Sab Gen 21, 2012 1:14 pm

Aurora Brancia ha scritto:
ilGabri ha scritto:...
Purtroppo è diventato impossibile pianificare a breve termine nella vita professionale .. ma quello che è peggio .. è diventato difficile pianficare anche la propria vita privata!
Ma queste, per i politichesi, sono dettagli di poco conto.
Se dicessi che non mi è per nulla di conforto leggere che non sono io ad essere imbecilla ma la m##da che ci ha sommerso, mi credete, vero?
Ahimè, cara sig.na Aury, mal comune non è sempre sinonimo di mezzo gaudio; e ci rendiamo conto inpotenti che, come detto in un precedente post, sempre più il sistema, che quotidianamente si alimenta in modo parassitario, si comporta come lo struzzo: testa ben piantata nella sabbia, in attesa che la bufera passi, facendo trapelare quello che fa comodo trapelare!
E non addosso nemmeno le colpe ai policanti politichesi: se io fossi seduto in una delle seggiole che contano, mi comporterei tanto quanto, se non peggio, di chi ci è seduto ora .. con il pieno appoggio e sostegno del sistema!
Non so se ieri sera ha ascoltato la trasmissione radiofonica ZAPPING: l'argomento era FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI.
Ci rendiamo conto che la campagna elettorale del "nostro amico" Sarcozy è costata la metà (LA META') di quanto pubblicamente percepito dall'UDC per la sua ultima campagna elettorale?
Ci rendiamo conto che un D'ALEMA ha come finanziatori la Philips Morris?
Ci rendiamo conto la LEGA, con i soldi pubblici, è proprietaria di 2 finanziarie, nonchè della "BICI PADANA" (azienda che produce biciclette), del tour operator "VIAGGI PADANI", e sta promuovendo investimenti in TANZANIA?
Ci rendiamo conto che un DILIBERTO, fuori dal Parlamento da anni .. continua a percepire il finanziamento pubblico perchè facende parte dell'esecutivo Prodi?
Ci rendiamo conto che i GRILLINI sono stati protagonisti di una clamorosa gaffe, dichiarando che rinunciavano al finanziamento pubblico, salvo poi portarselo a casa in tutta tranquillità?
.. e quel che è peggio: ci rendiamo conto che la camera paga 5 illustri revisori dei conti per monitorare questi finanziamenti, ma il sistema non prevede la giustificazioni delle spese sostenute dai partiti (se io movimento xyz dichiaro di aver speso 1.000.000,00 €, sono legittimato a non dichiarare come e dove ho speso quei soldi!!)!?!?
E, intanto, noi qui a dibattere se il sistri parte o non parte, se sono a rischio reclusione perchè i cartoni li metto nel cassonetto del comune o nel cassonetto di altro privato .. a chiedere ai propri genitori (a 40 anni) se possono mettere come garanzia la loro casa per poter accedere ad un mutuo bancario?!?!
E il buon Monti, altro burattino in mano al sistema, ci viene a parlare di crescita? di sviluppo?
Voglio sperare che il tutto si risolva: non posso far altro, e mi appello alla capacità improvvisativa tipica italiana .. ma il tempo delle vacche grasse è finito, ma purtroppo non ce ne vogliamo rendere conto (vedi art. 18!!!), e chi dovrebbe dare l'esempio e darsi da fare per velocizzare questa uscita .. sta facendo tutt'altro! Legalmente tutelato dal SISTEMA!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty SATO...

Messaggio  ES Lun Gen 23, 2012 10:14 am

Sato perdonami...la mia è stata solo una battuta per cercare di alleggerire questo clima generale un po' pesante...non pensavo di "muovere un vespaio"....e comunque,come sempre, mi trovo in assoluto accordo con le tue parole.

ciao e buona giornata a tutti!
ES

ES
ES
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SATO... Empty Re: SATO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.